PDA

Visualizza Versione Completa : Wow -->> Viaggio organizzato in USA

Zoon1983
13/03/2011, 19:02
Oggi al motodays ho preso un volantino in uno stand che pubblicizzava i loro viaggi in America.
In genere sono scettico ma loro nel prezzo comprendono VIAGGIO,alberghi,costo dei parchi,BENZINA e tasse.....
Tu devi solo prendere da mangiare e farti l assicurazione
Ok,i prezzi non sono bassissimi ma se si calcola che è tutto all inclusive
A me piacerebbe tanto fare questo

The Grand West Bikers American Dream - Il tuo Viaggio in Harley-Davidson (http://www.bikersamericandream.com/bad/viaggi/the-grand-west/)

wailingmongi
13/03/2011, 19:31
lo sapevo che c'era la magagna...

Zoon1983
13/03/2011, 19:35
Che magagna?L assicurazione da aggiungere?Non credo sia altissima,anzi
Secondo me conviene come viaggio:è l unico nel quale ti pagano addirittura la benzina!!

legend78
13/03/2011, 19:51
li ho presi tutti i deplains, ora faccio due conti!

bi_andrea_elle
13/03/2011, 19:52
certo che solo il pensiero di fare in moto quelle strade driiiiiiiiiiiiiiiiiiitte e luuuuuuuuuuuuuuuuunghe mi viene male. Ecco perche dico sempre che le harley sono dei cancelli che non girano. Sono nate su queste strade e sono fatte per queste strade

Zoon1983
13/03/2011, 20:15
li ho presi tutti i deplains, ora faccio due conti!

Nel caso mi mandi i link dei siti che ritieni più convenienti?

Andrea,di certo è un modo diverso di intendere la moto rispetto a quello più "nostrano",però nel link che ho messo oltre alla strada dritta vedi anche dei poti allucinanti....Secondo me è meglio una cosa così piuttosto che il classico viaggio a new york e in messico.Poi sono gusti personali

Wolverine
13/03/2011, 21:50
Bello!!!!!!

Certo che questi sono i classici viaggi da Road King anche se io lo farei col mio GS !!!!!! :rolleyes: