PDA

Visualizza Versione Completa : Il bruco sta per divenire farfalla ?

mabaco
12/03/2011, 10:56
Ciao Rgazzi, sono stato alla TPR Italian Factory di Milano. In settimana provvederò a continuare l'opera di evoluzione della mia T100. Partiranno le marmittazze della TPR e sto studiando ( per modo di dire) per mettere i filtri come quelle della Bonni nella foto. Che ne dite della Special nella foto?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img853.imageshack.us/i/img00075201103091428.jpg/)

dimenticavo la foto della mi T100 :)
http://img836.imageshack.us/i/p1000671m.jpg/

bi_andrea_elle
12/03/2011, 11:07
accidenti,bella si. A me personalmente però, la sella e le pedane, non piacciono molto

081
12/03/2011, 11:25
accidenti,bella si. A me personalmente però, la sella e le pedane, non piacciono molto

quoto in toto :wink_:

Pepi
12/03/2011, 11:26
sinceramente e personalmente non concerei mai una T100 in quel modo...
ad ogni modo, buono spippolo! ;)

marco_bonnie
12/03/2011, 11:28
personalmente non piace neanche l'avantreno con quel manubrio.
Pare che dica: "vorrei essere un chopper ma non posso"

BIANCONIGLIO
12/03/2011, 11:28
La sella attaccata così non si può vedere!!!

flu
12/03/2011, 13:05
mi spiace ma reputo le TPR special per ricchi e incompetenti fighetti milanesi.....sono tremendamente FINTE...qui sul forum ci sono mezzi mille volte piu interessanti !

mabaco
12/03/2011, 13:14
mi spiace ma reputo le TPR special per ricchi e incompetenti fighetti milanesi.....sono tremendamente FINTE...qui sul forum ci sono mezzi mille volte piu interessanti !

Che son per ricchi.....non c'è dubbio....il mezzo nella foto costa sui 18 pippoli.
Però....non mi dispiacerebbe averne una in regalo :))))))

fitzcarraldo
12/03/2011, 13:17
mi spiace ma reputo le TPR special per ricchi e incompetenti fighetti milanesi.....sono tremendamente FINTE...qui sul forum ci sono mezzi mille volte piu interessanti !adesso non esagerare....!!!:biggrin3::biggrin3:
diciamo che TPR esegue in modo professionale quello che quasi tutti facciamo per hobby... cioè la sostituzione di pezzi originali con quelli aftermarket!!!!a me personalmente certe moto di TPR piacciono molto,ma mi sembra evidente il gap che esiste tra le loro realizzazioni e quelle di preparatori "veri"!!!
Il serbatoio mi pare lo faccia la Mas Engineering,le griglie faro un incapace!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciachi67
12/03/2011, 13:17

straq8!!! :wink_:

ramarro
12/03/2011, 13:36
adesso non esagerare....!!!:biggrin3::biggrin3:
diciamo che TPR esegue in modo professionale quello che quasi tutti facciamo per hobby... cioè la sostituzione di pezzi originali con quelli aftermarket!!!!a me personalmente certe moto di TPR piacciono molto,ma mi sembra evidente il gap che esiste tra le loro realizzazioni e quelle di preparatori "veri"!!!
Il serbatoio mi pare lo faccia la Mas Engineering,le griglie faro un incapace!!!!!:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A me certe piacciono, ma forse flu intendeva dire un'altra cosa. Magari sbaglio ma certe special sono magari solo show bike, è facile fare una bella moto, ma poi se ci devi girare la storia cambia......

alepeo
12/03/2011, 13:37

Quoto anch'io, sta sella sembra na fetta di salame

fitzcarraldo
12/03/2011, 13:46
A me certe piacciono, ma forse flu intendeva dire un'altra cosa. Magari sbaglio ma certe special sono magari solo show bike, è facile fare una bella moto, ma poi se ci devi girare la storia cambia......:blink::blink: non credo che questo sia il problema con le TPR....quelle che ho visto io sono solo Bonnie normali con parecchio aftermarket... non ricodo (ma posso sbagliare) modifiche al telaio oppure intyerventi seri al motore;il massimo che ho notato,da questo punto di vista, sono due ammortizzatori più corti al posteriore.
Certo che,quando ho letto (su lowride mi sembra..) che con quattro cazzatine al motore avevano misurato 85 CV... mi sono fatto una bella risata!!!!la stessa che si fanno loro quando trovano un pollo che paga 18K euro per una Bonneville con 2/3000 euro di pezzi che quasi tutti possono montarsi in garage!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

sancho76
12/03/2011, 13:50
:sick:

doccerri
12/03/2011, 14:02

io non generalizzerei... escluse alcune scrambler, le realizzazioni TPR non sono il mio genere, ma non trovo giusto relegarle a moto da "fighetti milanesi incompetenti"... detto poi da una specie di gianduiotto:biggrin3::tongue:

:blink::blink: non credo che questo sia il problema con le TPR....quelle che ho visto io sono solo Bonnie normali con parecchio aftermarket... non ricodo (ma posso sbagliare) modifiche al telaio oppure intyerventi seri al motore;il massimo che ho notato,da questo punto di vista, sono due ammortizzatori più corti al posteriore.
Certo che,quando ho letto (su lowride mi sembra..) che con quattro cazzatine al motore avevano misurato 85 CV... mi sono fatto una bella risata!!!!la stessa che si fanno loro quando trovano un pollo che paga 18K euro per una Bonneville con 2/3000 euro di pezzi che quasi tutti possono montarsi in garage!!!:coool::coool::coool::coool::coool:

quoto...

The fool
12/03/2011, 14:08
la sella è davvero inguardabile..cosa era un cuscino da Sedia da cucina?

ramarro
12/03/2011, 14:08
:blink::blink: non credo che questo sia il problema con le TPR....quelle che ho visto io sono solo Bonnie normali con parecchio aftermarket... non ricodo (ma posso sbagliare) modifiche al telaio oppure intyerventi seri al motore;il massimo che ho notato,da questo punto di vista, sono due ammortizzatori più corti al posteriore.

Allora ho mal interpretato, comunque se i prezzi son quelli.... :wacko: a parte il serba e qualche piastra non vedo come possano lievitare così????

rjng
12/03/2011, 21:18
Concordo,non vedo delle gran ponzate,più che altro un lavorone di after market,magari non proprio plug and play ma con discreto sudore e qualche staffetta o taglia e cuci di poca importanza.In ogni caso a mi piacciono,sono easy.Ma costano così tanto?

maxdilella
12/03/2011, 21:26
ragazzi, ma lui ha detto solo che voleva montare marmitta e filtri. comunque i filtri conici bmc li monto anche io sulla speed

mquadro
12/03/2011, 21:27
il telaio della TPR postata è stato tagliato...
cmq dicono che il serba lo fanno loro, non MAS.
e a me piacciono molto!! quando faccio soldi me ne faccio una uguale!
e dovete ammettere una cosa: la maggior parte delle special sul forum erano tutte su base nera, o cmq si tende a rimuovere le cromature per sostituirle con il nero a polvere (anche io ho fatto cosi...)
TPR ha rivalutato l'alluminio naturale e soprattutto il marrone (colore che ho visto pochissimo sulle special in giro)

fitzcarraldo
12/03/2011, 21:32
in effetti una piccola modifica al telaio c'è...

per quanto riguarda il serbatoio....

mi sa che hanno raccontato una bugia......:rolleyes::rolleyes:

rjng
12/03/2011, 21:37
Si,han tagliato e saldato ad U il telaietto reggisella,il serba pare proprio quello della Mas.

fitzcarraldo
12/03/2011, 21:40
Si,han tagliato e saldato ad U il telaietto reggisella,il serba pare proprio quello della Mas.è della Mas!!!

ramarro
12/03/2011, 21:42
e dovete ammettere una cosa: la maggior parte delle special sul forum erano tutte su base nera, o cmq si tende a rimuovere le cromature per sostituirle con il nero a polvere (anche io ho fatto cosi...)
TPR ha rivalutato l'alluminio naturale e soprattutto il marrone (colore che ho visto pochissimo sulle special in giro)

Si ok, hanno tagliato e saldato una barra curva, il serba mi sembra mass, tutto l'alu pure scarico kit eliminazione airbox, adattare il faro hd, piastre due pedane, sella artigianale, strumentazione e targa in tasca. Sicur qualcosa e sfuggito ma siamo lontanssimo dal prezzo... A me piace però......

rjng
12/03/2011, 21:44
Bon,senza scomodare illustri preparatori tipo Rossi con la "Rivale":biggrin3::biggrin3::biggrin3:...... direi che s'è visto di meglio su questo forum:w00t::w00t:.

Ma così,tanto per far due chiacchere,se TPR vende a 18,le special di Ramarro(tanto per far un nome a caso) quanto potremmo quotarle?

Domino
12/03/2011, 21:47
Bon,senza scomodare illustri preparatori tipo Rossi con la "Rivale":biggrin3::biggrin3::biggrin3:...... direi che s'è visto di meglio su questo forum:w00t::w00t:.

Ma così,tanto per far due chiacchere,se TPR vende a 18,le special di Ramarro(tanto per far un nome a caso) quanto potremmo quotarle?

behhhhh Rossi di Mc ne ha fatta solo una che ha destato pareri contrastanti (a me personalmente non dispiace la Rivale)............ sicuramnte e' molto piu' bravo che le Harley :wink_::wink_:

fitzcarraldo
12/03/2011, 21:49
e poi... attenzione alla finezza.... le moto proposte,con la scusa dei carburatori...sono probabilmente usate!!!quindi acquistate a 5/6000 euro!!!! infatti proprio su questo forum,l'anno scorso,qualcuno parlò di un preparatore che acquistava qualsiasi Bonnie usata in zona Milano..... chissà chi era????:rolleyes::rolleyes:

rjng
12/03/2011, 21:53
e poi... attenzione alla finezza.... le moto proposte,con la scusa dei carburatori...sono probabilmente usate!!!quindi acquistate a 5/6000 euro!!!! infatti proprio su questo forum,l'anno scorso,qualcuno parlò di un preparatore che acquistava qualsiasi Bonnie usata in zona Milano..... chissà chi era????:rolleyes::rolleyes:

18 mila son ingiustificabili,ma siam sicuri?

behhhhh Rossi di Mc ne ha fatta solo una che ha destato pareri contrastanti (a me personalmente non dispiace la Rivale)............ sicuramnte e' molto piu' bravo che le Harley :wink_::wink_:

Anche a me piace la rivale,son tutte le pippe mentali che ci han costriuto intorno,tipo collettive label,new and old,piattaforma d'idee,che fan cader i maroni.

ramarro
12/03/2011, 21:58

Venghino siori e siore venghino.... Si accettano offerte:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img864.imageshack.us/img864/8238/imagenvsg.jpg (http://img864.imageshack.us/i/imagenvsg.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://img143.imageshack.us/img143/9782/imagecdqe.jpg (http://img143.imageshack.us/i/imagecdqe.jpg/)

fitzcarraldo
12/03/2011, 22:01
Anche a me piace la rivale,son tutte le pippe mentali che ci han costriuto intorno,tipo collettive label,new and old,piattaforma d'idee,che fan cader i maroni.in effetti...fa molto Lapo Elkann!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi Florence
12/03/2011, 22:12
raga una domanda COMPLETAMENTE FUORI TEMA ma non sapevo dove scriverla:

ma........ laboratorio bicilindrico ha chiuso??

Domino
12/03/2011, 22:14
18 mila son ingiustificabili,ma siam sicuri?

