PDA

Visualizza Versione Completa : vi è mai capitato? ["scontro" con mezzo pubblico]



alcide
13/03/2011, 11:27
Stamattina, zona centro di Roma. Procedo su una strada a senso unico.
A 100 mt dall'incrocio un autobus, che viene in direzione opposta, lo impegna e ...mi viene addosso! Dritto, in contromano.
L'autista AL CELLULARE che se la ride beatamente.

Ma assumono i tossicodipendenti all'azienda trasporti?!

Non mi sono fatto niente ma avrei comunque dovuto denunciarlo. Purtroppo il mio senso civico, di domenica mattina, è fortemente represso. L'ho invitato a farsi curare da un bravo psichiatra e l'ho mandato a quel paese (tra l'altro il tipo si è pure incazzato, minacciandomi di scendere dal torpedone...).

Questa città sta peggiorando.


alcide

roberto70
13/03/2011, 11:31
un coglionazzo!

urasch
13/03/2011, 11:32
sbagli...devi denunciare....

menegosar
13/03/2011, 11:34
sbagli...devi denunciare....

Stra Q8....

Fra autobus e macchine della municipale sta diventando una cosa da far west

Domino
13/03/2011, 11:34
meno male che eri in auto e non in moto......................:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Max PS
13/03/2011, 11:35
se ti prendo ti ammazzo io Alcide !

non esiste che un autista di un mezzo pubblico si comporti in questo modo, al cellulare, in contromano, che mette in pericolo i suoi stessi trasportati e la gente fuori, in più se la ride e ti minaccia... ... se ti prendo ti meno io a te :-))))

Domino
13/03/2011, 11:37
Stra Q8....

Fra autobus e macchine della municipale sta diventando una cosa da far west

a Roma le categorie peggiori che puoi incotrare su strada sono autisti ATAC e tassisti..................sono convinti di essere i padroni della strada dato che ci passono la maggior patre della giorno:dry::dry:(almeno a Roma succede cosi')

giulianaspeed
13/03/2011, 11:42
Stamattina, zona centro di Roma. Procedo su una strada a senso unico.
A 100 mt dall'incrocio un autobus, che viene in direzione opposta, lo impegna e ...mi viene addosso! Dritto, in contromano.
L'autista AL CELLULARE che se la ride beatamente.

Ma assumono i tossicodipendenti all'azienda trasporti?!

Non mi sono fatto niente ma avrei comunque dovuto denunciarlo. Purtroppo il mio senso civico, di domenica mattina, è fortemente represso. L'ho invitato a farsi curare da un bravo psichiatra e l'ho mandato a quel paese (tra l'altro il tipo si è pure incazzato, minacciandomi di scendere dal torpedone...).

Questa città sta peggiorando.


alcide

non mi sarei di certo trattenuta:ph34r:

tbb800
13/03/2011, 11:46
a Roma le categorie peggiori che puoi incotrare su strada sono autisti ATAC e tassisti..................sono convinti di essere i padroni della strada dato che ci passono la maggior patre della giorno:dry::dry:(almeno a Roma succede cosi')

non solo a Roma anche da me non scherzano. Dimenticavo, poi ci sono i ciclisti che hanno un codice della strada tutto loro che non contempla l'esistenza di nessun mezzo, sia pure una carrozzina

menegosar
13/03/2011, 11:47
a Roma le categorie peggiori che puoi incotrare su strada sono autisti ATAC e tassisti..................sono convinti di essere i padroni della strada dato che ci passono la maggior patre della giorno:dry::dry:(almeno a Roma succede cosi')

...Q8...in moto a roma non ci girerei neanche pagato

Segy
13/03/2011, 12:09
dh

Chelito
13/03/2011, 12:17
Succede,tranquillo....oltre tutto il codice stradale PERMETTE LORO DI PARLARE AL CELLULARE DURANTE LA GUIDA!!!...
La follia è all'attacco..

roberto70
13/03/2011, 12:24
Succede,tranquillo....oltre tutto il codice stradale PERMETTE LORO DI PARLARE AL CELLULARE DURANTE LA GUIDA!!!...
La follia è all'attacco..

qesta mi era ignota.....notevole....:wacko:

alcide
13/03/2011, 12:25
sbagli...devi denunciare....

sì dovevo.

alcide

Silvan
13/03/2011, 12:55
chiama l'azienda e fatti passare il capo del personale

giupeppex
13/03/2011, 13:09
Stamattina, zona centro di Roma. Procedo su una strada a senso unico.
A 100 mt dall'incrocio un autobus, che viene in direzione opposta, lo impegna e ...mi viene addosso! Dritto, in contromano.
L'autista AL CELLULARE che se la ride beatamente.

Ma assumono i tossicodipendenti all'azienda trasporti?!

Non mi sono fatto niente ma avrei comunque dovuto denunciarlo. Purtroppo il mio senso civico, di domenica mattina, è fortemente represso. L'ho invitato a farsi curare da un bravo psichiatra e l'ho mandato a quel paese (tra l'altro il tipo si è pure incazzato, minacciandomi di scendere dal torpedone...).

Questa città sta peggiorando.




alcide

scusa la domanda che potrebbe essere stupida, ma eri a piedi od in auto moto?

hansel
13/03/2011, 13:12
Io avrei prso quantomeno numero di VETTURA!!!

giupeppex
13/03/2011, 13:17
Io avrei prso quantomeno numero di VETTURA!!!

ora e luogo 'd'impatto'...e quantomeno una capatina ove ha sede l'azienda dei trasporti.

Anche senza un'azione formale del travolto, comunque, forse (si spera) qualcuno se lo sarebbe caxxiato al fenomeno del conducente:ph34r:

wailingmongi
13/03/2011, 13:29
ma scusami,perche non l'hai denunciato?

metti che sto deficiente va con una scolaresca e fa danni del genere con dei bambini a bordo...sta gente deve essere allontanata dalla società...

MR-T
13/03/2011, 16:42
dovevi procedere con la denuncia

altro che....

oscar diamante
13/03/2011, 16:46
Stamattina, zona centro di Roma. Procedo su una strada a senso unico.
A 100 mt dall'incrocio un autobus, che viene in direzione opposta, lo impegna e ...mi viene addosso! Dritto, in contromano.
L'autista AL CELLULARE che se la ride beatamente.

Ma assumono i tossicodipendenti all'azienda trasporti?!

Non mi sono fatto niente ma avrei comunque dovuto denunciarlo. Purtroppo il mio senso civico, di domenica mattina, è fortemente represso. L'ho invitato a farsi curare da un bravo psichiatra e l'ho mandato a quel paese (tra l'altro il tipo si è pure incazzato, minacciandomi di scendere dal torpedone...).

Questa città sta peggiorando.


alcide
allora nn hai visto il servizio in tv. denunciavano alcuni autisti di ROMA,che facevano uso di coca durante il servizio....

alcide
13/03/2011, 17:37
scusa la domanda che potrebbe essere stupida, ma eri a piedi od in auto moto?

ero in moto.

alcide


ma scusami,perche non l'hai denunciato?

metti che sto deficiente va con una scolaresca e fa danni del genere con dei bambini a bordo...sta gente deve essere allontanata dalla società...

hai ragione. Questa città sta peggiorando, anche per colpa mia :cry:
Le motivazioni che mi hanno spinto a non denunciare sono semplici (perdita di tempo, rogne, rischi di ritorsioni etc.). Si può anche chiamarla semplicemente vigliaccheria.

Ho sempre cercato di fare la cosa giusta ma, ultimamente, assisto così di continuo a situazioni analoghe (magari di gravità o con mio coinvolgimento inferiori) che il denunciare potrebbe diventare quasi un lavoro a tempo pieno.

Concordo con chi lamenta la quasi nulla civiltà della maggior parte degli autisti e della quasi totalità dei tassisti.

Però è vero: il giudizio sulla città dovrebbe partire da un'autocritica. Grazie!

alcide

@ndre@
13/03/2011, 17:52
cerco di fare un riassunto,ovviamente parlo di mio cugggino in 3°
aveva 17 anni,motorino Ciao SUPERMODIFICATO DA lui MEDESIMO
stava andando a comprare il biglietto per il concerto di VASCO ROSSI. Era leggermente in ritardo,per andare a lavorare,cosi decide di passare con il ROSSO tagliando la corsia preferenziale dei TAXI e AUTOBUS :ph34r:.
Imapatta in maniera decisa con il muso di un TAXI cade su di un fianco:cry:,lui continua la sua corsa frenata e finisce sul muso dell'AUTOBUS che veniva su nel senso contrario:ph34r: LUI SI RACCOGLIE DA TERRA controllo il mezzo che risultava essere leggermente storto:wacko: si guarda intorno e vede:cry: L'APOCALISSE :cry: il taxista stà uscendo incazzatissimo ,il conducente dell'autobus IDEM TUTTA LA GENTE SI FERMA A VEDERE LA CATASTROFE:blink: la fortuna ha voluto che era di passaggio una macchina di PIZZARDONI che mi hanno convinto a tagliare la corda.

Ha guardato il tipo in auto che aveva visto il tutto era scioccatto ,mio cugggino gli strizza l'occhio gli dice comprimi:ph34r: ed è scappato:angelo:

e si è recato ad acquistare i biglietti con i pantaloni sgarupati ed insanguinati:botteee:

sono cose che non si fanno:nonono:

alcide
13/03/2011, 18:56
cerco di fare un riassunto,ovviamente parlo di mio cugggino in 3°
aveva 17 anni,motorino Ciao SUPERMODIFICATO DA lui MEDESIMO
stava andando a comprare il biglietto per il concerto di VASCO ROSSI. Era leggermente in ritardo,per andare a lavorare,cosi decide di passare con il ROSSO tagliando la corsia preferenziale dei TAXI e AUTOBUS :ph34r:.
Imapatta in maniera decisa con il muso di un TAXI cade su di un fianco:cry:,lui continua la sua corsa frenata e finisce sul muso dell'AUTOBUS che veniva su nel senso contrario:ph34r: LUI SI RACCOGLIE DA TERRA controllo il mezzo che risultava essere leggermente storto:wacko: si guarda intorno e vede:cry: L'APOCALISSE :cry: il taxista stà uscendo incazzatissimo ,il conducente dell'autobus IDEM TUTTA LA GENTE SI FERMA A VEDERE LA CATASTROFE:blink: la fortuna ha voluto che era di passaggio una macchina di PIZZARDONI che mi hanno convinto a tagliare la corda.

Ha guardato il tipo in auto che aveva visto il tutto era scioccatto ,mio cugggino gli strizza l'occhio gli dice comprimi:ph34r: ed è scappato:angelo:

e si è recato ad acquistare i biglietti con i pantaloni sgarupati ed insanguinati:botteee:

sono cose che non si fanno:nonono:


c'è un messaggio subliminale mi pare...
L'uso del giallo-rosso e del celeste ha qualcosa a che fare con eventi odierni?

:rolleyes:

alcide