PDA

Visualizza Versione Completa : La mia storia II

Ghio
13/03/2011, 21:07
Oggi ho letto per la prima volta la bellissima storia di Onlistreet nella sezione Street

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/96306-la-mia-storia.html

Anche se non è bella e particolare come la sua, anche la mia è la storia di un "innamoramento" e mi sento di condividerla.

Avevo un v-strom del quale ero molto soddisfatto.
All'EICMA vidi la Tiger appena presentata e la trovai subito bella, ma in quel momento non scoccò la scintilla.
Ne discutevo a volte con il mio amico Luigi, che ora non c'è più, e mi diceva sempre "...quela lì l'è la motu giusta par ti..." e io che declinavo.
Improvvisamente, come quando ci si innamora, a giugno 2008 ho visto una pubblicità su Motociclismo dello scarico basso Mivv per la Tiger......
Beh vista così mi ha colpito tantissimo........sai Luigi ho visto la Tiger con lo scarico basso.....è bellissima......
"...quela lì l'è la motu giusta par ti...."
Contemporaneamente sull'ultima pagina di In Moto c'era la pubblicità della Tiger bianca con le valigie laterali e mi sono perso:wub:
Ho cercato un conce Triumph vicino e sono andato da Magnoni, le aveva di tutti i colori disponibili, abbiamo trattato prezzo e dettagli, ho fermato per pochi giorni la bianca e la blu, ma......la volevo provare bene.
Quindi mi sono ricordato improvvisamente che avevo conosciuto Lelehellas ad un corso di guida sicura con gli Strommers e che era passato alla Tigre.
L'ho rintracciato e gli ho chiesto la cortesia di provarla e lui, di una gentilezza infinita, mi ha invitato la domenica ad un giro sull'altipiano di Asiago con i suoi amici.
Mi ha dato la sua Tiger alle 9,00 e l'ho restituita alle 15,30:tongue:
Il lunedì Magnoni è chiuso e il martedì mattina ero da lui con i documenti in bocca per la bianca.
....e Luigi "....mi ta lu semper dì ca l'eva la motu giusta par ti...."
Da allora è una meravigliosa storia "d'amore" lunga, per ora 32.000 km.

Grazie Lele...e grazie luigi per i bei momenti passati assieme in moto e a parlare di moto.

pippo167
13/03/2011, 21:35
......:rolleyes:....:cry::cry::cry:

:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

robyeve
13/03/2011, 21:50
:wink_::wink_:

fearful
31/03/2011, 14:15
Caro Ghio, ho letto la tua storia e non ho potuto fare a meno di risponderti. Anch'io ho avuto un V Strom, per anni e ne sono stato molto soddisfatto. Affidabile sempre non mi aveva mai tradito, mai un brutto scherzo niente. Ma, dopo anni e più di 50.000 Km avevo voglia di cambiare ma, a parte la voglia di un po più di cavalleria in più non avevo le idee chiare. Le ho viste tutte (e molte le ho provate) , BMW, Jap, Italiane e non riuscivo a decidermi. Onestamente Triumph non l'avevo considerata conoscevo solo speed e street che si vedono spesso. La Tigre non la conoscevo. Poi un giorno mentre ero in giro per lavoro sono passato davanti al concessionario di Pavia e mi sono fermato, volevo dare un'occhiata alla speed. Sono entrato e me la sono trovatadi fronte, nera, intrigante, diversa, originale, cattiva, insomma bellissima. E' stato amore a prima vista. Sono tornato a casa ho preso il mio vecchio V Strom, sono tornato dal concessionario ho trattato e l'ho ordinata. Due settimane dopo l'ho ritirata. Quando ho lasciato la vecchia V mi sono scese un pò di lacrimucce ma dopo i primi 100 km sapevo di aver fatto un grande acquisto. Ora due anni e 30.000 km dopo riesco ancora ad entusiasmarmi ogni volta che mi ci siedo sopra e do gas.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ondalibera
31/03/2011, 14:55
:cry: bella...:wink_:

cardinero76
31/03/2011, 15:44
Bella storia Ghio!!!:wink_:
I veri amici ti consigliano sempre bene.

.

Bob Manubrio
31/03/2011, 17:57
:risate:
Di la verità che stai preparando il terreno per comprarti un bel boxer

http://www.paid2write.org/images_articles/5/9/2/VCYE6487/boxer(2).jpg

OT
P.S. Domani ti chiamo per domenica, Elena è interessata a tutt'e due le cose

tiger1961
31/03/2011, 19:09
A me intriga solo a vederla ferma, poi quando ci salgo sopra......:wub:

Lelehellas
31/03/2011, 21:54
Grazie Lele...e grazie luigi per i bei momenti passati assieme in moto e a parlare di moto.

Di nulla.. pensa che proprio ieri mi hanno chiesto su v-strommers se la vendevo... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bruumm
31/03/2011, 23:54
Bella bella bella storia!!! :coool::coool::coool::coool::coool::coool:

TIGRE SIBERIANA
01/04/2011, 07:41
bella storia :wink_: