Visualizza Versione Completa : Marchia a fuoco la compagna le sue iniziali sul corpo
L'uomo, ossessionato dalla gelosia, ha ammanettato la donna a una panca da body building, poi l'incisione con il ferro rovente. Tra i pretesti delle violenze anche l'accusa di portare sfortuna
Marchia a fuoco la compagna le sue iniziali sul corpo - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/03/14/news/stalking-13583224/?ref=HREC2-3)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Io lo inchiappetterei questo con un palo rovente.
Sarò tradizionalista, ma che ci posso fare....
visto al tiggi...
pare sia un attore.. abbastanza sconosciuto.. ma non è questo il punto..!
sto imbecille si è proclamato innocente, poi hanno trovato i video dove fa ste cose...
penso che in carcere si troverà benissimo...:ph34r:
pratica piuttosto diffusa nel SETC già da tempo... U_U
L'uomo, ossessionato dalla gelosia, ha ammanettato la donna a una panca da body building, poi l'incisione con il ferro rovente. Tra i pretesti delle violenze anche l'accusa di portare sfortuna
Marchia a fuoco la compagna le sue iniziali sul corpo - Roma - Repubblica.it (http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/03/14/news/stalking-13583224/?ref=HREC2-3)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r:
Truckdriver
14/03/2011, 14:56
Quotone!
Lo scrofo
14/03/2011, 15:07
come non quotare
roberto70
14/03/2011, 15:10
:ph34r: c'è davvero della gente pericolosa in giro.....
streetTux
14/03/2011, 15:27
A dir poco incredibile..
In questi casi non capisco cosa passi per la testa a certi individui per poter arrivare a certi gesti..
:ph34r: robe da matti...:ph34r:
brutta roba la gelosia ....
Black Death
14/03/2011, 15:52
Direi che siamo ai livelli di una violenza sessuale, galera galera ed ancora galera,
..poca risonanza per una crudeltà del genere.
;)
Eppure è pieno di gente del genere (fortunatamente non tutti marchiano a fuoco la partner), ma quante ragazze si trovano a rapportarsi con gelosi patologici che le rendono la vita impossibile! Una amica di mia moglie esce con un demente che è geloso di tutti e le impedisce di lavorare e di avere contatti con chiunque senza di lui. Non può venire a trovare mia moglie perchè a casa potrei esserci io, pensate a che livello è!
streetTux
14/03/2011, 15:56
Eppure è pieno di gente del genere (fortunatamente non tutti marchiano a fuoco la partner), ma quante ragazze si trovano a rapportarsi con gelosi patologici che le rendono la vita impossibile!
Purtroppo è vero.. La gelosia maschile è più diffusa di quanto si possa immaginare, ed è spesso esasperante :dry:
Eppure è pieno di gente del genere (fortunatamente non tutti marchiano a fuoco la partner), ma quante ragazze si trovano a rapportarsi con gelosi patologici che le rendono la vita impossibile! Una amica di mia moglie esce con un demente che è geloso di tutti e le impedisce di lavorare e di avere contatti con chiunque senza di lui. Non può venire a trovare mia moglie perchè a casa potrei esserci io, pensate a che livello è!
immagino anche a che livello è lei .... visto che accetta una cosa del genere
Gianluca74
14/03/2011, 15:58
Senza giustificare il farabutto che ha fatto una cosa del genere vorrei dire che spesso la gelosia machile è figlia del comportamento femminile...
Gianluca74
14/03/2011, 15:59
Cazzo mi tocca quotarti ....incredibile :cry::cry::cry:
Sfigatto
14/03/2011, 15:59
brutta roba la gelosia ....
Già :mad:
Senza giustificare il farabutto che ha fatto una cosa del genere vorrei dire che spesso la gelosia machile è figlia del comportamento femminile...
e la gelosia femminile di chi è figlia? ..... questa potevi anche risparmiartela ....
Sfigatto
14/03/2011, 16:00
Direi che siamo ai livelli di una violenza sessuale, galera galera ed ancora galera,
..poca risonanza per una crudeltà del genere.
;)
La galera serve a niente, una "vacanza" in una miniera cinese di carbone la vedrei più indicata :wink_:
e la gelosia femminile di chi è figlia? ..... questa potevi anche risparmiartela ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sapevo che non l'avrebbe passata liscia...:biggrin3:
wailingmongi
14/03/2011, 16:01
dove andremo a finire...
dove andremo a finire...
credi forse che anni fa le donne stavano meglio? .....
Questa è una cosa che non capisco. Tutti le hanno consigliato di liberarsi di questo ragazzo, ma lei è compleetamente succube di sto tizio e tende sempre a giustificarne i comportamenti, eppure non è una ragazza stupida o che non ha altre possibilità. Non capisco proprio
Questa è una cosa che non capisco. Tutti le hanno consigliato di liberarsi di questo ragazzo, ma lei è compleetamente succube di sto tizio e tende sempre a giustificarne i comportamenti, eppure non è una ragazza stupida o che non ha altre possibilità. Non capisco proprio
speriamo non debba essere marchiata per farla capire ....
Gianluca74
14/03/2011, 16:06
Cazzo centra , stiamo parlando della gelosia machile o sbaglio ?
Non sto facendo un discorso maschilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Ho solo detto , dopo aver letto alcune risposte relative alla "eccessiva gelosia maschile" , che "spesso" ( e non sempre!) questa viene esasperata da un determinato comportamento femminile... mi sbaglio ?
Non sto facendo un discorso machilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Ho solo detto , dopo aver letto alcune risposte relative alla "eccessiva gelosia maschile" , che "spesso" ( e non sempre!) questa viene esasperata da un determinato comportamento femminile... mi sbaglio ?
esempi di comportamento femminile che portano all'esasperazione quali potrebbero essere? ....
Black Death
14/03/2011, 16:12
Non sto facendo un discorso maschilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Se posso.....non sono d'accordo
la gelosia è un sentimento che si ha dentro......
p.s. non confondiamo essere gelosi con l'essere possessivi.
;)
è troppo BDSM questo articolo :ph34r:
votalele
14/03/2011, 16:20
Questo è fuori: clinica psichiatrica e lobotomia....
Gianluca74
14/03/2011, 16:23
Se posso.....non sono d'accordo
la gelosia è un sentimento che si ha dentro......
p.s. non confondiamo essere gelosi con l'essere possessivi.
;)
PErfettamente d'accordo , sono due cose distinte , mai detto il contrario ...il mio commento , che tra l'altro esula da quanto accaduto ma si riferiva solamente al discorso "gelosia maschile" verte sul fatto che se una persona è già di suo gelosa può anche diventarlo di più se la compagna ha comportamenti che lo rendono insicuro.....solitamente nel "maschio" questa cosa è piu' comune...per ovvie ragioni...
esempi di comportamento femminile che portano all'esasperazione quali potrebbero essere? ....
Dai Phyton smettila , hai 40 anni suonati , non credo proprio necessiti di altre spiegazioni ....:wink_:
Non cercare di innescare inutili discussioni per questioni decisamente banali...
PErfettamente d'accordo , sono due cose distinte , mai detto il contrario ...il mio commento , che tra l'altro esula da quanto accaduto ma si riferiva solamente al discorso "gelosia maschile" verte sul fatto che se una persona è già di suo gelosa può anche diventarlo di più se la compagna ha comportamenti che lo rendono insicuro.....solitamente nel "maschio" questa cosa è piu' comune...per ovvie ragioni...
Dai Phyton smettila , hai 40 anni suonati , non credo proprio necessiti di altre spiegazioni ....:wink_:
Non cercare di innescare inutili discussioni per questioni decisamente banali...
non capisco davvero cosa possa fare arrivare un "uomo" a compiere simili gesti, nonostante i miei 40 anni suonati ..... ma forse tu o tuo cugggino potete aiutarmi a capire .....
S1m0ne75
14/03/2011, 16:33
quoto:mad:
...non voglio dire che questo sia il caso ma, in maniera simile, ho conosciuto ragazze che subivano la gelosia del proprio ragazzo che solo l'1% per me sarebbe stato eccessivo per mantenere in piedi il rapporto.
Eppure in alcuni casi mi son fatto persuaso che tutto sommato andava loro bene. si sentivano "amate".
Ciò vale anche per il contrario, ho degli amici le cui compagne sono ossessive eppure a loro va bene così perché le sentono "vicine" :blink: :ph34r:
Gianluca74
14/03/2011, 16:35
non capisco davvero cosa possa fare arrivare un "uomo" a compiere simili gesti, nonostante i miei 40 anni suonati ..... ma forse tu o tuo cugggino potete aiutarmi a capire .....
Ma dove hai letto che ho espresso un mio parere in merito a quale cosa possa spingere un uomo a compiere un gesto del genere ? :blink:
Ho già ripetuto più di una volta che il mio commento è riferito alle risposte lette relative alla "gelosia maschile" ....e non alla "pazzia" che mi sembra più corretto come termine per quanto accaduto....oppure vogliamo "internare" anche chi è semplicemente geloso della propria moglie/fidanzata ??
Credo che mio cuggino potrebbe aiutarti a capire quello che leggi :wink_:
Questo è fuori: clinica psichiatrica e lobotomia....
..prima però un bel lavoretto di cesello con pirografo sullo scroto..così,tanto per tenerlo informato...
Che piciu...
in carcere non saranno roventi ma di pali ne vedrà parecchi dentro di se :oook:
Antriple
14/03/2011, 17:18
no comment
...non voglio dire che questo sia il caso ma, in maniera simile, ho conosciuto ragazze che subivano la gelosia del proprio ragazzo che solo l'1% per me sarebbe stato eccessivo per mantenere in piedi il rapporto.
Eppure in alcuni casi mi son fatto persuaso che tutto sommato andava loro bene. si sentivano "amate".
Ciò vale anche per il contrario, ho degli amici le cui compagne sono ossessive eppure a loro va bene così perché le sentono "vicine" :blink: :ph34r:
Gli oscuri meandri della mente umana mi stupiscono sempre di più:wacko:.
Comunque concordo con la tua analisi: evidentemente a lei (come a tanti altri) va bene così!
grande rick!!Avevo già il fumo che usciva dalle narici..:mad:ho avuto una storia con un pazzo che mi dava della putt x' dopo che mi aveva lasciato e stava da un anno con un'altra, avevo accolto l'invito ad uscire di un ragazzo...:ph34r:.. e quando stavamo insieme....:sick:... non potevo andare al lavoro perchè diceva che il mio è un lavoro da zoccola!
oldbonnie
15/03/2011, 18:03
.
paniki87
15/03/2011, 18:59
ke merda!!!!!