Visualizza Versione Completa : Quali accessori??
Ciao a tutti. Sto pensando seriamente di acquistare la 800 stradale.
Pensavo di equipaggiarla e sicuramente di parabrezza maggiorato, paramani e cavalletto centrale.
Vorrei sapere, da chi l'ha già acquistata, che altri accessori mi consiglia, ritenendoli indispensabili.
Grazie
lomack62
14/03/2011, 17:30
Pensavo di equipaggiarla e sicuramente di parabrezza maggiorato, paramani e cavalletto centrale.
Vorrei sapere, da chi l'ha già acquistata, che altri accessori mi consiglia, ritenendoli indispensabili.
Grazie
:biggrin3: io ho messo anke il becco, e parafango posteriore!! comunque indispensabile l'ABS e poi........................ottimo acquisto:biggrin3:
Innanzitutto benvenuto.poi le scelte sono legate al tipo di moto da cui provieni:se hai una naked,di sicuro il cupolino originale e' piu' che sufficiente,se vieni da una turistica od enduro,allora e' consigliabile il maggiorato.Questione di abituditne:wink_:
Per il resto,di sicuro barre paramotore e cavalletto centrale,entrambi utilissimi.
:biggrin3: io ho messo anke il becco, e parafango posteriore!! comunque indispensabile l'ABS e poi........................ottimo acquisto:biggrin3:
Parafango post? Quale? Grazie
.....sarà l'estensione parafango posteriore!
aggiungerei becco anteriore,barre paramotore,plexi maggiorato,presa corrente supplementare e molto bello é il copriradiatore in alluminio...:wink_:
Grazie
Sicuramente Abs antifurto elettronico e gomma paraserbatoio. I primi due sono molto costosi, però ricorda che in fase di trattativa puoi spuntare parecchi accessori ciao :wink_:
Ciao a tutti
qualcuno conosce un rivenditore o sito dove acquistare le leve x la t.800 snodabili xro'a prezzi umani?sono alla ricerca del parafango posteriore compreso di paracatena ,un rivenditore Styl-moto mi ha confermato che tra un mese inizieranno la vendita in vetror.a 177.00 euro avete informazioni di altri fornitori?Grazie
lomack62
16/03/2011, 06:28
:biggrin3: si esatto è l'estensione parafango posteriore, in pratica quello sotto la targa, in modo da schizzare meno acqua e fango!! anke io sono in attesa di un parafango-copricatena aftermarket per piazzarlo sulla ruota !!:biggrin3: