PDA

Visualizza Versione Completa : GdE Report 12 marzo a Campocatino

Blugem
13/03/2011, 23:46
Ragazzi eccoci qui per il report di sabato passato in moto a Campocatino mentre gli altri sciavano...., eravamo gli unici motociclisti...:w00t::w00t::w00t:
Immaggini e filmato in HD sono da godere,selezionate 720P e vi consiglio comunque di scaricare il filmato se non avete una connessione veloce....
Ho dovuto stringere il tutto in13 min, ma tutto il materiale è da vedere:w00t: magari poi organizziamo a casa di qualcuno per vedercelo tutto in HD sulla Tv...dato che la qualità su Youtube è comunque ridotta rispetto l'originale.....:tongue::tongue:
Buona visione...
Foto: https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/Campocatino123011#
Video:
YouTube - Campocatino neve.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=iGf0iLyoS0M)

Matrix
14/03/2011, 06:28
come al solito un ottimo report Antonio :wink_:, una qualità costante nel tempo....bravi ragazzi:oook:

il saggio
14/03/2011, 06:38
Come al solito un bel video, favolosa la nuova telecamera:rolleyes:

Monacograu
14/03/2011, 06:41
Non vedo l'ora di arrivare in ufficio x vederlo! ;)
Grande Anto' :D

speedone
14/03/2011, 08:10
Non vedo l'ora di arrivare in ufficio x vederlo! ;)
Grande Anto' :D

Buon lavoro Luca!!!!!:wink_:

...fammi un pò vede stò video....

Antò (blugem)...per far vedere qualcuno hai montato la telecamera con vista dietro!!!!...ottima idea...così non ti devi mette tutte le volte in coda a freme!!!! ;-)

2877paolo
14/03/2011, 08:30
belle foto e bellissimo il video. :wink_:
sicuramente il giro è stato molto meglio del motordays dove sono stato sabato.

ps: a lu' hai fatto bene a non venire, ottima scelta!!! :rolleyes:

Gio' 66
14/03/2011, 09:12
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Grazie Antonio per l'ottimo lavoro che fai ogniqualvolta usciamo in moto. Ben fatto!!!

alf_61
14/03/2011, 09:13
Ragazzi eccoci qui per il report di sabato passato in moto a Campocatino mentre gli altri sciavano...., eravamo gli unici motociclisti...:w00t::w00t::w00t:
Immaggini e filmato in HD sono da godere,selezionate 720P e vi consiglio comunque di scaricare il filmato se non avete una connessione veloce....
Ho dovuto stringere il tutto in13 min, ma tutto il materiale è da vedere:w00t: magari poi organizziamo a casa di qualcuno per vedercelo tutto in HD sulla Tv...dato che la qualità su Youtube è comunque ridotta rispetto l'originale.....:tongue::tongue:
Buona visione...
Video:

Antò sei un mito....le foto a fumetto sono strepitose ci raffigurano per come siamo:wink_:ca@@ni:biggrin3::tongue:
La nuova videocamera promossa al 100%:yess:
un grazie a nome di tutti per la tua genialità:oook:

speedone
14/03/2011, 09:14
Che voglia mi fate venire ogni volta di andare in moto...poi guardo fuori...quanta acqua!!!!

alf_61
14/03/2011, 09:20

Paolè....ho cercato di farlo capire a tutti...molto mejo na pizzata con gli amici al Gallo Rosso.....ti mettevi in tasca anche 3€ perchè costa meno:biggrin3::tongue:
continuo a ripetere che alla Fiera di Milano (Eicma) si pagava la stessa cifra ma i servizi e tutto l'entourage erano eccezzionali:wink_:mentre qui a Roma la Fiera è stata una Cagata.....se vai a Via Sannio trovi le stesse cose:buuu:

Che voglia mi fate venire ogni volta di andare in moto...poi guardo fuori...quanta acqua!!!!

ciao bello....basta sfruttare le giornate di sole e mandare a cagare tutto il resto:wink_:almeno per una volta...:yess:

duca
14/03/2011, 09:44
Buona visione...
Video:

Meraviglioso giro!!:yess::yess:

Monacograu
14/03/2011, 09:46
Ragazzi, un mega applauso a BlueGem!!!!!!!!
Che, oltre a farsi carico di fare foto e filmati, si sobbarca pure del lavoro di montaggio!!!!
:bravissimo_:

Grazie Anto'!!!!!!
:oook:

Permettetimi un pensiero anche per il nostro amico Max, che tutti noi non vediamo l'ora di rivedere in sella in giro a cazzareggiare con noi!:biker::coool:

2877paolo
14/03/2011, 09:47
Paolè....ho cercato di farlo capire a tutti...molto mejo na pizzata con gli amici al Gallo Rosso.....ti mettevi in tasca anche 3€ perchè costa meno:biggrin3::tongue:
continuo a ripetere che alla Fiera di Milano (Eicma) si pagava la stessa cifra ma i servizi e tutto l'entourage erano eccezzionali:wink_:mentre qui a Roma la Fiera è stata una Cagata.....se vai a Via Sannio trovi le stesse cose:buuu:

quoto tutto quello che dici. :yess:
io ci verrei volentieri a milano ma purtroppo il mio dato di lavoro è un po' restio (stronzo sarebbe la parola esatta) a concedermi giorni/permessi per poterci venire e farlo di sabato o domenica è da matti. l'ho fatto anni fa per la mostra della grafica e ti assicuro che è una cosa disumana. :wink_:
in effetti, poi ieri sono andato a portaportese (box 40) a prendere un casco ad alessandro... (ho preso la replica di lorenzo X-Lite) :biggrin3:
anzi, uso questo post per dire a qualche possessore di speed che ha una Leovince GP Style Evo II (omologata) a 230 euro nuova di pacca. l'aveva presa per un ragazzo lo scorso anno al quale, poi (grattata generale), hanno rubato la moto e lui non se l'è sentita di dirgli che già gli era arrivato lo scarico per cui se interessa... (se volete il telefono mandate un mp) :w00t:

alf_61
14/03/2011, 09:50
Ragazzi, un mega applauso a BlueGem!!!!!!!!
Che, oltre a farsi carico di fare foto e filmati, si sobbarca pure del lavoro di montaggio!!!!
:bravissimo_:

Grazie Anto'!!!!!!
:oook:

Permettetimi un pensiero anche per il nostro amico Max, che tutti noi non vediamo l'ora di rivedere in sella in giro a cazzareggiare con noi!:biker::coool:

qt qt:oook:

dai Max che se viene anche Giò con lo scooter puoi venire anche tu con quello che hai sotto mano......
te vojo bene Gioooooooooo

Blugem
14/03/2011, 10:30
Buon lavoro Luca!!!!!:wink_:

...fammi un pò vede stò video....

Antò (blugem)...per far vedere qualcuno hai montato la telecamera con vista dietro!!!!...ottima idea...così non ti devi mette tutte le volte in coda a freme!!!! ;-)

:risatona::yess::yess:

Sono contento che il report vi sia piaciuto....:biggrin3::biggrin3:
Adesso una sera se volete ci guardiamo i filmati in TV che rendono al 100% con qualità doppia rispetto a Youtube...:yess::yess:
Daje Max che ti aspettiamo...., sono sicuro che starai già guardando in giro per trovare qualcosa di super!!!!:wink_::wink_::wink_:

speedone
14/03/2011, 10:43
ciao bello....basta sfruttare le giornate di sole e mandare a cagare tutto il resto:wink_:almeno per una volta...:yess:

:yess:...e pure tu c'hai ragione Alf!!!!....

Complimenti pure per la giacca...mo che ti inventi alla prossima uscita...ti è rimasta solo la collezione di cavalli da provare!!!!!!!!!!

Ma lo sapete che siete famosi sul forum???...mi pare sul post di max e della moto rubata, un utente gli ha scritto "...ahhh...ma tu sei uno di quelli del GdE.."(...più o meno...non sono parole testuali!!!)...mi ha fatto sorridere la cosa!!!!!

Comunque se organizzate o state pensando di organizzare...scrivete qualcosa prima...pur volendo, l'uscita di sabato l'avete postata venerdì pomeriggio...non si fà così:biggrin3:!!!!

Antò...come schizza quella lancetta!!!!!!!!!!

Gio' 66
14/03/2011, 10:46
Comunque se organizzate o state pensando di organizzare...scrivete qualcosa prima...pur volendo, l'uscita di sabato l'avete postata venerdì pomeriggio...non si fà così:biggrin3:!!!!

Purtroppo in questo periodo postiamo il venerdi' in quanto il meteo e' un'incognita fino all'ultimo momento. Quindi, finche' non passa l'inverno mi sa che non potremo fare diversamente. Tieni d'occhio il forum e pensa sempre che se il tempo regge noi il sabato o la domenica usciamo sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

speedone
14/03/2011, 10:46
:risatona::yess::yess:

Sono contento che il report vi sia piaciuto....:biggrin3::biggrin3:
Adesso una sera se volete ci guardiamo i filmati in TV che rendono al 100% con qualità doppia rispetto a Youtube...:yess::yess:
Daje Max che ti aspettiamo...., sono sicuro che starai già guardando in giro per trovare qualcosa di super!!!!:wink_::wink_::wink_:

Sei un regista da panico...come cavolo fai ad inventarti certi montaggi(...non pensate a cose strane!!!!!)!?!?!

Comunque Max c'ha pure un'altro spettacolo di moto...una daytona bellissima e non vedo l'ora di vederla in azione!!!!
Dai Max!!!!!!!!!!!!!!!!

(quote Giò) Purtroppo in questo periodo postiamo il venerdi' in quanto il meteo e' un'incognita fino all'ultimo momento. Quindi, finche' non passa l'inverno mi sa che non potremo fare diversamente. Tieni d'occhio il forum e pensa sempre che se il tempo regge noi il sabato o la domenica usciamo sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

:yess:....e pure tu c'hai ragione Giò!!!!!...ma che cavolo c'avete tutti ragione...siete proprio Eterni...non c'è niente da fare!!!!:biggrin3:

Blugem
14/03/2011, 11:05
[QUOTE=speedone;4457352]:yess:...e pure tu c'hai ragione Alf!!!!....

Complimenti pure per la giacca...mo che ti inventi alla prossima uscita...ti è rimasta solo la collezione di cavalli da provare!!!!!!!!!!

Ma lo sapete che siete famosi sul forum???...mi pare sul post di max e della moto rubata, un utente gli ha scritto "...ahhh...ma tu sei uno di quelli del GdE.."(...più o meno...non sono parole testuali!!!)...mi ha fatto sorridere la cosa!!!!!

Antò se vedi il nostro post del GdE è al primo posto nelle risposte e secondo assoluto nelle visite (5.715)....., a ruota del raduno street....:w00t::w00t::w00t::yess:

Monacograu
14/03/2011, 11:29
[QUOTE=speedone;4457352]:yess:...e pure tu c'hai ragione Alf!!!!....

Antò se vedi il nostro post del GdE è al primo posto nelle risposte e secondo assoluto nelle visite (5.715)....., a ruota del raduno street....:w00t::w00t::w00t::yess:

Beh, pure lì il GdE è presente!!!!:w00t:

@ndre@
14/03/2011, 11:34
BEL VIDEO COMPLIEMNTI

Monacograu
14/03/2011, 11:34
BEL VIDEO COMPLIEMNTI

Andre', una volta ti devi unire a noi:wink_:

alino
14/03/2011, 12:11
I miei piu' sinceri complimenti x il grande lavoro svolto in fase di registrazione e di montaggio!!!!!!!
A presto

diego84
14/03/2011, 12:29
bellissime cose..video spettacolo!

Monacograu
14/03/2011, 13:02

:wink_::biggrin3:

alf_61
14/03/2011, 13:59
bellissime cose..video spettacolo!

e ancora deve arrivare la primavera e l'estate....immaginatevi le strade senza neve e con asfalto a temperatura:risatona:la videocamera di Blugem ci riprenderà con la sciaaaaaaa:risate2::risate2:...scherzo.....
:wink_:

@ndre@
14/03/2011, 14:01
Andre', una volta ti devi unire a noi:wink_:

volentieri mi piacerebbe ,ma voi siete quelli del Sabato mattina:coool:

Io lavoro DC.:cry:

alf_61
14/03/2011, 14:01
:wink_::biggrin3:

Luka..lo vedi che sono ETERNO:wink_:hai fatto bene a seguire i miei consigli...invece er poro Paolo ha dovuto ottemperare ai doveri di genitore:biggrin3::tongue:

non sempre...noi andiamo con il meteo:wink_:certo prediligiamo il sabato ma siamo usciti anche di domenica...seguici e cogli l'attimo:wink_:

Gio' 66
14/03/2011, 14:06

Andrea, se questo e' il problema e ti piacerebbe fare qualche uscita con noi, magari un weekend che domenica da' sereno magari spostiamo da sabato a domenica, cosi' vieni anche tu (la maggior parte di noi non lavora il sabato e preferiamo quel giorno per trovare meno confusione e girare con maggiore tranquillita'). :wink_::wink_:

@ndre@
14/03/2011, 14:10
Luka..lo vedi che sono ETERNO:wink_:hai fatto bene a seguire i miei consigli...invece er poro Paolo ha dovuto ottemperare ai doveri di genitore:biggrin3::tongue:

non sempre...noi andiamo con il meteo:wink_:certo prediligiamo il sabato ma siamo usciti anche di domenica...seguici e cogli l'attimo:wink_:

Andrea, se questo e' il problema e ti piacerebbe fare qualche uscita con noi, magari un weekend che domenica da' sereno magari spostiamo da sabato a domenica, cosi' vieni anche tu (la maggior parte di noi non lavora il sabato e preferiamo quel giorno per trovare meno confusione e girare con maggiore tranquillita'). :wink_::wink_:

Grazie di cuore alf e Giò, vi seguirò sicuramente, cosa che già ho fatto ma ho sempre beccato uscite del sabato:cry: comunque capiterà sicuramente,con l'arrivo delle belle giornate :coool:

speedone
14/03/2011, 14:41
Grazie di cuore alf e Giò, vi seguirò sicuramente, cosa che già ho fatto ma ho sempre beccato uscite del sabato:cry: comunque capiterà sicuramente,con l'arrivo delle belle giornate :coool:

Però andrea devi venì col kimco!!!!!!!!!!!:biggrin3:...

Monacograu
14/03/2011, 14:47

Male che va ci facciamo una bella toscanata per il raduno street andre', ma visto che giugno è lontano, cerchiamo di organizzarci prima :wink_:

Con te, Paolo e Vic, l'anno scorso, ho fatto la mia prima "uscita in moto in gruppo", ti ricordi andre'?:w00t:
Appuntamento a luglio, ore 14:30 sull'appia, c'erano 40 gradi!!!!!!:sbornia3:

Se viene con il kimco non gli stiamo dietro anto':wink_::biggrin3:

2877paolo
14/03/2011, 14:55
Con te, Paolo e Vic, l'anno scorso, ho fatto la mia prima "uscita in moto in gruppo", ti ricordi andre'?:w00t:
Appuntamento a luglio, ore 14:30 sull'appia, c'erano 40 gradi!!!!!!:sbornia3

40 gradi... esagerato!!! quella leggera caluria serviva per far scaldare bene le gomme... :risate2::risate2:

brunowalter
14/03/2011, 14:57
ottimo report! grandi GdE :supremo:

Monacograu
14/03/2011, 14:57
40 gradi... esagerato!!! quella leggera caluria serviva per far scaldare bene le gomme... :risate2::risate2:

E che ce facevo!!! Erano i miei primi km...in curva mi fermavo, scendevo, giravo la moto e ripartivo!:w00t::biggrin3::laugh2:

2877paolo
14/03/2011, 15:02
E che ce facevo!!! Erano i miei primi km...in curva mi fermavo, scendevo, giravo la moto e ripartivo!:w00t::biggrin3::laugh2:

non dire eresie. :wink_:
se non fosse stato perché eravate in rodaggio, col quasi che vi stavo dietro!!! :biggrin3:

Monacograu
14/03/2011, 15:20
non dire eresie. :wink_:
se non fosse stato perché eravate in rodaggio, col quasi che vi stavo dietro!!! :biggrin3:

Te ricordi male paole', io mi ricordo che vi guardavo e pensavo:"ammazza come vanno!!!" :blink:

2877paolo
14/03/2011, 15:41
Te ricordi male paole', io mi ricordo che vi guardavo e pensavo:"ammazza come vanno!!!" :blink:

civostra... è la stessa cosa che penso io, ora!!! :risate2::risate2:

Monacograu
14/03/2011, 15:50
ottimo report! grandi GdE :supremo:

Magari una volta ci incontriamo nelle marche, a visso ci siamo arrivati:wink_:

Blugem
14/03/2011, 16:38
Ragà ma vi ricordate il report del 7 agosto 2010 a Campocatino nello stesso posto???:w00t::w00t:
Da ridere.....:tongue::tongue::tongue:
YouTube - MonteCatino (http://www.youtube.com/watch?v=F-eJAuKfz0Q)

Monacograu
14/03/2011, 16:43
Ragà ma vi ricordate il report del 7 agosto 2010 a Campocatino nello stesso posto???:w00t::w00t:

Era il mio compleanno e non ero con voi anto...ero ina altre faccende affaccendato ;)

@ndre@
14/03/2011, 16:44

:w00t: se proprio vuoi :wink_:

Male che va ci facciamo una bella toscanata per il raduno street andre', ma visto che giugno è lontano, cerchiamo di organizzarci prima :wink_:

Appuntamento a luglio, ore 14:30 sull'appia, c'erano 40 gradi!!!!!!:sbornia3:

Se viene con il kimco non gli stiamo dietro anto':wink_::biggrin3:

di sicuro deve arrivà la bella stagione dai Cazzoooo e che non mi ricordo io ero vestito da moto GP :cry: mentre Paolo era con le INFRADITO:ph34r:

Blugem
14/03/2011, 16:50
Era il mio compleanno e non ero con voi anto...ero ina altre faccende affaccendato ;)

Beh.....ti sei solo perso lo show di Giò.....ed il salto di Alfredo....:w00t::w00t::risate2:

Monacograu
14/03/2011, 17:55
Beh.....ti sei solo perso lo show di Giò.....ed il salto di Alfredo....:w00t::w00t::risate2:

Comunque questa è del 24 luglio, sempre a Campo Catino, mia prima uscita con questa splendida compagnia se non ricordo male, nonchè prima uscita in moto di "lungo raggio" (ci sparammo circa 400km, se non ricordo male). C'era anche il mitico Speedone!!!!:w00t:

Monacograu
14/03/2011, 17:56

Ammazza quanto era magro Gio'!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2:

alf_61
14/03/2011, 18:20

Antò che hai ritirato fuori....bellissimo, che giornata strepitosa:risatona:

Hispano
14/03/2011, 18:42
Nò spettacolo Antò....come sempre:wink_:
Aooo...e dopo Castelluccio co la neve mò me sò perso pure campocatino co la neve...mò basta però:mad::biggrin3:
meno male che alle altre ce stavo:tongue:

A Giò i tuoi"bisognini" al vento quel giorno resteranno nella memoria collettiva.
Quando sbarcheranno gli alieni sarà la prima cosa che vedranno del genere umano:biggrin3:

Blugem
14/03/2011, 19:06
Aooo...e dopo Castelluccio co la neve mò me sò perso pure campocatino co la neve...mò basta però:mad::biggrin3:

A Giò i tuoi"bisognini" al vento quel giorno resteranno nella memoria collettiva.
Quando sbarcheranno gli alieni sarà la prima cosa che vedranno del genere umano:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:
E' proprio così....
A luca dopo quel giorno che era la tua prima uscita, poi ci siamo tornati in Agosto....., infatti c'era pure Maroninho.....:blink::blink::blink:

Ammazza quanto era magro Gio'!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2:

Non volevo dirlo sennò poi dice che siamo bastardi.....:tongue::tongue::tongue:
forse il suo Tapirulan è taroccato e invece dei km segna i metri....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Monacograu
14/03/2011, 19:39
:risate2::risate2::risate2:
E' proprio così....
A luca dopo quel giorno che era la tua prima uscita, poi ci siamo tornati in Agosto....., infatti c'era pure Maroninho.....:blink::blink::blink:

Me so' perso una data storica allora!!!!!!!!!!! C'era pure Daniele!!!!!
:risate2:

Non volevo dirlo sennò poi dice che siamo bastardi.....:tongue::tongue::tongue:
forse il suo Tapirulan è taroccato e invece dei km segna i metri....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Poi dice...c'è poco da di Anto'...io so' bastardo veramente!:demon:
Però ve vojo bene (come dice l'eterno...assente!!!)
:mazzodifiori:

E sì che l'aspetto dello Yeti non ti manca fabbri'!!!!!!!!:tongue::w00t:

brunowalter
14/03/2011, 20:10
Magari una volta ci incontriamo nelle marche, a visso ci siamo arrivati:wink_:

ma certo, vi tengo d'occhio, una volta che passate di quà (oppure io passo di là) magari mi aggrego (non so se riesco a stare al vostro passo però eh!) :biggrin3:

Monacograu
14/03/2011, 20:31
ma certo, vi tengo d'occhio, una volta che passate di quà (oppure io passo di là) magari mi aggrego (non so se riesco a stare al vostro passo però eh!) :biggrin3:

Tranquillo, a parte Blugem abbiamo un passo tutto sommato tranquillo,
qualche volta si spinge un po' di più se la strada é in buone condizioni,
ma niente di che! Nel gruppo ci sono neofiti (come il sottoscritto che ha solo
10.000km di moto sulle spalle) a Blugem che va in moto da 15 anni.
Quando qualcuno va più piano no problem, agli incroci ci si ferma e lo si aspetta,
l'unica cosa è che poi deve pagare il pranzo a tutti! ;) Ma a parte il Duca
e Maroninho no problem, gli altri mangiano giusto un panino! :D

il saggio
14/03/2011, 21:31

e' quella cosa che ancora non li ha fatti sbarcare:rolleyes:

alf_61
14/03/2011, 22:31
Tranquillo, a parte Blugem abbiamo un passo tutto sommato tranquillo,
qualche volta si spinge un po' di più se la strada é in buone condizioni,
ma niente di che! Nel gruppo ci sono neofiti (come il sottoscritto che ha solo
10.000km di moto sulle spalle) a Blugem che va in moto da 15 anni.
Quando qualcuno va più piano no problem, agli incroci ci si ferma e lo si aspetta,
l'unica cosa è che poi deve pagare il pranzo a tutti! ;) Ma a parte il Duca
e Maroninho no problem, gli altri mangiano giusto un panino! :D

Qt qt... Hai proprio ragione quelli magnano come orchi

Blugem
15/03/2011, 18:34
:rolleyes:
Bravo Alf hai cambiato l'avatar,così se vedono i cerchi oro.....:tongue::tongue:

alf_61
16/03/2011, 13:21
Bravo Alf hai cambiato l'avatar,così se vedono i cerchi oro.....:tongue::tongue:

Antò se ti mando la foto me la fai come il tuo Avatar?????:wink_:

Gio' 66
16/03/2011, 13:24
Antò se ti mando la foto me la fai come il tuo Avatar?????:wink_:

Ma perche' non metti il logo GdE???:mad::mad:

Anche tu perche' non metti il logo GdE????:mad::mad:

alf_61
16/03/2011, 13:40
Ma perche' non metti il logo GdE???:mad::mad:

Anche tu perche' non metti il logo GdE????:mad::mad:

perchè se non abbiamo quello con la risoluzione giusta e non si distingue bene il disegno del logo...infatti il tuo è sfocato:dry:

Gio' 66
16/03/2011, 13:47
perchè se non abbiamo quello con la risoluzione giusta e non si distingue bene il disegno del logo...infatti il tuo è sfocato:dry:

Mo' stai a spacca' er capello :buuu::buuu:

alf_61
16/03/2011, 14:05
Mo' stai a spacca' er capello :buuu::buuu:

eccolo che minkia vuoi:linguaccia2: