PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio operatore telefonico



Mr. Number
14/03/2011, 11:51
domanda, se da telecom passo ad altro operatore, il modem wireless lo devo restituire (a chi? in un punto 187? vengono a prenderselo?) o posso tenerlo e usarlo con il nuovo operatore?

Truckdriver
14/03/2011, 11:56
domanda, se da telecom passo ad altro operatore, il modem wireless lo devo restituire (a chi? in un punto 187? vengono a prenderselo?) o posso tenerlo e usarlo con il nuovo operatore?


Chiedi a loro...:wink_:

bi_andrea_elle
14/03/2011, 12:01
se il tuo router è telecom , normalmente va restituito in un punto 187

valterone
14/03/2011, 12:02
Se l'hai pagato te lo tieni. Se ce l'hai in comodato d'uso o a noleggio (cioè se paghi un canone per l'utilizzo...) devi restituirlo.

Intrip
14/03/2011, 12:03
Se l'hai pagato te lo tieni. Se ce l'hai in comodato d'uso o a noleggio (cioè se paghi un canone per l'utilizzo...) devi restituirlo.

ah ecco :biggrin3:

Mr. Number
14/03/2011, 12:05
Se l'hai pagato te lo tieni. Se ce l'hai in comodato d'uso o a noleggio (cioè se paghi un canone per l'utilizzo...) devi restituirlo.

è compreso nell'abbonamento e ce l'ho da circa 4 anni, non ha un costo a parte (tipo i 3€ al mese che chiedono ora)

valterone
14/03/2011, 12:19
Sul contratto c'è sicuramente scritto a che titolo te l'hanno dato. Può essere che si debba rendere come che sia diventato tuo dopo tot mesi.

A questo punto quoto il camionista:


Chiedi a loro...:wink_:

Sir J
14/03/2011, 12:29
è compreso nell'abbonamento e ce l'ho da circa 4 anni, non ha un costo a parte (tipo i 3€ al mese che chiedono ora)

probabilmente hai pagato per 6 o 12 mesi ... dopo 4 anni, è sicuramente tuo!

In ogni caso, alza la cornetta, il 187 ti aspetta! :wink_:

Mr. Number
14/03/2011, 12:49
il contratto sarà dura trovarlo, vabbè chiederò al 187, grazie.

vulcano
14/03/2011, 12:54
attento.......se lasci telecom e passi ad un altro operatore........nel caso ci fossero problemi .................son cacchi amari

Mr. Number
14/03/2011, 12:58
attento.......se lasci telecom e passi ad un altro operatore........nel caso ci fossero problemi .................son cacchi amari

so che ci possono essere problemi, mio padre ne ha avuti con tiscali in azienda ed è tornato a telecom, in casa pensavamo di passare a infostrada date esperienze positive di conoscenti e parenti.

Intrip
14/03/2011, 12:58
attento.......se lasci telecom e passi ad un altro operatore........nel caso ci fossero problemi .................son cacchi amari

telecom puppano + di tutti :oook:


so che ci possono essere problemi, mio padre ne ha avuti con tiscali in azienda ed è tornato a telecom, in casa pensavamo di passare a infostrada date esperienze positive di conoscenti e parenti.

ottima scelta, io da 3 anni ;)

kikko
14/03/2011, 13:13
se non lo paghi lo tieni fino a che non te lo vengono a prendere (che penso che accadrà nel 2022) ..
con il nuovo operatore nn dovrebbe funzionare

Sir J
14/03/2011, 13:16
il contratto sarà dura trovarlo, vabbè chiederò al 187, grazie.

un consiglio personale?

Resta in Telecom.

Conosco persone che con teletu, infostrada, etc hanno avuto problemi ... e sono tornati in telecom.

Ricordati che le linee sono di telecom, e se ci sono problemi loro intervengono subito! Diverso il discorso degli altri operatori, i quali usano la rete telecom, e non sembrano essere ancora in grado di risolvere evetuali problemi di linea! :coool:

L' unica che viaggia su rete propria è Fastweb ... e in molti mi sembrano contenti. Persino Vale Rossi o George sembrano soddisfatti ... ! :laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_: