Visualizza Versione Completa : guaina cavo frizione
Io non ho il cavo originale della frizione ma un semplice filo. Vorrei acquistarne uno dove posso trovarlo e a che prezzi?
batman61
12/03/2011, 17:12
io ho appena preso il ricambio originale.........ma non mi ricordo il prezzo avendo preso altra roba.
in concessionaria.ovviamente
MissionTriple955i
15/03/2011, 10:11
io l'ho fatto da me...
anche io ho un semplice filo e sinceramente non ne vedo la differenze. anche perche' il filo costa tipo 5 euro, quello originale mi sembra 70, fai te.
anche io ho un semplice filo e sinceramente non ne vedo la differenze. anche perche' il filo costa tipo 5 euro, quello originale mi sembra 70, fai te.
Si è vero quello che dici, ma il filo ogni anno si spezza da qualche parte, pensavo che acquistando tutto il cavo avrei risolto definitivamente il problema. Ma cmq se costa 70€ non ci penso proprio. Ora capisco perchè su ebay usato l'ho trovato a 30€!!!!!!!!!
e mettere un cavo completo altra marca per moto 1000 cc tipo r1 o kavasaki basta misurare la lunghezza cavo originale se sono uguali il gioco e' fatto non penso spenderai quelle cifre
MissionTriple955i
15/03/2011, 16:02
come dice Filo, con 5€ risolvi il problema perfettamente.
c'è solo da pensare che non è un 50 o 125...e che la frizione è davvero dura. quindi c'è da fare un buon lavoro..
credo di aver capito chre il problema e' la rottura frequente forse perche la guaina interna e' usurata e danneggia il cavo
il ricambio origina a milano in triunz io l'ho pagato 35.
MissionTriple955i
15/03/2011, 20:21
35€?!?!? Ma sei sicuro???
credo di aver capito chre il problema e' la rottura frequente forse perche la guaina interna e' usurata e danneggia il cavo
no non è la guaina usurata, almeno credo. per quanto mi riguarda a me si è rotto sempre dalla testa, quella inferiore. Quest'anno ho acquistato un filo che non mi ricordo come si chiama, in pratica mi sembra lo fabrichino in germania è sembra abbia molti + fili e quindi + resistente del classico. Ancora non si è spezzato vediamo quanto dura.
35€?!?!? Ma sei sicuro???
Ho appena controllato sul home banking (avevo pagato con bancomat), ho preso anche un paio di viti e ho speso totale 40 euro. se non è 35 sarà 38, ma la transazione totale è di 40 euro.
o han ciccato loro.....
Notare: il cavo è per il t509 my '97, anche se dubito cambi qualcosa....
Io per la speed 1050 l'ho trovato su ebay a 30.00€ ma usato. Infatti non l'ho preso.