Visualizza Versione Completa : America e scarichi "chevy"
zio hank
14/03/2011, 07:32
Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se qualcuno ha esperienze con gli scarichi Chevy che ho trovato in vendita sulla Baya. Mi interessa soprattutto che il livello di decibel emesso non sia eccessivo.
In alternativa, qualcuno sa consigliarmi dei terminali onesti per carburatore ad un prezzo onesto?
Grazie.
p.s. questo dovrebbe il sound
http://www.youtube.com/watch?v=t4C39MArhnA
maxroma66
14/03/2011, 18:57
Ciao io ho preso da cafetwin i Bomber di nome e di fatto.
Prezzo in linea con altri scarichi
Sono nel mio gruppo firma se li vuoi vedere e o sentire
Ciao
ciao hank,
a mia impressione quei scarichi non sembrano proprio "esagerare" coi db;
o forse la qualita' audio non č proprio il massimo nella registrazione.....
comunque, al giorno d'oggi trovare scarichi usati per le nostre motorelle č sempre difficile trovarne, e nuove costano na' botta.
se non badi a spese prova chiedere consigli a cafe-twin,
loro ne hanno di scarichi per noi costumizer...sia versione carbs e efi (mi sembra che la tua america sia a carbs)
anch'io,come Maxroma66 ho preso i bomber....di nome e di fatto! (lo ripeto)
dosando il gas con polso leggero č una meraviglia.......
spalancando a manetta.......uuuaauuuu.......questa si che č musica per le mie orecchie.....
attendiamo progressi.....
zio hank
15/03/2011, 21:35
ciao hank,
a mia impressione quei scarichi non sembrano proprio "esagerare" coi db;
o forse la qualita' audio non č proprio il massimo nella registrazione.....
comunque, al giorno d'oggi trovare scarichi usati per le nostre motorelle č sempre difficile trovarne, e nuove costano na' botta.
se non badi a spese prova chiedere consigli a cafe-twin,
loro ne hanno di scarichi per noi costumizer...sia versione carbs e efi (mi sembra che la tua america sia a carbs)
anch'io,come Maxroma66 ho preso i bomber....di nome e di fatto! (lo ripeto)
dosando il gas con polso leggero č una meraviglia.......
spalancando a manetta.......uuuaauuuu.......questa si che č musica per le mie orecchie.....
attendiamo progressi.....
Complimenti per il "full optional" innanzitutto. Il sound dei tuoi scarichi mi piace (soprattutto al minimo).. certo che aprendo il gas :blink: Hanno il db killer o sono vuote del tutto?
p.s. minkia, ho visto ora il prezzo!!
...Hanno il db killer o sono vuote del tutto?
p.s. minkia, ho visto ora il prezzo!!
db killer? e che sono?
no, prima di montarle , le ho "traguardate" all'interno contro luce, hanno una specie di "alette" interne attorno al cono....al centro sono "libere"
per il prezzo...mbhe, vista la qualita' materiale e audiofila....č giusta!
zio hank
21/04/2011, 15:23
Bene, ho montato oggi gli scarichi Chevy presi in USA sulla baya. Aprendo la scatola sono rimasto sorpreso nel vedere che non sono altro che scarichi originali non omologati, usati(in ottimo stato) e svuotati...meglio cosí :)
Il sound non č affatto male e al minimo non rompe i timpani. Forse lo avrei preferito leggermente piú cupo ma sono soddisfatto anche considerando il prezzo..
Ho fatto un piccolo video della prima accensione, lo posterķ stasera.
CIAOO
il sound nei video č sempre diverso dalla realtā. quando ho "filmato" i miei, poi ho ripassato l'audio con un equalizzatore per riportarlo alla realtā, ma ora ho solo il file audio che č difficile da mettere in sharing. l'ho fatto in 3d precedenti, ma dopo un po' scompare.
Bene, ho montato oggi gli scarichi Chevy presi in USA sulla baya. Aprendo la scatola sono rimasto sorpreso nel vedere che non sono altro che scarichi originali non omologati, usati(in ottimo stato) e svuotati...meglio cosí :)
Il sound non č affatto male e al minimo non rompe i timpani. Forse lo avrei preferito leggermente piú cupo ma sono soddisfatto anche considerando il prezzo..
Ho fatto un piccolo video della prima accensione, lo posterķ stasera.
CIAOO
Mi sā che abbiamo gli stessi scarichi
QcuF621dKrk&feature
:wink_:
zio hank
21/04/2011, 16:10
il sound nei video č sempre diverso dalla realtā. quando ho "filmato" i miei, poi ho ripassato l'audio con un equalizzatore per riportarlo alla realtā, ma ora ho solo il file audio che č difficile da mettere in sharing. l'ho fatto in 3d precedenti, ma dopo un po' scompare.
L'ho girato con l'iphone, pensavo peggio ma rende abbastanza l'idea e il suono č abbastanza reale. L'unica cosa č che l'ho girato nei box quindi č un pelo amplificato..
video
YouTube - '02 Triumph America long cannon pipes.mov (http://www.youtube.com/watch?v=5nMMgbJPSr8)
niente male, e poi non sono cosi' esagerati nel sound
zio hank
22/04/2011, 07:13
niente male, e poi non sono cosi' esagerati nel sound
Ci ho fatto qualche km ieri sera. Sembra abbia guadagnato qualcosa in allungo ma in rilascio scoppietta troppo, devo far sistemare la carburazione. Dopo le feste prendo un filtro K&N e la porto dal meccanico.
Qualche consiglio riguardo il carburatore per guadagnare qualche cavallo?