Visualizza Versione Completa : MONTAGGIO LEVE CINESI - VIDEOGUIDA
onlystreet
12/03/2011, 17:28
Le leve sono arrivate, sono belle, ben fatte si possono regolare in lunghezza e si possono anche piegare in verticale..
Ho pensato di fare una picola guida...nulla di che.
Scusate se non ho la voce da documentario..ma sono anche raffreddato:laugh2:
Non mi resta che aspettare che mi vengano a prendere la moto in settimana per risolvere il problema elettrico.
3EL0Zq1I0jk
:icon_welcome:
Gigi
non so se ridere o piangere per il fatto che la moto anche con le nuove leve non resuscita...:laugh2::cry::laugh2::cry:
ti manderei a commentare la motogp al posto di Meda :D
comunque bravo Gigi, ottima guida :oook:
ottima guida, bravissimo!
bella guida!grande only
(povera street!)
Herbie 53
12/03/2011, 18:32
quanto vuoi per gli stivali ?
fearless
12/03/2011, 18:36
ottimo streetless :oook:
onlystreet
12/03/2011, 18:37
quanto vuoi per gli stivali ?
15 euro.:coool:
li uso solo per andare a funghi
winter1969
12/03/2011, 18:42
Suclòn
Le leve sono arrivate, sono belle, ben fatte si possono regolare in lunghezza e si possono anche piegare in verticale..
Non mi resta che aspettare che mi vengano a prendere la moto in settimana per risolvere il problema elettrico.
3EL0Zq1I0jk
:icon_welcome:
Gigi
:oook:
gixxer73
13/03/2011, 08:44
bel report only ..
street 675
13/03/2011, 09:15
Bvavo, con un semplice video a volte si intuisce molto di più che con fiumi di parole! ! ! Sarà partita poi la Street ? ? :blink:
Ottimo :w00t:
La utilizzerò questo pom. per montare le leve che mi sono arrivare ieri :w00t:
Quanto le hai pagate e quanto ci hanno messo ad arrivare? Hai il link del venditore che le prendo anche io? Tnx
Quanto le hai pagate e quanto ci hanno messo ad arrivare? Hai il link del venditore che le prendo anche io? Tnx
Basta andare su eBay e scegliere quelle che più ti piacciono. Arrivano da Honk Kong.
Basta andare su eBay e scegliere quelle che più ti piacciono. Arrivano da Honk Kong.
Arrivano via corriere che ti lascia l'avviso se nn ci sei o posta ordinaria?
Appena finito di montare! :w00t:
Minchia, mi è preso un colpo quando ho acceso il quadro e non è partita. poi ho toccato un pò il cavo, la leva e il tiraggio del cavo ed è partita.
:rolleyes:
street 675
13/03/2011, 17:33
No te le consegna Babbo Natale....:tongue:
Scherzi a parte la consegna avviene tramite corriere, solitamente è SDA che è delle poste, se non sei a casa ti lasciano il bigliettino e le ritiri il giorno dopo all'ufficio postale.
ma che videoguida di merda è?? :blink:
sono già montate! :laugh2:
arriva come raccomandata
arriva come raccomandata
Arriva come una normale spedizione dalla Cina; in Italia viene presa in carico dalle poste italiane e fatto consegnare ad SDA. Se non ti trovano ti lasciano un avviso e tu vai a prendere il pacco al loro deposito di zona.
Ottimo, peccato per quello strozzo che zittisce il motorino di avviamento, è fin quasi doloroso da sentire... :cry:
Arriva come una normale spedizione dalla Cina; in Italia viene presa in carico dalle poste italiane e fatto consegnare ad SDA. Se non ti trovano ti lasciano un avviso e tu vai a prendere il pacco al loro deposito di zona.
a me l'ha portata il postino, come raccomandata...
luchissimo
14/03/2011, 08:25
Grazie caro ;), molto utile !
Per caso sono queste ???
09-10 675 STREET TRIPLE R B Folding Levers Triumph Logo - eBay (item 120688478298 end time Mar-24-11 02:32:37 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/09-10-675-STREET-TRIPLE-R-B-Folding-Levers-Triumph-Logo-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c1998085aQQitemZ120688478298QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
Il Franky
14/03/2011, 16:42
Bravo Gigi!:oook:
onlystreet
14/03/2011, 17:01
ma che videoguida di merda è?? :blink:
sono già montate! :laugh2:
E come facevo? Con una mano a montare e con l'altra a filmare?:coool:
Mica sono un polpo che ho 8 tentacoli.:laugh2:
Per caso sono queste ???
09-10 675 STREET TRIPLE R B Folding Levers Triumph Logo - eBay (item 120688478298 end time Mar-24-11 02:32:37 PDT) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/09-10-675-STREET-TRIPLE-R-B-Folding-Levers-Triumph-Logo-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem1c1998085aQQitemZ120688478298QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
Si Boris
Questo è un'altro venditore..ma le mie non hanno il logo triumph.
Ricordatevi che quelle della N sono diverse da quelle della R....
No te le consegna Babbo Natale....:tongue:
Scherzi a parte la consegna avviene tramite corriere, solitamente è SDA che è delle poste, se non sei a casa ti lasciano il bigliettino e le ritiri il giorno dopo all'ufficio postale.
Ottimo allora se ci pensa babbo natale non ho neanche bisogno di pagarle :)
Cmq tnx, mi preoccupava che arrivassero con posta ordinaria e qualcuno me le fregasse se non fossi stato in casa al momento della consegna
onlystreet
14/03/2011, 17:25
Arrivano per posta raccomandata...sda & poste italiane
Gigi
Scusa se rompo, mi metteresti il link di dove le hai prese che su ebay trovo solo leve da 70€ in su?
cryss1981
16/03/2011, 16:23
perfetto...proprio identiche alle mie che mi sono arrivate oggi dopo 20 giorni di attesa!!!
Juste1911
11/09/2013, 22:22
@ onlystreet
La video guida mi risulta sparita! Proprio ora che volevo comprare delle leve cinesi...
Le hai ancora o le hai cambiate? Ti sei trovato bene?
Lamps!
onlystreet
12/09/2013, 08:34
@ onlystreet
La video guida mi risulta sparita! Proprio ora che volevo comprare delle leve cinesi...
Le hai ancora o le hai cambiate? Ti sei trovato bene?
Lamps!
Mi sono ritrovato il video rimosso da youtube e non ho piu il file originale.
Si, le monto ancora...le puoi vedere cliccando il link in firma.
Mi ci trovo molto bene...e continuo a ribadire che non hanno nulla da invidiare alle leve di marca...alla fine al 90% stai pagando la scritta sulla leve....
Sinceramente non le ho prese perchè costano poco...se una cosa mi piace spendo anche 1000 euro...le ho prese perchè mi piacevano proprio.
Sono regolabili anche in lunghezza, e la leva può essere rotata in verticale (non so a che scopo).
Puoi personalizzare i colori delle leve come ti pare...inoltre dopo 2 anni non noto alcun segno di usura, nè di invecchiamento del colore, nè giochi o laschi delle parti. Sono perfette.
La cina è vicina.:biggrin3:
andrepiga
15/09/2013, 23:40
Potresti riuppare il video...sarei molto interessato all'acquisto ;)
simone pd
16/09/2013, 08:00
Potresti riuppare il video...sarei molto interessato all'acquisto ;)
se vuoi io ne ho una coppia da vendere.
le avevo sulla street prima di venderla e adesso le ho da qualche parte in garage.
Juste1911
16/09/2013, 08:19
Io me le son già comprate purtroppo da Singapore, comunque se trovo una guida standard poi da quella potrei fare una video guida, se qualcuno ha un link tanto meglio... Non ho idea di come si cambino le leve di una moto. :biggrin3:
Ho comprato queste a 35€ la coppia!! Ma le ho prese tutte silver, mentre i miei amici le han prese multicolor, uno arancio con regolazione nere e finale nero, e l'altro titanio con regolazione rossa e finale nero, si trovano su eBay, se il venditore si rileva serio e professionale poi vi giro il link dell'annuncio.
133235
simone pd
16/09/2013, 08:44
Io me le son già comprate purtroppo da Singapore, comunque se trovo una guida standard poi da quella potrei fare una video guida, se qualcuno ha un link tanto meglio... Non ho idea di come si cambino le leve di una moto. :biggrin3:
Ho comprato queste a 35€ la coppia!! Ma le ho prese tutte silver, mentre i miei amici le han prese multicolor, uno arancio con regolazione nere e finale nero, e l'altro titanio con regolazione rossa e finale nero, si trovano su eBay, se il venditore si rileva serio e professionale poi vi giro il link dell'annuncio.
133235
ci vogliono 5 minuti per montare le leve.
non serve un ingegnere, basta svitare il perno e mettere le leve nuove.
thebonni
16/09/2013, 09:00
ma solo sulla versione N
perchè quelle R monta la radiale
non è che si trova anche per quelli con le pompe radiali ?
Juste1911
16/09/2013, 09:52
ma solo sulla versione N
perchè quelle R monta la radiale
non è che si trova anche per quelli con le pompe radiali ?
Probabile che mi sbagli...
Ma la R non era mica SEMI RADIALE? E la N ASSIALE?
Pensavo che le RADIALI fossero le pompe freno "serie", quelle Beringer, Brembo & Co. da competizione insomma, che costano diverse centinaia d'euro e che montano la Daytona R e la Speed R (forse anche la Speed normale?)...
Edit: di freni so solo come si cambiano le pastiglie ed ancora ancora l'olio freni, per il resto ne so meno di 0... :biggrin3:
fearless
16/09/2013, 10:04
Probabile che mi sbagli...
Ma la R non era mica SEMI RADIALE? E la N ASSIALE?
Pensavo che le RADIALI fossero le pompe freno "serie", quelle Beringer, Brembo & Co. da competizione insomma, che costano diverse centinaia d'euro e che montano la Daytona R e la Speed R (forse anche la Speed normale?)...
Edit: di freni so solo come si cambiano le pastiglie ed ancora ancora l'olio freni, per il resto ne so meno di 0... :biggrin3:
la pompa della R è radiale del tutto,semi non credo esistano :biggrin3:
esistono tuttavia pompe radiali più buone e altre meno,tipo la nissin che monta la street-daytona e vecchia speed....pompa di medio livello insomma.
thebonni
16/09/2013, 10:05
sono radiali ... poi il pompante può essere messo a 90 ° quindi perpendicolare oppue quelle semi radiali sono messi a 45 ° per limitare il problema degli ingombri e per l'omologazione che risulta più semplice
andrepiga
16/09/2013, 11:08
se vuoi io ne ho una coppia da vendere.
le avevo sulla street prima di venderla e adesso le ho da qualche parte in garage.
Hai pm ;)
sperelli
17/09/2013, 11:59
scusate ragazzi, a nessuno di voi è capitato che montando leve aftermarket la corsa del freno si sia irremediabilmente allungata?
da fermo cioè tirando la leva con forza arriva addirittura a toccare la manopola.
Juste1911
17/09/2013, 12:51
scusate ragazzi, a nessuno di voi è capitato che montando leve aftermarket la corsa del freno si sia irremediabilmente allungata?
da fermo cioè tirando la leva con forza arriva addirittura a toccare la manopola.
non è che hai danneggiato la pompa freno? perchè se non hai sbagliato modello di leve... mi sembra strano!