Visualizza Versione Completa : perdita olio forcella
Salve a tutti,
come da titolo ho un problemino su una forcella che mi perde olio.
La perdita dell'olio avviene sul lato alto della forcella:blink:,ovvero dove si fanno le regolazioni con quelle viti e dadi.non sono un meccanico:biggrin3:,ma può darsi che siano solo delle guarnizioni?secondo voi,visto che la moto è stata immatricolata a maggio 2009,èquesto problema può rientrare in garanzia?:ph34r:
Vi ringrazio anticipatamente!!!!
Saluti
Daniele
L'unica cosa che ti do per certo è che non rientra in garanzia.
E dai con un centinaio di euro passa la paura :oook:
simone pd
13/03/2011, 10:52
E dai con un centinaio di euro passa la paura :oook:
penso molto meno, sarà da cambiare un OR sui registri
grazie ragazzi....spendere 100 euro cosi mi fa davvero piacere...
cosa è l'OR?
grazie ragazzi....spendere 100 euro cosi mi fa davvero piacere...
cosa è l'OR?
è una guarnizione di tenuta in gomma
O-ring - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/O-ring)
è una guarnizione di tenuta in gomma
O-ring - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/O-ring)
e si puo cambiaro solo quel pezzo?
armageddon
13/03/2011, 11:26
e si puo cambiaro solo quel pezzo?
si,come nei rubinetti.
penso molto meno, sarà da cambiare un OR sui registri
ma visto che smonti x cambiare l'or cambi anche l'olio forche si fa ogni 2 anni :oook:cosi son 100 euri :biggrin3:
Forse riesci a fartelo fare in garanzia, senti bene in concessionaria.
Forse riesci a fartelo fare in garanzia, senti bene in concessionaria.
Magari warst :wacko::rolleyes:....gli or o i paraoli sono materiale di consumo e ti fanno una risata in faccia;tante delle prime tiger rompevano paraoli in continuazione e nessun conce si è degnato di cambiarli in garanzia,tantomeno di cambiare gli steli(gente che ne ha rotti 4-5 in un anno....).