PDA

Visualizza Versione Completa : Un pezzo di storia oggi ha chiuso!



hammer
10/01/2007, 09:56
gia', il nostro forum,
quello aperto e voluto da Talamo, seguito da sempre da Mario (Lupano),
quello che mi ha fatto conoscere gran parte degli Amici che ho oggi, alcuni di voi compresi,
quello che con la sua allegria mi ha aiutato anche nei momenti difficili di questi ultimi anni
quello che ha raccolto molte delle mie idee, molti dei miei pensieri
quello che mi ha fatto vivere alcune tra le piu' belle esperienze della mia vita

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

che posso dire... ci sono altri posti, ci sara' altra gente, ci saranno altre esperienze, ma il Forum... rimarra' SEMPRE uno dei miei piu' bei ricordi.

Hammer
Eros
1° post novembre 2000
ultimo post gennaio 2007

Filomao
10/01/2007, 10:01
Mi dispiace. Sapete che siete i benvenuti anche qua.

Marco Manila
10/01/2007, 10:27
Potrò sembrare falso e opportunista a qualcuno che non mi conosce bene, ma essendo approdato a Internet proprio sul quel Forum svariati anni fa dopo un breve apprendistato su quello di Motocorse.com e avendoci passato due begli anni a scrivere e conoscere gente a mangiate e raduni vari non posso che essere dispiaciuto di questa chiusura.

Il mio primo T-day è stato infatti organizzato tramite quel Forum (per precisione il vecchio Forum NumeroTre) e il gruppo di amici che ha affrontato quella avventura lo ricordo ancora benissimo, perchè ci univa qualcosa di speciale, una passione in comune e tanta voglia di divertirsi con semplicità.
Con il passare del tempo e senza la guida di alcun moderatore pero quel Forum era profondamente cambiato, tanto da fare allontanare spontaneamente molte persone che, come me, non si sentivano piu a loro agio per via delle discussioni di cattivo gusto che nascevano quotidianamente, con una escalation infinita, fino alla scelta obbligata di Mario Lupano, Boss di Triumph Italia, che ha deciso infatti di chiudere tutto.

Guardare quella pagina bianca mi mette malinconia, ma come tutte le cose che succedono nella vita anche questa insegna qualcosa e in questo caso che non bisogna dare niente per scontato, quello che c'è oggi può non esserci piu domani. :cry:
Un pensiero mi sfiora la mente guardando quel Forum ormai sparito: e se un giorno Triumphchepassione facesse la stessa fine? Ovviamente lo allontano con tutte le mie forze, perchè mai e mai vorrei che accadesse, e cercherò sempre di lottare perchè non accada, ma per fare questo ho bisogno della vostra collaborazione, perchè i forum spesso chiudono tanto per motivi economici quanto per la impossibilità di mantenere una atmosfera civile e sana. Per quanto riguarda il discorso economico non vi preoccupate, mi arrangerò sempre io a cercare il modo di "pagare le bollette" (anche grazie al vostro contributo, vedi negozio e magliette) per quanto riguarda il resto però sta a voi mettere un freno alle esagerazioni per non degenerare e far snaturare quella che è tutt' ora una grande famiglia. :wub:

Triumph Italia ha lasciato una brutta, triste e vuota pagina bianca:

http://img147.imageshack.us/img147/5275/scrf6e57b8ds3.th.jpg (http://img147.imageshack.us/my.php?image=scrf6e57b8ds3.jpg)

Io avrei messo almeno una frasetta, anzi, lo faccio qui:

Arrivederci e grazie a tutti.

Ciao caro vecchio Forum NumeroTre.

black bomber
10/01/2007, 10:32
anche carlo talamo sarebbe venuto
qui con noi, ne sono sicuro,
come potete venire tutti voi
non siamo una "famiglia a numero chiuso" :wink_:

crisgas
10/01/2007, 10:32
Ma come mai ha chiuso! per la mancanza di un moderatore?
Io non ci sono mai andato non sapevo neanche esistesse si vede proprio che sono un nuovo triumphista:tongue:

Wallace
10/01/2007, 11:10
Ma come mai ha chiuso! per la mancanza di un moderatore?
Io non ci sono mai andato non sapevo neanche esistesse si vede proprio che sono un nuovo triumphista:tongue:

io ci passai x caso un paio di volte a seguiti di alcuni link proprio postati qua,qlche mesi fa...
passai e chiusi direttamente con la X credo che il motivo della chiusura,fosse proprio la restrizione x i nuovi entrati di esser liberi e di iniziare amicizie nn come succede qua che si è beno male accolti con grazie,questo credo sia 1 dei motivi xchè i forum chiudono...
le compagnie a numero chiuso,la nn apertura a nuovi entrati e lo scarso buonsenso degli utenti che usano il forum.

maverick65
10/01/2007, 12:01
gia', il nostro forum,
quello aperto e voluto da Talamo, seguito da sempre da Mario (Lupano),
quello che mi ha fatto conoscere gran parte degli Amici che ho oggi, alcuni di voi compresi,
quello che con la sua allegria mi ha aiutato anche nei momenti difficili di questi ultimi anni
quello che ha raccolto molte delle mie idee, molti dei miei pensieri
quello che mi ha fatto vivere alcune tra le piu' belle esperienze della mia vita

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

che posso dire... ci sono altri posti, ci sara' altra gente, ci saranno altre esperienze, ma il Forum... rimarra' SEMPRE uno dei miei piu' bei ricordi.

Hammer
Eros
1° post novembre 2000
ultimo post gennaio 2007


quoto

RR bruno
10/01/2007, 13:34
gia', il nostro forum,
quello aperto e voluto da Talamo, seguito da sempre da Mario (Lupano),
quello che mi ha fatto conoscere gran parte degli Amici che ho oggi, alcuni di voi compresi,
quello che con la sua allegria mi ha aiutato anche nei momenti difficili di questi ultimi anni
quello che ha raccolto molte delle mie idee, molti dei miei pensieri
quello che mi ha fatto vivere alcune tra le piu' belle esperienze della mia vita

oggi...

HA CHIUSO PER SEMPRE.

che posso dire... ci sono altri posti, ci sara' altra gente, ci saranno altre esperienze, ma il Forum... rimarra' SEMPRE uno dei miei piu' bei ricordi.

Hammer
Eros
1° post novembre 2000
ultimo post gennaio 2007

quoto

Rickystyle
10/01/2007, 13:40
r.i.p.

hammer
10/01/2007, 15:13
marco... concordo con te che forse un pagina con un saluto la potevano anche mettere...

ma tanto... alla fine cosa cambia?

;)

apollo-il-barbaro
10/01/2007, 16:24
Io Triumphchepassione lo' conosciuto grazie al Forumilano e anche se non sono mai stato molto partecipe, malgrado anni di visite un po' dispiace :cry:

Brusagume
10/01/2007, 16:29
r.i.p.


:wink_: :wink_: ricki se il massimo della sintesi......
Ti quoto:wink_: :wink_:

Rickystyle
10/01/2007, 17:45
:wink_: :wink_: ricki se il massimo della sintesi......
Ti quoto:wink_: :wink_:

grazie boss!!
a proposito..piccolo ot...vieni a bere una birretta con noi venerdì sera??
siamo in una bella birreria in corso s.gottardo...quindi vicino a te immagino...

Brusagume
10/01/2007, 18:03
grazie boss!!
a proposito..piccolo ot...vieni a bere una birretta con noi venerdì sera??
siamo in una bella birreria in corso s.gottardo...quindi vicino a te immagino...

Venerdi sera sono dalle tue parti a magnare con un pò di amici...pavesi:coool: :coool:
Grazie comunque....:coool: :coool:

Rickystyle
10/01/2007, 18:25
mmm...bene,dopo ci raggiungete!!!
dove vai a cena a pavia??

Brusagume
10/01/2007, 21:03
mmm...bene,dopo ci raggiungete!!!
dove vai a cena a pavia??

Non saprei........mi portano loro:cry: :cry: :cry: :cry:
per il dopo dipende da quante bottiglie di rosso viaggiano sulla tavola..........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Sto già facendo Yoga:wink_: :wink_: :wink_: