Visualizza Versione Completa : semimanubri
vincent123
13/03/2011, 14:25
ciao a tutti,sn nuovo del forum.....vorrei poter montare i semimanubri,volevo sapere se conoscevate dei tipi di semimanubri che si possano montare sulla street senza dover modificare la strumentazione o modifiche simili.....x ora so ke un semimanubrio rialzato potrebbe andare bene ma nn so ke modello ci può andare....grazie
ciao
GIANFINITO
13/03/2011, 14:30
Benvenuto,
bhe io ho studiato un bel po prima di montarli, alcuni utenti hanno montato anche i rialzati, Robby moto se non ricordo male,
io dopo molte ricerche ho preso quelli della daytona che non comportano nessuna modifica!!
ps vatti a presentare nella sezione dedicata!!
vincent123
13/03/2011, 14:35
x presentarmi basta cliccare su presentati in questa sezione?????mi dici solo il costo dei semimanubri del daytona se lo sai????i robby moto rialzati li conosco....
GIANFINITO
13/03/2011, 14:56
x presentarmi basta cliccare su presentati in questa sezione?????mi dici solo il costo dei semimanubri del daytona se lo sai????i robby moto rialzati li conosco....
I semimanubri del Day li trovi in giro, con un po di pazienza anche sul mercatino(intorno ai 100€)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/118310-voi-coi-semi-manubri.html
I robby moto erano tra quelli che avrei potuto montare, ci stavano in tutto, ma il cupolo poi devi toglierlo, non ci sta +!!:wink_:
Presentazione qui:
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
I semimanubri del Day li trovi in giro, con un po di pazienza anche sul mercatino(intorno ai 100€)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/118310-voi-coi-semi-manubri.html
I robby moto erano tra quelli che avrei potuto montare, ci stavano in tutto, ma il cupolo poi devi toglierlo, non ci sta +!!:wink_:
Presentazione qui:
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Se non ti servono regolabili i Gilles GPLight li puoi montare anche sul Daytona senza rimuovere il cupolo.
vincent123
13/03/2011, 15:00
ho visto gli originali della daytona,praticamente sn quelli che hanno l'anello cn la chiusura all'interno forcella e nn come i classici semi giusto????costano anche pochissimo!!!!!!vada x quelli del dai :)
vincent123
13/03/2011, 19:32
vi chiedo un'altra cosa....montando sulla street i semimanubri del daytona il freno originale della street compresa la vaschetta dell'olio ci sta oppure bisogna cambiare pompa mettendo la vaschetta di plastica?????grazie
Vincent ho unito le discussioni, possiamo tranquillamente continuare qui.
GIANFINITO
13/03/2011, 21:17
vi chiedo un'altra cosa....montando sulla street i semimanubri del daytona il freno originale della street compresa la vaschetta dell'olio ci sta oppure bisogna cambiare pompa mettendo la vaschetta di plastica?????grazie
Avevo letto su di un post che ci vuole la pompa radiale(quella con la vaschetta di plastica che dici tu), altrimenti non ci sta...
Ciao vincent ti rispondo qui
Tutto quello che ha detto Gian è giusto,
Io cmq uso i robby moto rialzati di 20mm e la pompa radiale....puoi anche non cambiare il tubo del freno perché ci arriva.....per il resto l'unica cosa da vedere è l'apertura cosi da non toccare il serbatoio quando giri.....per altre info chiedi
vincent123
14/03/2011, 15:44
grazie a tutti x le risposte,dopo vari giri ho trovato i semi stardard che si montano sulla daytona,hanno un costo molto ridotto rispetto ai classici quindi ordino quelli......bisogna comprare una pompa in particolare oppure una brembo va bene?????
si infatti dopo vari giri ho deciso di montare i semi standard del daytona.........hanno anche un costo molto contenuto........
scusate la mia ignoranza.....che differenza c'è tra pompa freno radiale e pompa freno assiale?dal costo intuisco ke la radiale è migliore.....e poi una pompas freno su i semi vale l'altra o c'è un modello in particolare da dover comprare x la compatibilità cn i semi e tutto il resto?????????