Anche a me piace la rivale,son tutte le pippe mentali che ci han costriuto intorno,tipo collettive label,new and old,piattaforma d'idee,che fan cader i maroni.

io credo che le critiche piu' feroci le ha avute sopratutto da molti preparatori Triumph MC,e secondo me anche in modo ingiusto..............certo uno come Rossi con la struttura che gia' ha alle spalle e l'esperienza nell'elaborare moto (anche se trattasi di Harley) puo' dar fastidio o addirittura metter "paura" a qualcuno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:io ho conosciuto Roberto Rossi sfortunatamente solo per telefono (abbiamo parlato di MC per circa 45 minuti) e posso dire che mi e' parso una persona molto gentile e disponibile penso che il giorno che mi trovero' a passare per Mantova andro' a trovarlo molto volentieri:wink_::wink_:

da quel che so io e che dice Donzelli................NO!!!!!!!!

ramarro
12/03/2011, 22:16
raga una domanda COMPLETAMENTE FUORI EMA ma non sapevo dove scriverla:

Mà sarà in riordino.....:laugh2::laugh2:

mic56
12/03/2011, 22:33
Venghino siori e siore venghino.... Si accettano offerte:laugh2::laugh2::laugh2:

http://img864.imageshack.us/img864/8238/imagenvsg.jpg (http://img864.imageshack.us/i/imagenvsg.jpg/)

http://img143.imageshack.us/img143/9782/imagecdqe.jpg (http://img143.imageshack.us/i/imagecdqe.jpg/)

Potrei essere interessato.
Ma mi ci vorrebbero molti euro per riportarle allo stato originale?

rjng
12/03/2011, 22:37
Potrei essere interessato.
Ma mi ci vorrebbero molti euro per riportarle allo stato originale?

No,noi il telaio non l'abbiamo tagliato...:biggrin3::biggrin3:

ramarro
12/03/2011, 22:41
No,noi il telaio non l'abbiamo tagliato...:biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

flu
12/03/2011, 23:06
io non generalizzerei... escluse alcune scrambler, le realizzazioni TPR non sono il mio genere, ma non trovo giusto relegarle a moto da "fighetti milanesi incompetenti"... detto poi da una specie di gianduiotto:biggrin3::tongue:

I'M PROUD TO BE GIANDUIOTTO !!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pellica
12/03/2011, 23:17

Macchè, e io che speravo fosse rimasto sotto ì ponte sollevatore!:w00t:
L'è un mese che mi piglia pè i culo!
Stabono Luigi, unnci compra nulla sai, oggi dopo tanto peritare, domino l'è andato a battemmi cassa in fiera, me l'hapassato a'ì telefono e ho capito che unn'è mica stronzo ********
Si ma aveccella cò soldi degl'altri e mi riescirebbe anche a me!:blink:

Comunque voi, unnvu capite una sega, la tpr la costa dimolto perchè ne 18mila lilleri ec'è compreso anche ì cavalletto didietro :blink:

lake73
13/03/2011, 00:00

boh... questo non è detto... avevo letto da qualche parte che volendo una iniezione si puo far diventare a carburatori..... un po come fanno con le hd...

motomike78
13/03/2011, 00:04
boh... questo non è detto... avevo letto da qualche parte che volendo una iniezione si puo far diventare a carburatori..... un po come fanno con le hd...

tutto se pò fa basta sborsa 1500 euro:ph34r:

pellica
13/03/2011, 00:29
tutto se pò fa basta sborsa 1500 euro:ph34r:

Michè mi sa che con 1500 l'iniezine la fanno diventà supposta...:blink:

maxdilella
13/03/2011, 08:10

che belle :w00t:. le hai fatte tu? se ti ricordi, mi mandi una fotina di quella staffetta?

Marcos
13/03/2011, 09:58

In verità penso di sapere chi fà i loro serbatoi, ma non è ho la certezza!:rolleyes:

ramarro
13/03/2011, 10:57
che belle :w00t:. le hai fatte tu? se ti ricordi, mi mandi una fotina di quella staffetta?

Quella sopra è di rjng, la nera dove ho potuto ho contribuito, il
resto SANTO DANY!!! Staffetta, intendi strumentazione??

