Visualizza Versione Completa : vendo moto inglese cilindrata 675 di impostazione sportiva
gialla, del 28 agosto 2006 ...
troverete tutto nella mia firma, grazie.
accidenti...io la cerco rossa...:cry:
Ti posso offrire 7500,00 ...
8000 bastardo, lo sai ;) cerchiamo di non andare OT oppure non saprò che titolo dare al prossimo thread di vendita di questa schifez.. ehm.. bellezza ;)
dott_speed
10/01/2007, 17:42
azz cancellato le mie risposte .... beh ribadisco ottima moto tenuta maniacalmente ..... bravo raggazzo ...
8000 bastardo, lo sai ;) cerchiamo di non andare OT oppure non saprò che titolo dare al prossimo thread di vendita di questa schifez.. ehm.. bellezza ;)
Non mi pare di essere OT .....:dry:
Sto trattando il prezzo ......:coool:
Infondo quella cifra la chiedevi l'anno scorso, adesso ha un'anno in più, quindi mi pare che 7500,00 sia un prezzo onesto .... oltre al fatto che dovrò rifare il colore ..... perchè cosi com'è :sick: :sick: :sick: non si può propio vedere !!!
potreste cancellare in automatico tutti i post di Ghino per cortesia?
potreste cancellare in automatico tutti i post di Ghino per cortesia?
Vabbè se la prendi cosi, vorrà dire che la cerco da un'altra parte .....:dry: :dry: :dry:
A livorno c'è Grigia e costa molto meno della tua .....
Buona Vendita ..... (col caxxo la vendi, Gialla:sick: )
Pampie,
io ti offro 6500 € ma è la mia ultima offerta....considera che dovrò riverniciarla di rosso....
A dimenticavo ...passaggio incluso, mi raccomando
Pampie,
io ti offro 6500 € ma è la mia ultima offerta....considera che dovrò riverniciarla di rosso....
A dimenticavo ...passaggio incluso, mi raccomando
puoi iscriverti qui se vuoi ... vinceresti alla grande ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16405-chi-lo-re-della-supercaxxola.html
ciao ;)
puoi iscriverti qui se vuoi ... vinceresti alla grande ;)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/16405-chi-lo-re-della-supercaxxola.html
ciao ;)
Beh ci posso pensare....
:wink_: