PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa GIVI T480

menegosar
13/03/2011, 11:30
Oggi piove...quindi si cazzeggia su ebay...che ne dite di questa borsa da serbatoio???
Ha un pin che si aggancia alla ghiera del tappo serbatoio senza strisciare(si spera) la carrozzeria....Qualcuno di voi l'ha già comprata???

menegosar
06/04/2011, 19:06
Eheheheeee...dopo qualche giro di prova devo dire che e' proprio una figata pazzesca...moto nera quindi la flangia nn da nessun fastidio...comoda e nn tocca il serbatoio...vale sti 100 euro insomma...

Speed Mak
07/04/2011, 10:40
Ciao,
Io l'ho comprata una decina di giorni fa, bellissima e comodissima. Purtroppo però il mio tappo serbatoio è a sportello e non a vite, quindi si incastrava con la flangia e non si apriva più... Stò cercando un tappo a vite :(

cilindrodisparo
18/04/2011, 10:28
avete qualche foto da postare? x rendermi conto della grandezza?
come vi pare come misure? e come capienza?

menegosar
19/04/2011, 11:26
Link al sito....La collaudo a Pasqua e vi dico,in ogni caso il materiale e le finiture sono di altissimo livello...
GIVI T480 TANKLOCK - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Borse-serbatoio/T480-TANKLOCK)

pippo.jek
31/07/2011, 21:27
certo che se si incastra il tappo benzina non mi sembra una buona cosa, anzi comincio ad avere qualche dubbio sulla qualita GIVI....incredibile...:blink::dry:

giangy11
16/08/2011, 18:58
ho preso anch'io oggi questa borsa, 89 euro da bep's.

direi di ottima fattura, devo ancora provarla in moto, ho comunque spostato l'aggancio sulla borsa, tutto indietro, in modo che la borsa stia il piu avanzato possibile.

esteticamente è molto bella, e anche la flangia non si nota poi molto.

muovendo la borsa con la mano, una volta agganciata, ho notato che c'è comunque un pò di gioco tra l'aggancio borsa e la flangia sul serbatoio (entrambi sono ben avvitati), penso sia una cosa normale. confermate?
qualcuno l'ha testata a velocità piuttosto elevate? si muove?

menegosar
18/08/2011, 15:20
ho preso anch'io oggi questa borsa, 89 euro da bep's.

direi di ottima fattura, devo ancora provarla in moto, ho comunque spostato l'aggancio sulla borsa, tutto indietro, in modo che la borsa stia il piu avanzato possibile.

esteticamente è molto bella, e anche la flangia non si nota poi molto.

muovendo la borsa con la mano, una volta agganciata, ho notato che c'è comunque un pò di gioco tra l'aggancio borsa e la flangia sul serbatoio (entrambi sono ben avvitati), penso sia una cosa normale. confermate?
qualcuno l'ha testata a velocità piuttosto elevate? si muove?

A 220 su una scarenata l'elemento volante rischiavo di essere io e non la borsa!!
Scherzi a parte crociera a 150-160 con strappetti più allegri e ha dato zero problemi...solo la cinghia da attaccare al piantone davanti e' un po' grossa ma e' un problema di spazi per l'avantreno della Brutale..

G79
18/08/2011, 15:54
avete qualche foto da postare? x rendermi conto della grandezza?
come vi pare come misure? e come capienza?

GvUEGaYa_os