Bonny76
13/03/2011, 11:00
visto la "Special" e il preparatore a verona al Cafe Contest, no comment!

ramarro
13/03/2011, 11:05
In verità penso di sapere chi fà i loro serbatoi, ma non è ho la certezza!:rolleyes:

Hahaha Marco parla!! Comunque belli ma...... Lo dico.... Posso.... Vabbè belli ma non per tutti i generi di moto... Hanno delle saldature molto alte e poco discrete, ottime per una scrambler, ma SECONDO ME non per una CR.

Domino
13/03/2011, 12:02
Macchè, e io che speravo fosse rimasto sotto ì ponte sollevatore!:w00t:
L'è un mese che mi piglia pè i culo!
Stabono Luigi, unnci compra nulla sai, oggi dopo tanto peritare, domino l'è andato a battemmi cassa in fiera, me l'hapassato a'ì telefono e ho capito che unn'è mica stronzo************
Si ma aveccella cò soldi degl'altri e mi riescirebbe anche a me!:blink:

Comunque voi, unnvu capite una sega, la tpr la costa dimolto perchè ne 18mila lilleri ec'è compreso anche ì cavalletto didietro :blink:

confermo tutto quello che ha detto l'amico Pellica e aggiungo che Donzelli si e' impegnato personalmente a coseganre entro martedi della prossiama settimana le cose che Pellica aveva pagato e mai ricevuto....................altrimenti e meglio che chiuda veramente................. questa volta.:rolleyes::rolleyes:Scusate l'O.T., ma veramente la TPR costa 18 zucche?????:blink::blink::blink: e che c'ha pe costa' cosi' tanto?????:blink::blink:a esser bella e' bella ma........................ 18 zucche c'hanno pure la coda.....................:wink_::wink_:

mabaco
13/03/2011, 20:42
cosi mi hanno detto. 18 zucche, 18 pali, 18 cocuzze, 18 ramazze.
Calcola che nuova originale costa 9.200....materiale e mano d'opera......

La mia T 100, che è anni luce da una Special, tra una cosa e l'altra....avrò speso, per ora, quasi 1000 euro. ( la sella sixty8, copricosa, parafanghi thruxton, cavaletto centrale, manubrio sportbar, pedane slm, terminali cromati manubrio, frecce galli, paramotore, coprifrizione cromato,....)
E manca ancora, FIANCHETTI KOMPOTECH ( 60 euro), MARMITE ( 450), AMMORTIZZATORI DA 360 ( 400) , SOTTOCODA MASS ( 160)....
quindi altri 1000 euro. senza contare le ore di lavoro.......

ramarro
13/03/2011, 20:53
cosi mi hanno detto. 18 zucche, 18 pali, 18 cocuzze, 18 ramazze.
Calcola che nuova originale costa 9.200....materiale e mano d'opera......

La mia T 100, che è anni luce da una Special, tra una cosa e l'altra....avrò speso, per ora, quasi 1000 euro. ( la sella sixty8, copricosa, parafanghi thruxton, cavaletto centrale, manubrio sportbar, pedane slm, terminali cromati manubrio, frecce galli, paramotore, coprifrizione cromato,....)
E manca ancora, FIANCHETTI KOMPOTECH ( 60 euro), MARMITE ( 450), AMMORTIZZATORI DA 360 ( 400) , SOTTOCODA MASS ( 160)....
quindi altri 1000 euro. senza contare le ore di lavoro.......

Però stai partendo dal prezzo del nuovo, queste sono quasi tutte carbs, quindi il prezzo cala..... L'ultima carbs risale al 2007...

mabaco
13/03/2011, 20:54
Però stai partendo dal prezzo del nuovo, queste sono quasi tutte carbs, quindi il prezzo cala..... L'ultima carbs risale al 2007...

TE GHE RASUN:)))) ( HAI RAGIONE ):biggrin3:

ramarro
13/03/2011, 20:58
TE GHE RASUN:)))) ( HAI RAGIONE ):biggrin3:

Ta disat che gu rasun( dici che ho ragione):laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
13/03/2011, 21:22
Ta disat che gu rasun( dici che ho ragione):laugh2::laugh2:la special della foto.... con 9000 euro malcontati te la fai(compreso l'acquisto della moto)!!!!!:coool::coool::coool::coool:

rjng
13/03/2011, 21:24
la special della foto.... con 9000 euro malcontati te la fai(compreso l'acquisto della moto)!!!!!:coool::coool::coool::coool:

Direi di si,quindi gli altri 9000 son di guadagno?:w00t::w00t:

ramarro
13/03/2011, 21:27
la special della foto.... con 9000 euro malcontati te la fai(compreso l'acquisto della moto)!!!!!:coool::coool::coool::coool:

Eh ma non devi dirlo a me!!!! Ormai l'occhio fa già il calcolo da solo :laugh2::laugh2::laugh2:

fitzcarraldo
13/03/2011, 21:28
direi di si!!! evidentemente TPR deve anche ammortizzare tutte le spese che ha ed anche guadagnarci!!!

Eh ma non devi dirlo a me!!!! Ormai l'occhio fa già il calcolo da solo :laugh2::laugh2::laugh2:veniva anche a te una cifra simile???:biggrin3::biggrin3::wink_:

NB:ho fatto i conti con i prezzi al pubblico!!!lui probabilmente riesce a stare sotto agli 8K...

immo...bile
13/03/2011, 21:36
adesso non esagerare....!!!:biggrin3::biggrin3:

:mad:
o cacchio non va piu' l'adsl e neanche il telefono....addio

http://img857.imageshack.us/img857/3757/grigliaperfitz002.th.jpg (http://img857.imageshack.us/i/grigliaperfitz002.jpg/)

fitzcarraldo
13/03/2011, 21:41

http://img857.imageshack.us/img857/3757/grigliaperfitz002.th.jpg (http://img857.imageshack.us/i/grigliaperfitz002.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us):w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: anche l'altra è bella forte!!!!! mi hai messo un dubbio..... ma prima sai cosa devi fare!!!!!:dry::dry::dry::coool:

ramarro
13/03/2011, 21:45
direi di si!!! evidentemente TPR deve anche ammortizzare tutte le spese che ha ed anche guadagnarci!!!

veniva anche a te una cifra simile???:biggrin3::biggrin3::wink_:

NB:ho fatto i conti con i prezzi al pubblico!!!lui probabilmente riesce a stare sotto agli 8K...

Hahahaha!!!!! Chiaro i prezzi non sono come quelli che paghiamo noi, io avrei pensato qualcosa in piú per le ore di lavoro, ma non troppo..... Da adattare non c'é molto. Però solo per montare il faro piccolo, per esempio, sposta il clacson, crea una piastra per il regolatore, ma fondamentalmente spostare tutto l'impianto elettrico perchè nel faro HD non ci stà nulla! Diciamo che una giornata qui quasi ti va in ore, il resto è montabile, per uno del mestiere, in poco

fitzcarraldo
13/03/2011, 21:48
perfetto...io le ore non le contavo perchè partivo dall'ipotesi di farsela da soli!!!:coool: evidente che nel caso TPR il conto non vale..... :wink_:

ramarro
13/03/2011, 21:59
perfetto...io le ore non le contavo perchè partivo dall'ipotesi di farsela da soli!!!:coool: evidente che nel caso TPR il conto non vale..... :wink_:

Chiaro a farsela da soli.... Ma dove c'è di mezzo l'elettrico:wacko::wacko::ph34r: io mollo subitissimo, rischierei che quello che risparmio con il fai da te, poi lo spendo per ricomprare tutto il materiale elettrico che mando in corto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: però sono d'accordo, ci si trova molto di quello che c'è in catalogo :ph34r:

Bebo.4
14/03/2011, 01:00

qualcosa su sta foto m'è familiare :rolleyes:

fitz che intendi con "l'altra" :dry: la mia ?! :mad: :biggrin3:

Marcos
14/03/2011, 09:04
Hahaha Marco parla!! Comunque belli ma...... Lo dico.... Posso.... Vabbè belli ma non per tutti i generi di moto... Hanno delle saldature molto alte e poco discrete, ottime per una scrambler, ma SECONDO ME non per una CR.

Non sò di preciso , ma mi pare d'aver capito che li fanno qui in Liguria, forse a Varazze:rolleyes:, però ripeto che non ne sono sicuro!:wink_:

alepeo
14/03/2011, 09:06
Dai informati visto che sei in zona

Marcos
14/03/2011, 09:08
Dai informati visto che sei in zona

Appena avrò tempo mi farò un giretto!:wink_:

alepeo
14/03/2011, 09:09
Thanks!

Marcos
14/03/2011, 09:10
Thanks!

:wink_:

fitzcarraldo
16/03/2011, 13:28
Non sò di preciso , ma mi pare d'aver capito che li fanno qui in Liguria, forse a Varazze:rolleyes:, però ripeto che non ne sono sicuro!:wink_:Li vernicia uno di Varazze (splash) ma i serbatoi li fa Mas!!!!

mabaco
02/04/2011, 14:09
Continua la mutazione......ieri ho montato gli ammortizzatori da 360 mm....
e gli ho dato una bella lavata e lucidatura ecco il risultato...))))

sondaggio: gli scarichi NERI O CROMO ? ( HO TROVATO UNA DITTA A MILANO CHE PER 80 EURI LI CROMEREBBE ENTRAMBI):rolleyes::rolleyes:

ECCO IL RISULTATO:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img13.imageshack.us/i/p1040096y.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img651.imageshack.us/i/p1040098ka.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img825.imageshack.us/i/p1040100.jpg/)

mabaco
29/04/2011, 15:18
iIL BRUCACCIO CONTINUA LA SUA MUTAZIONE GENETICA....
ECCO LE ULTIME MODIFICHE....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img51.imageshack.us/i/p1000752v.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img695.imageshack.us/i/p1000753w.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img13.imageshack.us/i/p1000754a.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img713.imageshack.us/i/p1000755z.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img801.imageshack.us/i/p1000762.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img153.imageshack.us/i/p1000761k.jpg/)

Chicco4
29/04/2011, 15:44
Ciao Rgazzi, sono stato alla TPR Italian Factory di Milano. In settimana provvederò a continuare l'opera di evoluzione della mia T100. Partiranno le marmittazze della TPR e sto studiando ( per modo di dire) per mettere i filtri come quelle della Bonni nella foto. Che ne dite della Special nella foto?

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img853.imageshack.us/i/img00075201103091428.jpg/)

dimenticavo la foto della mi T100 :)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img836.imageshack.us/i/p1000671m.jpg/)
La tua non mi sembra minimamentre un bruco anzi ....
l'altra è questione di gusti. A me piace e mi piacerebbe ! :wink_:

Pepi
29/04/2011, 17:37
sinceramente non vedo un filo logico nelle modifiche, ma se piace a te... :yess:

SMF
29/04/2011, 17:42
L'avevo notata anch'io a Verona :yess:

A me piace molto, per un attimo avevo anche pensato in quella direzione :wink_::wink_:

Se prosegui nel progetto hai la mia approvazione :biggrin3::biggrin3:

flu
29/04/2011, 19:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ezio
29/04/2011, 19:29
sondaggio: gli scarichi NERI O CROMO ? ( HO TROVATO UNA DITTA A MILANO CHE PER 80 EURI LI CROMEREBBE ENTRAMBI):rolleyes::rolleyes:

io direi cromo, ma cromare i tuoi sarebbe un peccato. Se ti interessano i miei TOR possiamo esaminare una permuta: a me servono neri da mettere sulla scramblerizzata.

mabaco
30/04/2011, 13:44
]

La tua opinione la ritengo importante quale triumphista senior.
La mia idea è farla diventare stile cafe raver anni 60 ( completamente naked ed un po cattiva):wink_:

sinceramente non vedo un filo logico nelle modifiche, ma se piace a te... :yess:

La tua opinione la ritengo importante quale triumphista senior.
La mia idea è farla diventare stile cafe raver anni 60 ( completamente naked ed un po cattiva)
cosa vedi di errato?

Pepi
30/04/2011, 14:40
cafè racer? allora collettori e carter neri, semimanubri o condor, pedane arretrate, parafango anteriore piccolo per iniziare, poi il resto... ;)

mabaco
30/04/2011, 19:16
cafè racer? allora collettori e carter neri, semimanubri o condor, pedane arretrate, parafango anteriore piccolo per iniziare, poi il resto... ;)

GRazie Pepi:))) d'accordissimo per pedane arretrate etcccccc.......IL LAVORO CONTINUA E IL C/C SCENDE:))))))))))))))))))))

MIA MOGLIE MI HA KIESTO IL COSTO DEI VARI SPIPPOLAMENTI....:))))

MENTITO COME UN CANE ROGNOSO:))))):coool::coool::coool:

fitzcarraldo
30/04/2011, 19:30
sono d'accordo con Pepi... secondo me sei partito sulle ali dell'entusiasmo senza avere le idee troppo chiare!! niente di grave comunque,l'unico rischio è buttare dei soldi in spippoli che andrai nuovamente a sostituire(e questo posso dirlo per esperienza!!!!):wink_::wink_::wink_::wink_:

Gattosenzacoda
30/04/2011, 19:49
Mabaco scusa, ma l'adesivo bonnie's brotherhood????

sei in BB?

mabaco
01/05/2011, 10:47
Mabaco scusa, ma l'adesivo bonnie's brotherhood????

sei in BB?

................quando ho acquistato la Bonneville quell'adesivo c'era già:)))Non l'ho mai tolto.:rolleyes:

zauker
02/05/2011, 13:35
Io sto cercando in tutti i modi di trasformare la farfalla in un bagarozzo

mabaco
02/05/2011, 15:21
Io sto cercando in tutti i modi di trasformare la farfalla in un bagarozzo

.....io sono un bagarozzo......:coool::coool:

Enri173
02/05/2011, 15:30
[QUOTE=mabaco;4451117]

BELLISSIMAAAAAAAAA................. PROPRIO COME PIACCIONO A ME:yess::yess::yess:

mabaco
02/05/2011, 15:33

pepi pepi pepi................oggi ho ordinato le Campbell cromate e parafanghetto corto :))))))))))))))))))))
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Pepi
02/05/2011, 15:56
pepi pepi pepi................oggi ho ordinato le Campbell cromate e parafanghetto corto :))))))))))))))))))))
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

oh, ma mica deve piacere a me... :w00t: :biggrin3:

mabaco
02/05/2011, 17:02
oh, ma mica deve piacere a me... :w00t: :biggrin3:

:))))) trovavo divertente dirtelo. Visto che da un sondaggio ( moglie, figlia, etc.....) dicono cromateeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

krell75
02/05/2011, 17:14
Carbs vs inject....!!!!!!:ph34r:

Pepi
02/05/2011, 17:57
:))))) trovavo divertente dirtelo. Visto che da un sondaggio ( moglie, figlia, etc.....) dicono cromateeeee :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bè se i titolari hanno detto cromate... :biggrin3:

mabaco
07/05/2011, 12:58
A Ragazzi, l'evoluzione continua. Che ne dite dei fianchetti della Kompotech aperti color nero? e degli scarichi cromo al posto di quelli neri?:))))))
Oggi ho spippolato non male....:rolleyes:

http://img822.imageshack.us/img822/4950/p1040302p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/p1040302p.jpg/)
http://img573.imageshack.us/img573/2941/p1040303.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/573/p1040303.jpg/)

Gattosenzacoda
07/05/2011, 13:22
mettici un pezzo di guarnizione per gli sportelli delle auto su quei fianchetti, così fanno schifo

Shining
07/05/2011, 13:26
sta venendo bella, prossimo intervento, indispensabile (si fa per dire), sostituzione specchietti:wink_: