PDA

Visualizza Versione Completa : Due pelosetti...

SadShape
13/03/2011, 16:16
... is meglio che one?!:rolleyes:

A partire dal prossimo week end avrò per qualche gg un nuovo ospite in casa... sarà la prova del nove per vedere se la mia piccola peste (vedi foto avatar) sopporterà l'idea di avere a fianco a se un altro amico a 4 zampe!:wub:
Ora, x chi già possiede due o più cani in casa, è gradito ogni prezioso consiglio per far andare d'accordo le due bestiole in questione.. visto che mi piacerebbe che la mia piccolina accettasse senza problemi il nuovo ospite!!:wink_:
Grazie a tutti!:w00t:

Klazar
13/03/2011, 16:38
io c'ho il gatto...

Herbie 53
13/03/2011, 16:45
cose banali..ma magari a volte non ci si pensa..una cuccia nuova per chi arriva..una ciotola nuova per chi arriva...se si ringhiano è normale...istintivamente ti verrà da sgridare di più la "tua"...lascia che si misurino..se si azzuffano poco male, certo..stagli dietro e controllali a vista...

quando mangiano..ciotole distanti e mai di fronte uno all'altra...sgridali sempre entrambi e carezze a tutti e 2..

andrà benone..dagli tempo..e state sereni...se siete nervosi la tua prima, lo sente..

MR-T
13/03/2011, 17:11
belle cose.....

tdm47
13/03/2011, 18:55
e' con noi da tre settimane un bel cucciolo meticcio di nemmeno tre mesi incrocio tra labrador e maremmano, quindi la mia esperienza in merito e' molto limitata. Penso comunque che dipenda molto dal carattere dei due animali, infatti quando lo porto a passeggiare nei dintorni di casa, vedo che va d'accordissimo con i cani di taglia grande di qualunque razza, dall' haski al rottwailer passando per il pastore tedesco, ma abbaia e digrigna i denti nei confronti di un bassotto e un pincher nano ............. buona fortuna

SadShape
13/03/2011, 19:40
Grazie mille dei consigli... c'è tanto da imparare sulla psiche dei nostri amici a 4 zampe!:wink_:
Vi terrà aggiornati sull'evento!:w00t:

urasch
13/03/2011, 19:40
madò

TizioCustom58
13/03/2011, 19:55
Auguri!