Visualizza Versione Completa : Spyball su tiger 1050, non trovo i cavi della predisposizione
Ciao a tutti,
ho una tiger 2007, qualcuno di voi sa dove sono i cavi delle predisposizione antifurto?
Nelle istruzioni dello spyball mi dice vicino al fanale posteriore ma non trovo niente.
grazie,
ciao
genkytigerblack
12/03/2011, 13:12
Ho lo stesso tipo di antifurto che però mi è stato montato all'atto dell'acquisto (2008) dal meccanico della concessionaria.
Credo cmq che tutto il cablaggio venga fatto tramite un connettore posto vicino alla batteria, tramite un apposito cavo per la Tiger.
Se mi mandi privatamente il tuo indirizzo mail posso allegarti 2 files .pdf relativi al cablaggio e al cavo dell'antifurto.
Non posso inviarti i files tramite forum perchè le dimensioni sono eccessive.
Ciao
Ho lo stesso tipo di antifurto che però mi è stato montato all'atto dell'acquisto (2008) dal meccanico della concessionaria.
Credo cmq che tutto il cablaggio venga fatto tramite un connettore posto vicino alla batteria, tramite un apposito cavo per la Tiger.
Se mi mandi privatamente il tuo indirizzo mail posso allegarti 2 files .pdf relativi al cablaggio e al cavo dell'antifurto.
Non posso inviarti i files tramite forum perchè le dimensioni sono eccessive.
Ciao
io ho acquistato il cablaggio dedicato alla tiger... ma non so dove attaccarlo :-)
ti mando la mia email
grazie mille!
ciao
ho verificato che a livello di catalogo (grazie a genkytigerblack) il cablaggio è quello giusto... ora devo solo trovare i connettori nella moto ma quello che è vicino alla batteria è diverso da quello dell'antifurto... e non c'è il cavetto piccolo a due fili.
mistero...
qualcuno riesce a vedere se il connettore del mio cablaggio è giusto?
il codice è giusto ma quello nella mia moto è diverso.
grazie
ciao