Visualizza Versione Completa : GRISO 8V 115 CV 1200 CC VENDO O PERMUTO
Vendo o permuto bellissima MOTO GUZZI GRISO 1200 8V, 115 CV, colore BINCO PERLATO, in condizioni perfette, la moto viene venduta con il tagliando dei 10000 km appena effettuato e gomme nuove di zecca Metzeler Sportech 5.
Valuto permute con i seguenti modelli: Triumph Speed Triple 1050 MY 2008,Thunderbird Sport my 2004; Bonneville, Thruxton; Harley Davidson forty eight (eventuale piccolo conguaglio), Nightster 1200; Ducati Sport 1000.
340.5635784
P. Giuseppe
Ciao, si possono vedere delle foto??
Ecco alcune foto, moto praticamente perfetta
Ecco alcune foto, moto praticamente perfetta
Metti foto più piccole x favore, perché così non ci stanno nel monitor da 24"! :tongue:
Ovviamente scherzo, up per la vendita! :oook:
Palcoscenico
24/03/2011, 12:25
Pierre.... andrà a firenze anche questa?
Chissà....
Come puoi vedere i vizi non si perdono facilmente.
Comunque se ti interessa rivendere la Legend, qualora tu l'abbia ancora.. io ci sono sempre!
Un abbraccio
bi_andrea_elle
24/03/2011, 19:59
le foto fanno schifo.
up per te
Che pillotto co ste foto!
Comunque, visto che siamo alle provocazioni, provvederò presto...
dai con ste foto:biggrin3:
up...
RITIRATA DAL MECCANICO OGGI, PERFETTA CON GOMME NUOVE, TAGLIANDO DI 535 EURO.
PERMUTO CON THRUXTON MY 2008, THUNDERBIRD SPORT, BONNI, SPECIE SE GIà MODIFICATI.
sta moto mi piace un bel po .....
Queste le foto della Griso che ho fatto ieri.
Moto in condizioni introvabili; GOMME sportech m5 interact nuove e tagliando completo (535 Euro) appena fatto.
prezzo 7200 euro!!!!!!
permuta con Ducati Sport 1000, solo se modificata.....
questo è un forum di pezzenti......................metti nel titolo scambio alla pari e vedi che in 5 minuti ti trovi la casella della posta piena, ovviamente io sono il primo:biggrin3: