Visualizza Versione Completa : cablaggio strumentazione
Mr. Brady
10/01/2007, 07:37
ultima uscita dell'anno scorso(non tocco la moto da circa 4 mesi) in una scivolata sono riuscito a spaccare completamente lo strumento della mia speed! spolverati i pantaloni e tolti gli spilloni dal mio cuore in frantumi mi decido a cercare tutto il necessario per sistemare la moto. Reperito a prezzo conveniente uno strumento seminuovo dall'inghilterra, porto il tutto alla Num 3 della mia città, dove vengo informato che lo spinotto di collegamento del cablaggio dello strumento è distrutto e che per sistemare il tutto è necessario cambiare l'intero cablaggio al costo di centinaia di euro! a 4 mesi di distanza non sono ancora riuscito a trovare una soluzione a tutto questo, che mi permetta di sostituire uno spinotto da 40 gr di plastica senza dover sostituire tutto l'impianto elettrico o quasi!
Consigli?
Soluzioni?:cry:
trovarlo da una moto incidentata...
Arrigodj
10/01/2007, 10:26
Se il cablaggio è uguale a quello della Sprint 1050 posso darti lo spinotto con il un pezzo di cavo attaaccato così riesci a giuntarlo con l'altro...:dry:
melosghiccio
13/04/2007, 18:32
prova nelle moto demolizioni
kupukupu
13/04/2007, 19:04
oppure, secondo me, puoi comprare due spinotti maschio-femmina qualunque, con un numero adeguato di connettori, tagliare quello della strumentazione nuova e rifare il tutto. Un giro di nastro autoagglomerante ed è fatto!
In effetti, in teoria, non dovrebbe essere impossibile.
Mrgoldspeed
14/04/2007, 15:46
oppure, secondo me, puoi comprare due spinotti maschio-femmina qualunque, con un numero adeguato di connettori, tagliare quello della strumentazione nuova e rifare il tutto. Un giro di nastro autoagglomerante ed è fatto!
ottima soluzione, così eviti di fare una grossa spesa e di smontare mezza moto!:wink_: