PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 800 ma c'è qualche offerta?

tixi
14/03/2011, 17:32
che sappiate c'è qualche sconto o omaggio per l'acquisto di stà moto?
fino a qualche tempo fà sò che offrivano 500 euro in accessori o abbigliamento..è ancora così?

gc57
14/03/2011, 17:36
E' prassi Triumph non fare sconti ma offrire un tot di accessori:cifra variabile da conce a conce,comunque devi almeno spuntare 500eurozzi:wink_:

corser73
14/03/2011, 17:37
che sappiate c'è qualche sconto o omaggio per l'acquisto di stà moto?
fino a qualche tempo fà sò che offrivano 500 euro in accessori o abbigliamento..è ancora così?

E' sempre così:cry:

tixi
14/03/2011, 17:40
abbigliamento deve essere necessariamente triumph?

gc57
14/03/2011, 17:41

:cipenso::huh2:

pigbull
14/03/2011, 17:50

Di solito "da noi" ti fà scegliere più o meno quel che ti pare se non ricordo male.....o forse era tipo cifra più alta se secgli Triumph perchè dava contributo la casa, mentre se scegli a caso cifra un pò più bassa.....

tixi
14/03/2011, 17:53
:wink_:
Di solito "da noi" ti fà scegliere più o meno quel che ti pare se non ricordo male.....o forse era tipo cifra più alta se secgli Triumph perchè dava contributo la casa, mentre se scegli a caso cifra un pò più bassa.....

ok...grazie molto utile:wink_:

bombetta69
14/03/2011, 18:16
pagato tutto

igoritaly
14/03/2011, 18:51
Chissà perchè poi a me di accessori me ne hanno offerti = 0 (zero)...
Quelli che ho voluto li ho pagati e anche salato, da listino.. (vedi i prezzi che sono nel sito triumph per "vestire" la moto in maniera automatica..)
A saperlo prima...cavalletto centrale= + di 200 euro! paramani= + di 100 euro..
fancxxo...
:(

tixi
14/03/2011, 19:00
Quelli che ho voluto li ho pagati e anche salato, da listino.. (vedi i prezzi che sono nel sito triumph per "vestire" la moto in maniera automatica..)
fancxxo...
recupera sui tagliandi:wink_:

bombetta69
14/03/2011, 19:32
pagato tutto:mad::mad::sick:

igoritaly
14/03/2011, 19:38
recupera sui tagliandi:wink_:

In che senso?? a casa mia, una volta firmato un contratto, il bello è fatto...sinceramente non sapevo di questa opzione di poter spingere sul fatto di avere accessori " a gratis"..
Ma mi sa che, anche se lo sapevo, non mi lasciavano niente..l'unico vantaggio è che è a 1km da casa..vabbè

tixi
14/03/2011, 19:55
In che senso?? a casa mia, una volta firmato un contratto, il bello è fatto...sinceramente non sapevo di questa opzione di poter spingere sul fatto di avere accessori " a gratis"..
Ma mi sa che, anche se lo sapevo, non mi lasciavano niente..l'unico vantaggio è che è a 1km da casa..vabbè

prova a fare leva sul fatto che avevi diritto a uno sconto della casa.....di dove 6?

rimor
14/03/2011, 20:38
sta per uscire offerta di 1800 euro in accessori per acquisto tiger 800

igoritaly
14/03/2011, 20:38
di Imola..e dove c'è scritto che avevo questo diritto??...purtroppo mi sa che in questi casi l'unica era di andare in un altro concessionario e chiedere un altro preventivo..

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

tixi
14/03/2011, 20:42

solo accessori?quando?

di Imola..e dove c'è scritto che avevo questo diritto??...purtroppo mi sa che in questi casi l'unica era di andare in un altro concessionario e chiedere un altro preventivo..

:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

io le offerte le avevo viste su motociclismo...non sò prova a rivolgerti al venditore....in seguito puoi scrivere a una rivista se a te non stà bene il trattamento ricevuto

igoritaly
14/03/2011, 21:59
solo accessori?quando?

io le offerte le avevo viste su motociclismo...non sò prova a rivolgerti al venditore....in seguito puoi scrivere a una rivista se a te non stà bene il trattamento ricevuto

Ottimo suggerimento! ma non vorrei andare a lamentarmi se queste offerte alla fine sono solo voci di corridoio..chiedo ai gestori del forum se per cortesia possono mettere in evidenza (all'inizio del forum stesso) link ufficiali con questo tipo di offerte, in modo da poterle stampare e fare eventuali rimostranze.."carta canta"...anche se sono sempre convinto che una volta firmato il contratto c'è poco da fare..
Chiedo inoltre se è il caso di scrivere a Triumph stessa (avete indirizzo e-mail?) una mail di conferma di queste offerte e se siano retroattive (l'ordine della nuova moto risale a venerdi 4 marzo..notare che l'ho fatto in fretta e furia per la problematica della scarsa disponibilità di moto con abs...e per averla possibilmente entro Aprile, come da suggerimento della concessionaria!!)

tixi
14/03/2011, 22:04
Ottimo suggerimento! ma non vorrei andare a lamentarmi se queste offerte alla fine sono solo voci di corridoio..chiedo ai gestori del forum se per cortesia possono mettere in evidenza (all'inizio del forum stesso) link ufficiali con questo tipo di offerte, in modo da poterle stampare e fare eventuali rimostranze.."carta canta"...anche se sono sempre convinto che una volta firmato il contratto c'è poco da fare..
Chiedo inoltre se è il caso di scrivere a Triumph stessa (avete indirizzo e-mail?) una mail di conferma di queste offerte e se siano retroattive (l'ordine della nuova moto risale a venerdi 4 marzo..notare che l'ho fatto in fretta e furia per la problematica della scarsa disponibilità di moto con abs...e per averla possibilmente entro Aprile, come da suggerimento della concessionaria!!)

beh le offerte ci sono sicuro...il fatto che hai firmato il contratto non sò com'è...potresti anche chiedere con il rivenditore...:wink_:

Ste3
14/03/2011, 22:18
1800 euro mi sembrano un po troppi, siete sicuri? C'è una fonte ufficiale?

igoritaly
14/03/2011, 22:19

...appunto...

Ste3
14/03/2011, 22:25
Vedendo il post del signore in questione in un altro topic lo reputo ben poco credibile

Mauro27
14/03/2011, 23:25

magari saranno 800€ di accessori...come di solito triumph sconta a seconda della cilindrata della moto in questione!:wink_::wink_:

1800€ di questi tempi é quantomeno improponibile...:dry::dry::dry:

cerchiamo di non dire caxxxxx......:mad:

DogDrake
15/03/2011, 08:32

Ma perchè non la smetti? :sick::linguaccia2:

Nao74
15/03/2011, 10:15
fancxxo...

Se ti può consolare stessa cosa anche per me, ma almeno l'usato me lo ha valutato bene
Ciao

igoritaly
15/03/2011, 11:01
A questopunto, a mio avviso, penso sia solo interessante sapere se:

1) la Triumph ha REALMENTE fatto questo tipo di incentivi;
2) se si, da quando sono "entrati in vigore"..

Per esempio, se fosse da inizio marzo, avendo io fatto l'ordine il 4/3, magari si potrebbe fare qualche eventuale "rimostranza"...
Altrimenti temo, come già detto, che i "giochi sono fatti"..

tixi
15/03/2011, 11:32
Vedendo il post del signore in questione in un altro topic lo reputo ben poco credibile

cioè?!?

Ste3
15/03/2011, 11:39
è un provocatore, probabilmente lo stesso che millantava di sapere notizie riservate sull'importazione in italia delle tiger 800 con abs, vai a vedere cosa ha scritto qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/166361-cambia-il-colore-del-telaio-pare-7.html

tixi
15/03/2011, 11:41
ok grazie:wink_:

Iago
15/03/2011, 13:10
Ve la ricordate la famosa mamma sempre in cinta? Eccocelo qui, è arrivato.

Ste3
15/03/2011, 13:12
ah ma dici che allora sono fratelli se non sono la stessa persona? :risate2:

Iago
15/03/2011, 16:14
UOTE=Ste3;4461863]ah ma dici che allora sono fratelli se non sono la stessa persona? :risate2:[/QUOTE]

:bravissimo

bullet
15/03/2011, 17:34

si.. quella dell'imbecille che l'ha messa in giro.... :ph34r:

Sono al secondo preventivo fatto da un concessionario Triumph e già c'è differenza di circa 200 euro.... nel senso che per adesso sono riuscito a strappare ad uno 450 euro di accessori e ad un'altro circa 650... vedremo come andrà a finire.. oppure si potrebbe optare per acquistare la moto così com'è chiedendo uno sconto sul prezzo chiavi in mano.. tipo 500 euro in meno e poi aspettare gli accessori che di sicuro il mercato offrirà a breve.. ( visto che ne stanno vendendo a camionate ) ...

Dimenticavo... fatto ikl preventivo per la XC... :wub:

tixi
15/03/2011, 17:51
si.. quella dell'imbecille che l'ha messa in giro.... :ph34r:

Sono al secondo preventivo fatto da un concessionario Triumph e già c'è differenza di circa 200 euro.... nel senso che per adesso sono riuscito a strappare ad uno 450 euro di accessori e ad un'altro circa 650... vedremo come andrà a finire.. oppure si potrebbe optare per acquistare la moto così com'è chiedendo uno sconto sul prezzo chiavi in mano.. tipo 500 euro in meno e poi aspettare gli accessori che di sicuro il mercato offrirà a breve.. ( visto che ne stanno vendendo a camionate ) ...

Dimenticavo... fatto ikl preventivo per la XC... :wub:

e quindi è giusto pagarli?

bullet
15/03/2011, 17:58
e quindi è giusto pagarli?

Penso sia soggettivo... Io credo che poi se tra un pò cominci a vedere in giro.. (esempio) il paramotore più carino e protettivo di quello Triumph e che costa addirittura meno potresti pentirti di averlo già preso..

tixi
15/03/2011, 18:01
Penso sia soggettivo... Io credo che poi se tra un pò cominci a vedere in giro.. (esempio) il paramotore più carino e protettivo di quello Triumph e che costa addirittura meno potresti pentirti di averlo già preso..

beh tra uno sconto di 500 euri e pezzi per 800 credo che opterei per il secondo,al massimo se ne vuoi montare un'altro lo rivendi...la roba originale và via che è una fucilata...

bullet
15/03/2011, 18:16
beh tra uno sconto di 500 euri e pezzi per 800 credo che opterei per il secondo,al massimo se ne vuoi montare un'altro lo rivendi...la roba originale và via che è una fucilata...

Ti ripeto.. è una questione soggettiva... cmq non vedo l'ora che sia mia.. con o senza accessori.. :wink_:

tixi
15/03/2011, 18:17
Ti ripeto.. è una questione soggettiva... cmq non vedo l'ora che sia mia.. con o senza accessori.. :wink_:

ma accoppi con il ktm o la cambi per 800?!?

bullet
16/03/2011, 08:13
ma accoppi con il ktm o la cambi per 800?!?

ktm venduta... domani vado a firmare il contratto... sperando di strappare un buon prezzo al concessionario

embolo
16/03/2011, 09:45
A che so' io triumph di sconti sul prezzo di listino non ne fà

Ste3
16/03/2011, 09:47
io sto combattendo sull'unico sconto possibile, cioè far rientrare l'abs nei 500 € di accessori, ma il mio conce lo considera equipaggiamento e non accessorio...
Ho notato che molti accessori sono già disponibili in aftermarket ed a prezzi molto più bassi, circa 50-60 euro rispetto a quelli originali sui pezzi da circa 200 €, quindi se riuscissi a spuntare l'abs prenderei la moto senza niente comprando poi tutto in aftermarket risparmiando più o meno 300-350 € sugli accessori che mi interessano. Mica male...

tixi
16/03/2011, 11:36
ktm venduta... domani vado a firmare il contratto... sperando di strappare un buon prezzo al concessionario

come mai questo passaggio?stanco anche tu delle troppo prestazioni?

io sto combattendo sull'unico sconto possibile, cioè far rientrare l'abs nei 500 € di accessori, ma il mio conce lo considera equipaggiamento e non accessorio...
Ho notato che molti accessori sono già disponibili in aftermarket ed a prezzi molto più bassi, circa 50-60 euro rispetto a quelli originali sui pezzi da circa 200 €, quindi se riuscissi a spuntare l'abs prenderei la moto senza niente comprando poi tutto in aftermarket risparmiando più o meno 300-350 € sugli accessori che mi interessano. Mica male...

ma se non ti fà lo sconto su abs...ti prendi gli accessori originali..se non ti piacciono poi li rivendi:wink_:

bullet
16/03/2011, 12:14
come mai questo passaggio?stanco anche tu delle troppo prestazioni?

Troppo matto io per una moto così... è ora di maturare.. :wink_:

tixi
16/03/2011, 18:13
Troppo matto io per una moto così... è ora di maturare.. :wink_:

allora presto ti prendi il 1050:ph34r::tongue:

bullet
16/03/2011, 18:25
allora presto ti prendi il 1050:ph34r::tongue:

la tiger 800 xc sarà la mia 3° Triumph.. La speed 1050 già avuta.. :wub:

Adesso ci vuole una moto totale e tranquilla.. anche se l'ho provata 2 volte e ti dirò.. il motore mi sembra abbastanza pimpante...:rolleyes: