Visualizza Versione Completa : vaschetta del recupero liquidi Sprint ST
ciao raga sono nuovo del forum ed e bellissimo vedere che ce tanta gente che ama il marchio triumph io posseggo una sprint stvolevo sapere ma com funzia la vaschetta del recupero liquidi cioe e normale che e vuota se la moto e fredda cio spenta mi spiegate come avviene ho guardato il radiatore ma e apposto ringrazio anticipamente ciao raga e w la triumph:coool:
ciao ...
prova a chiedere nella sezione apposita!!!
dove la trovo
nn so come muovermi mi daresti delle dritte
ciao ascolta tu mi sapresti aiutare sul mio quesito elencato su ciao cumpa
oldbonnie
13/03/2011, 21:57
Ciao.
raga mi rispondete x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho bisognio di sapre grazie
S1m0ne75
13/03/2011, 22:09
ciao
ciao prova a chiedere qua...
Tiger/Sprint ST - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/):wink_:
grazie ciao ma nn mi sono ancora arrivate risposte helpppppppppppppppp
t-bird 63
13/03/2011, 22:23
:wacko:
Fiorenero
14/03/2011, 07:03
benvenuto
Ciao
Sez. sbagliata :wink_:
frankiebali
14/03/2011, 11:27
Benvenuto.
fearless
14/03/2011, 11:53
Spostato :oook:
Spennacchiotto
14/03/2011, 18:22
ciao raga sono nuovo del forum ed e bellissimo vedere che ce tanta gente che ama il marchio triumph io posseggo una sprint stvolevo sapere ma com funzia la vaschetta del recupero liquidi cioe e normale che e vuota se la moto e fredda cio spenta mi spiegate come avviene ho guardato il radiatore ma e apposto ringrazio anticipamente ciao raga e w la triumph:coool:
Il liquido di raffreddamento va controllato a freddo e deve essere tra le tacche del minimo e del massimo. (pagg 75-76 del manuale di uso e manutenzione)