Visualizza Versione Completa : quando comprare?
Ciao ragazzi! premesso che sarà difficile trattenermi nel momento in cui avrò la possibilità di fiondarmi in concessionario....quando sarebbe il momento migliore per strappare lo sconto maggiore a mamma triumph?
perchè ieri un mio amico mi ha detto che a settembre si strappano anche sui 700 euro (io voglio prendere una scrambler...)
PS: il mio concessionario (torino nichelino) mi ha già detto che anche se prendessi la moto senza nessuna modifica o accessorio mi toglie 500..
Normalmente negli ultimi mesi dell'anno.
Ma so che i concessionari triumph sono abbastanza inflessibili sui prezzi di listino.
maxroma66
13/03/2011, 14:43
Se non sbaglio ora c'è anche la promo che ti abbuona 700 e. di accessori, ma credo che tu non debba dare dietro nessun usato.
Per quello che riguarda l'usato, imho un buon momento è quello invernale, con l'arrivo della bella stagione credo sia troppo doloroso separarsi dalle nostre belle signore...
Io quest'inverno ho messo costei (http://lh5.ggpht.com/_iRAe0ixSmCQ/TOQ9wM5Q2vI/AAAAAAAAAFw/z6qcZQfe6t0/s640/La%20presento.jpg) in garage :)
....quando sarebbe il momento migliore per strappare lo sconto maggiore a mamma triumph?
perchè ieri un mio amico mi ha detto che a settembre si strappano anche sui 700 euro (io voglio prendere una scrambler...)
PS: il mio concessionario (torino nichelino) mi ha già detto che anche se prendessi la moto senza nessuna modifica o accessorio mi toglie 500..
in genere non si spuntano sconti in denaro ma piuttosto in accessori o abbigliamento.....c'è stata anche una campagna ufficiale !
il periodo migliore è la stagione morta dove in genere non si vendono molte moto ed i concessionari sono un po in stress!
prova anche da Sanino a Dogliani ( parla con Mario ) o da Motor America a Aosta ( Silvio ) ....sono un po' agressivi con i costi !
purtroppo non godo dello sconto accessori, vale per le altre bonnie ma non per la scrambler..
il prezzo mi ha detto che me lo abbassa cmq di 500 euro...
ora ci penso..sentirò sanino molto volentieri!
Obsolete
13/03/2011, 15:37
il concetto di km 0 si usa pure le moto? se sì, ogni momento è buono, vai e chiedi
Di solito scontano supervalutando un usato oppure aggiungendo accessori, difficile che calino dal listino.
Di solito scontano supervalutando un usato oppure aggiungendo accessori, difficile che calino dal listino.
anche a me risulta questo, infatti io ho avuto accessori (che credo siano ad esclusivo carico del venditore), ma neanche un centesimo di sconto
fino a poco tempo fa alcuni cocessionari Triumph di Roma invece dello sconto regalavano 1000 euro di accessori..........non saprei se l'offerta e' ancora valida:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho chiesto per le km zero...funziona sulle bonnie e se si ha fortuna sulla t100..niente su scrambler e thrux..le ordinano praticamente apposta...
Io ho avuto la conversione dei pezzi in valuta, e l'ho presa a fine anno.
Di che zona sei?
ANDREA PIANTONI
15/03/2011, 13:37
[QUOTE=Clyde;4460854]ho chiesto per le km zero...funziona sulle bonnie e se si ha fortuna sulla t100..niente su scrambler e thrux..le ordinano praticamente apposta...[/QUOTE
prova a chiamare la triumph di brescia, ha 2 t100 usate, una con 1000 km e l'altra con 2000 km, sono nuove ti garantisco, se vuoi fai pure il mio nome, e poi ha in conto vendita una thruxton con 800 km, secondo me sono un affare, usate ma praticamente nuove(e non c'è nessuna magagna sotto, non sono i tipi da far minchiate, piuttosto te lo dicono loro..,..):wink_:
ho chiesto per le km zero...funziona sulle bonnie e se si ha fortuna sulla t100..niente su scrambler e thrux..le ordinano praticamente apposta...
Penso che la cosa piu' sensata è non avere fretta e cercare attraverso il sito ufficiale Triumph "trova il tuo usato" presso le concessionarie vicino alla tua regione, moto a km 0 o quasi .Al momento ne trovi anche scrambler o thruxon
io a settembre l'ho trovata a Parma Praticamente nuova e pagata 1800 euro meno!!:biggrin3:
PS. quelle di brescia sono li da settembre ...chissa come mai?:sick:
ANDREA PIANTONI
16/03/2011, 10:26
posso smentirti, purtroppo le t100 sono lì da pochissimo tempo, perchè una l'avrei comperata io volentieri, invece ho dovuto ripiegare su un usato da 12000 km preso a milano, ottima nulla da dire, ma non come le due che vendono in concessionaria, ti garantisco che non ho nessun interesse a tener loro la parte, in quanto a novembre per un usato che avrei voluto comperare ho avuto un'accesa discussione(e non mi dilungo per non offendere nessuno).
PS. quelle di brescia sono li da settembre ...chissa come mai?:sick:
posso smentirti, purtroppo le t100 sono lì da pochissimo tempo, perchè una l'avrei comperata io volentieri, invece ho dovuto ripiegare su un usato da 12000 km preso a milano, ottima nulla da dire, ma non come le due che vendono in concessionaria, ti garantisco che non ho nessun interesse a tener loro la parte, in quanto a novembre per un usato che avrei voluto comperare ho avuto un'accesa discussione(e non mi dilungo per non offendere nessuno).[/QUOTE]
Anche io quando a settembre mi sono attivato per l'acquisto di una T100 sono stato li ,abito in parte, e mi hanno proposto un usato con 1500 km circa una black a 7800 euro con cupolino e borsa di cordura che nuova costa 8150.Non hanno voluto trattare .La moto è rimasta li un bel po'. Mentre io il mese dopo ho trovato due T100 km0 una a Pesaro e l'altra a Parma a 7600 e 7400 e ho preso quella di P:biggrin3:arma
hai fatto bene....anche io abito vicino....e quelli nn trattano mai...meglio la conce di bergamo!!
nb. se volete acquistare il nuovo in zona BG-BS l'unico che tratta bene attualmente è il concessionario triumph legend di albano s.a. consociato con noi di VML chiedere di Andrea...hanno appena aperto e vogliono "vendere" a differenza degli altri che vogliono solo "guadagnare".......è chiaro che chi è al soldo...o il classico arrichito non ha problemi a scucire quello che viene chiesto...e non gira tutta italia alla ricerca del prezzo...
Anche con permuta? interessante...
Io ho avuto un "forte" sconto sulla mia t100 bianca e nera presa venerdì scorso. Mi ha fatto uno sconto sul listino di 1000 euro... ecco perchè l'ho presa al volo.
non saprei....la T100 è forse quella che prenderei di meno...il mio amore è la scrambler, ammiro l'originalità della bonnie SE, bellissima la Thrux ma non so poi se mi piace la posizione così caricata...ho visto qualcosa su moto.it, una scrambler 2008 con 1000 km superaccessoriata a 8900..però un po troppo militare...sta scimmia sale sempre più..comunque quando sarà un po più sicuro il prenderla farò un giro di telefonate...quello che mi convince molto del concessionario che ho citato è che 500 me li leva, li userei per fare molte modifiche "minori" e lui mi ha già detto che non mi fa pagare il lavoro..