PDA

Visualizza Versione Completa : TEST QATAR - tempi in diretta

resna
14/03/2011, 18:53
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Non so se c'è qualcuno ammalato come me ...comunque per chi è interessato:

Il sito ufficiale della MotoGP (http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Qatar+Test+2011)

Ciao

Wolverine
14/03/2011, 18:57
grazie per avermelo ricordato .......

Cmq il dottore non è cosi lontano...........................:rolleyes:

Tonzula
14/03/2011, 18:58
...va bene il vale ehhh!!!?!?!?!?

Raffaele Guerra
14/03/2011, 19:06
considerando che è andato anche in terra non è male da settimo a decimo ma in quanti sono in griglia ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

roberto70
14/03/2011, 19:06
le honda non vanno un cazz eh....:rolleyes:

resna
14/03/2011, 19:13
Amici, io due mesi al posto di valentino avrei pagato per essere a 3-4 decimi da lorenzo quindi non mi sembra male. Ma ragionando da vincenti 7-8 decimi, costantemente, dalle honda non va bene un caxxo. E' impressionante, per me, come valentino sia comunque vicino alle yamaha. Guarda caso anche le altre ducati non sono così lontane...dalle yamaha naturalmente (che il lavoro di vale stia pagando?).

Spies indemoniato...un grande...se si spazzolasse Lorenzo me la godrei alla grandissima...(sarà che da juventino oramai godo solo delle disgrazie altrui?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Certo che vedere Abraham a soli 7_8 decimi da Valentino...posso dire una cosa...secondo me tutto qs non vale + o - un axxo!!! Vedremo quando si accende il verde

Bho vedremo!!!

Ciao!

roberto70
14/03/2011, 19:15
Amici, io due mesi al posto di valentino avrei pagato per essere a 3-4 decimi da lorenzo quindi non mi sembra male. Ma ragionando da vincenti 7-8 decimi, costantemente, dalle honda non va bene un caxxo. E' impressionante, per me, come valentino sia comunque vicino alle yamaha. Guarda caso anche le altre ducati non sono così lontane...dalle yamaha naturalmente (che il lavoro di vale stia pagando?).

Bho vedremo!!!

Ciao!

scusa ma perchè prendi a riferimento le yamaha? mi pare che siano altri davanti....e comunuqe l'anno scorso alla prima gara mi pare che la Ducati non andasse piano......o no?:wink_:

resna
14/03/2011, 19:31
scusa ma perchè prendi a riferimento le yamaha? mi pare che siano altri davanti....e comunuqe l'anno scorso alla prima gara mi pare che la Ducati non andasse piano......o no?:wink_:

Te l'ho detto...sono Juventino...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: E poi perchè Lorenzo è il campione del mondo in carica...o no? :wink_:

Adesso è 12mo su 17...porca zozza

Vale gira circa un secondo + lento dei test in Qatar dello scorso anno (sia rispetto ai suoi tempi che a quelli di Stoner). Lorenzo + o - istès dell'anno scorso.

i tempi del 2010 ai test in qatar erano:

giorno1 giorno2
1 Casey Stoner Ducati Marlboro Team 1:55.717 1:55.353
2 Valentino Rossi Fiat Yamaha Team 1:55.402 1:55.860
3 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 1:56.811 1:55.879
4 Ben Spies Monster Yamaha Tech 3 1:55.954 1:56.779
5 Nicky Hayden Ducati Marlboro Team 1:56.855 1:56.115
6 Loris Capirossi Rizla Suzuki MotoGP 1:57.099 1:56.195
7 Jorge Lorenzo Fiat Yamaha Team 1:56.838 1:56.504
8 Randy De Puniet LCR Honda MotoGP 1:56.588 1:56.504
9 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 1:56.540 1:56.722
10 Mika Kallio Pramac Racing Team 1:56.923 1:56.767
11 Aleix Espargaro Pramac Racing Team 1:57.898 1:56.897
12 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 1:57.960 1:56.898
13 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:57.047 1:56.935
14 Marco Melandri San Carlo Honda Gresini 1:57.605 1:57.222
15 Hector Barbera Aspar Team 1:57.822 1:57.223
16 Hiroshi Aoyama Interwetten-Honda MotoGP 1:57.888 1:57.251
17 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 1:57.891 1:57.379

Gnolo
14/03/2011, 19:33
mica male

Wolverine
14/03/2011, 19:37

Spies indemoniato...un grande...se si spazzolasse Lorenzo me la godrei alla grandissima...(sarà che da juventino oramai godo solo delle disgrazie altrui?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

Certo che vedere Abraham a soli 7_8 decimi da Valentino...posso dire una cosa...secondo me tutto qs non vale + o - un axxo!!! Vedremo quando si accende il verde

Bho vedremo!!!

Ciao!

Anche io .....................:laugh2:

roberto70
14/03/2011, 19:42
mi pare che Simoncelli sia migliorato parecchio......

nicolik
14/03/2011, 19:42
grazie per avermelo ricordato .......

Cmq il dottore non è cosi lontano...........................:rolleyes:

è a mondo perso...:laugh2::laugh2::laugh2:

urasch
14/03/2011, 19:48
non vedo l'ora che inizia...

Aerodik
14/03/2011, 20:12
beh, contando che mediamente così a cazzo han girato 3-4 decimi + lenti che l anno scorso... almeno casey, togliendo 4 decimi al tempo di vale di quest anno viene fuori un 1.56.988 - 4 decimi = 1.56.6 (arrotondato) quindi solo 1,3 secondi + lento del tempo di casey dell anno scorso di 1.55.353...... ah è vero, la ducati è peggiorata tantissimo nell'ultimo anno...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wolverine
14/03/2011, 20:16
è a mondo perso...:laugh2::laugh2::laugh2:

lo sapevo che saresti spuntato da un momento all' altro ......................:laugh2:

Domenica sera tutti da Luca .....................:laugh2:

resna
14/03/2011, 20:17
beh, contando che mediamente così a cazzo han girato 3-4 decimi + lenti che l anno scorso... almeno casey, togliendo 4 decimi al tempo di vale di quest anno viene fuori un 1.56.988 - 4 decimi = 1.56.6 (arrotondato) quindi solo 1,3 secondi + lento del tempo di casey dell anno scorso di 1.55.353...... ah è vero, la ducati è peggiorata tantissimo nell'ultimo anno...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma le verdone dove sono?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ha già dimenticavo adesso solo gixxer!!! Ciao Aereodik...quanto tempo...

Speriamo di vederci presto in qualche track day!

Il resna

xxandre83al
14/03/2011, 20:21
Anche io .....................:laugh2:

siamo in 3...e dopo aver visto al Chiambretti....penso molti di più:ph34r:

speriamo di vedere un bel campionato....e che vinca il migliore...Valentino o Super Sic

The Dog
14/03/2011, 20:26
...Vale c' è....

maurotrevi
14/03/2011, 20:27
ancora qualche giorno di pazienza....

Aerodik
14/03/2011, 20:33
ma le verdone dove sono?:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ha già dimenticavo adesso solo gixxer!!! Ciao Aereodik...quanto tempo...

Speriamo di vederci presto in qualche track day!

Il resna

seeeee le verdone.... non è che vado meglio con il gsvr cmq... oltre ad essere un cancello è forse la motogp + brutta mai costruita, anzi senza forse.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: almeno le kawa eran belle.... :wub::wub::wub::wub:
a me le moto piaccion tutte... ma devono un pochino camminare... se triumph farà mai un modello che va forte perchè no.... lo so sono schiavo dei cavalli ma che ci devo fare?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari una bella pistata tutti assieme come ai vecchi tempi!!! noi andiamo l'11 aprile a misano cmq se organizziamo un tcp on track alla vecchia maniera ci sono sicuro!!!!

resna
14/03/2011, 20:42
Da Motonline
Stoner mitraglia il deserto con uno stratosferico 1'55.681 che, vista la pista sporca e la temperatura inferiore ai 18 gradi é davvero un bel viaggiare. Pedrosa lo insegue a 64 millesimi e fa capire che non mollerà facilmente nemmeno durante il week end. Gli altri fanno una cosa molto semplice: si inchinano ad una moto fantastica, cui il cambio "evoluto", che ha in pratica sempre due marce inserite, serve ad aumentare la dolcezza e la facilità di guida e, soprattutto, a due ispirati top rider.
Spies è a 6 decimi, giusto davanti ad un Marco Simoncelli che, rispetto a ieri, ha fatto il salto in avanti. Precisamente di 6 millesimi davanti a Dovizioso.
Bella anche questa lotta in famiglia tra i due romagnoli che per altro non si amano molto. Più sofferta quella in casa Yamaha, dove Lorenzo patisce e non poco il rullo compressore texano che gli è arrivato in casa. Jorge, il campione del mondo in carica, è settimo, giusto dietro alla prima Ducati, quella del bravissimo De Puniet (Team Pramac) che dopo aver fatto danni notevoli con due cadute ieri, oggi si riscatta alla grande.
Mettiamola così: la Honda ha alzato l'asticella, la Yamaha fatica, la Ducati annaspa, soprattutto con il suo pilota di punta. Rossi è 13esimo a un secondo e 3, un distacco quasi doppio rispetto a ieri. Brutto segnale in vista della gara. Anche perché, seppur di poco, Valentino è dietro alle moto gemelle di Hayden e di Barbera. Peggio ancora Capirossi, massacrato da problemi cervicali ieri e non certo al top. Malissimo Cal Crutchlow che è caduto e ha subito l'avulsione della falangetta del mignolo sinistro, malissimo Elias, ultimo e con un distacco imbarazzante.
Il tempo di riposare due giorni, poi da giovedì sera si ricomincia: prove ufficiali del primo GP della stagione che si correrà domenica. Pedroner, la coppia da brivido della Honda, è nettamente favorita.
Ce la farà la Ducati a recuperare, chi comanda davvero in casa Yamaha? Bella domanda, la cui risposta è sempre più vicina

Io ci credo sempre

S1m0ne75
14/03/2011, 20:47

Bho vedremo!!!

grande Ben!!:wink_:

MR-T
14/03/2011, 21:09
bene così :smoke_:

Intrip
14/03/2011, 21:12
,,,Stoner c'è,,,

Wolverine
14/03/2011, 21:13
certo, Stoner ha trovato una moto già perfetta e facilissima da guidare è arrivato con la tavola già pronta ed apparecchiata di tutto punto .

Vale era in alto mare fino alla settimana scorsa .............anzi per essere dov'è hanno fatto miracoli .

votalele
14/03/2011, 21:13
Che ?

Si parla di moto?

Orrore !!!!!

:biggrin3::tongue:

Beh Vale non va.

Questo per il momento è il responso del cronometro.
Stratosferiche le Honda, Stoner subito primo ma Pedrosa è a 48 millesimi, un battito di ciglia.

Mi sa che è l' anno della Honda.

Intrip
14/03/2011, 21:22
certo, Stoner ha trovato una moto già perfetta e facilissima da guidare è arrivato con la tavola già pronta ed apparecchiata di tutto punto .

Vale era in alto mare fino alla settimana scorsa .............anzi per essere dov'è hanno fatto miracoli .

ma tanto cadrà sempre, quindi Vale può vincere cmq :oook:

Wolverine
14/03/2011, 21:52
ma tanto cadrà sempre, quindi Vale può vincere cmq :oook:

Ma tu lo sai che Valentino per andare in giro a Tavullia ha un GS adv ?????:laugh2::laugh2:

Intrip
14/03/2011, 21:58
http://static.blogo.it/motoblog/casey_stoner_2007.jpg

Aerodik
14/03/2011, 22:11

beh, visto che casey ha girato 1 secondo e mezzo + veloce l anno scorso con la stessa moto, sulla stessa pista... anzi no, l anno scorso era un aereo, quest anno è un cancello.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: direi che quello che non va non è la ducati.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

natan
14/03/2011, 22:13
Toni Elias non pecca di coerenza ...

maurotrevi
14/03/2011, 22:24
beh, visto che casey ha girato 1 secondo e mezzo + veloce l anno scorso con la stessa moto, sulla stessa pista... anzi no, l anno scorso era un aereo, quest anno è un cancello.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: direi che quello che non va non è la ducati.... :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

certo che anche hyden lo scorso anno ha girato 6 decimi più veloce con la stessa moto :rolleyes:

Wolverine
14/03/2011, 23:31
Io sono convinto che l' honda prenderà tante di quelle bastonate .........

Spero che Simoncelli riesca a fare bene ma per la squadriglia dei "puffi hrc" ci saranno botte ......

Intrip
14/03/2011, 23:33

Spero che Simoncelli riesca a fare bene ma per la squadriglia dei "puffi hrc" ci saranno botte ......

se sei convinto tu.......:rolleyes:

Geez
14/03/2011, 23:36
se sei convinto tu.......:rolleyes:

magari più che una convinzione è una speranza :laugh2:

Mamba
14/03/2011, 23:37
Spies ti adoro !!!!!!!!!!!!!

Wolverine
14/03/2011, 23:40
Ma siiiiiiii ..............

Ma voi li vedete camomillo e mr dentino da latte che stanno soli sul podio ?????????? Noooooo
Ci deve essere Vale che sta piu in alto di tutti.....

Spies ti adoro !!!!!!!!!!!!!

Vero

PhacocoeruS
15/03/2011, 00:07
A giudicare dai risultati della Ducati nel 2010, specie nella seconda parte del campionato, non sembra che andasse poi così male... Ma forse te ne sei dimenticato... :biggrin3:

Gabriel
15/03/2011, 02:11
A giudicare dai risultati della Ducati nel 2010, specie nella seconda parte del campionato, non sembra che andasse poi così male... Ma forse te ne sei dimenticato... :biggrin3:

A me sembra che a fine campionato Stoner sia arrivato dietro un Rossi fermo 3 gare per infortunio, ma potrei sbagliarmi :biggrin3:

Wolverine
15/03/2011, 05:31

Mi riferivo alla Honda ma anche in Ducati, Capirossi aveva gia portato la Ducati ad un discreto livello, Stoner anche in quella occasione ha trovato una moto gia pronta che doveva essere sistemata per le sue caratteristiche fisiche e basta .

leo
15/03/2011, 06:11

E' da metà dello scorso campionato che è nettamente la miglior moto,se camomillo non si rompeva era ancora un bel mondiale;quest'anno stoner le suonerà a tutti.

nicolik
15/03/2011, 07:35

cris.. credici.. lavandino è "solo" tredicesimo.. :biggrin3::biggrin3:

resna
15/03/2011, 07:38
Che dire, hayden ha si girato + lento dello scorso anno ma le condizioni non erano lo stesse, quindi diciamo che è in linea. Valentino è giovane e deve dimostrare quello che Vale (...perchè è chiaro che se la ducati non va è valentino che non sa guidare). Le honda sono veramente in bolla e viaggiano ala grandissima. Lorenzo c'ha un certo spies in casa...cmq è lui il campione del mondo. Bhe...NON VEDO L'ORA CHE COMINCI!!!

Intrip
15/03/2011, 07:51
Mi riferivo alla Honda ma anche in Ducati, Capirossi aveva gia portato la Ducati ad un discreto livello, Stoner anche in quella occasione ha trovato una moto gia pronta che doveva essere sistemata per le sue caratteristiche fisiche e basta .

Stoner non è bravo a guidare, è solo fortunato che ogni anno ha moto velocissime :D

Valentino corre anche con moto ferme e spalle cotte, è ESAgerato :laugh2:

roberto70
15/03/2011, 07:53
Stoner non è bravo a guidare, è solo fortunato che ogni anno ha moto velocissime :D

Valentino corre anche con moto ferme e spalle cotte, è ESAgerato :laugh2:

quoto....:coool:

roberto.to
15/03/2011, 08:09
Quindi da tutti questi discorsi si evince che...

Se Rossi vince è il migliore perchè lo fa con una moto pessiama ma lui è un grande

Se vincono gli altri e perchè hanno la moto migliore e sono solo fortunati...

Stoner quest anno se lo mangia a colazione....sia ben inteso...perchè è fortunato..!!!

maurotrevi
15/03/2011, 08:15
io per le sentenze aspetterei che gareggino....

leo
15/03/2011, 08:20

Ma è facile dirlo dopo :rolleyes:.....L'honda è la migliore moto da mesi,la casa con più poter e budget;sarà un campionato bellissimo,ma lo vincera Stoner,IMHO.

Andre3
15/03/2011, 08:20
E' da metà dello scorso campionato che è nettamente la miglior moto,se camomillo non si rompeva era ancora un bel mondiale;quest'anno stoner le suonerà a tutti.

Penso proprio anch'io......

roberto.to
15/03/2011, 08:21

la sostanza non cambia....se rossi vince è bravo lui se vincono gli altri è solo fortuna....

Mamba
15/03/2011, 08:24
Rossi è Campione del Mondo a prescindere dal punteggio.

Intrip
15/03/2011, 08:27
Quindi da tutti questi discorsi si evince che...

Se Rossi vince è il migliore perchè lo fa con una moto pessiama ma lui è un grande

Se vincono gli altri e perchè hanno la moto migliore e sono solo fortunati...

Stoner quest anno se lo mangia a colazione....sia ben inteso...perchè è fortunato..!!!

quoto.to

Rossi è sfortunato, se trovasse moto che vanno da subito non perderebbe una gara !!!!!!!!!!!!

Aerodik
15/03/2011, 08:27
certo che anche hayden lo scorso anno ha girato 6 decimi più veloce con la stessa moto :rolleyes:

Visto che vi piacciono i numeri, 9 titoli son 9 titoli, facciamo 2 conti....

quindi cosa vuol dire?? che la ducati è davvero peggiorata durante il 2010?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che hayden è diventato un fermo?? :laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che stoner ha portato via gli assetti?? :laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che vale ha stravolto la ducati e così va peggio dell anno scorso?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure che la pista è + lenta quest anno?? (cosa probabile visto che l ho anche scritto.....) aggiungiamo pure 6 decimi al tempo di vale, mancano sempre 9 decimi + o - dal tempo di casey..... quindi?? cos altro ci inventiamo adesso?? a la spalla, altro mezzo secondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (poi fra un test e l altro fa allenamento con il cross....) è a un decimo e adesso?? a già l'apprendistato, la mancanza di test.... togliamo pure 1/10 per l apprendistato, girano sugli stessi tempi!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

quindi adesso le cose sono 2, ho vale e casey hanno lo stesso manico oppure qualcosa non mi torna.......

leo
15/03/2011, 08:30
Visto che vi piacciono i numeri, 9 titoli son 9 titoli, facciamo 2 conti....

quindi cosa vuol dire?? che la ducati è davvero peggiorata durante il 2010?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che hayden è diventato un fermo?? :laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che stoner ha portato via gli assetti?? :laugh2::laugh2::laugh2:
oppure che vale ha stravolto la ducati e così va peggio dell anno scorso?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure che la pista è + lenta quest anno?? (cosa probabile visto che l ho anche scritto.....) aggiungiamo pure 6 decimi al tempo di vale, mancano sempre 9 decimi + o - dal tempo di casey..... quindi?? cos altro ci inventiamo adesso?? a la spalla, altro mezzo secondo.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (poi fra un test e l altro fa allenamento con il cross....) è a un decimo e adesso?? a già l'apprendistato, la mancanza di test.... togliamo pure 1/10 per l apprendistato, girano sugli stessi tempi!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

quindi adesso le cose sono 2, ho vale e casey hanno lo stesso manico oppure qualcosa non mi torna.......

un analisi scientifica :tongue:....

Aerodik
15/03/2011, 08:34
un analisi scientifica :tongue:....

scientifica con 2 belle pinte davanti, le moto parcheggiate fuori fra un butta su alle gnocche e i sempre bellissimi fiumi di cazzate fra motociclisti e in un bel pub!!! :w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:

leo
15/03/2011, 08:36
scientifica con 2 belle pinte davanti, le moto parcheggiate fuori fra un butta su alle gnocche e i sempre bellissimi fiumi di cazzate fra motociclisti e in un bel pub!!! :w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_:

Ottimo,io ci sono ! E' la situazione che prediligo;la birra la trovo io ,tu pensa a trovare le gnocche :laugh2:....

Aerodik
15/03/2011, 08:47
Ottimo,io ci sono ! E' la situazione che prediligo;la birra la trovo io ,tu pensa a trovare le gnocche :laugh2:....

ottimo!!! :yess::yess::yess::yess:
vieni al compleanno del forum il 28-29 maggio!! :wink_::wink_::wink_:

leo
15/03/2011, 08:49
ottimo!!! :yess::yess::yess::yess:
vieni al compleanno del forum il 28-29 maggio!! :wink_::wink_::wink_:

Ahime no,ma sono ospite da Filo il 15 aprile Per 2 giorni di congresso a rimini;venerdì sera mi deve portare a spasso(devo fondergli la daytona...),se sei in zona :wink_:....

Mamba
15/03/2011, 08:52
Se non trovate gnocche.....al limite io posso procurare parrucche.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
15/03/2011, 08:57
Se non trovate gnocche.....al limite io posso procurare parrucche.... :ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3: ossigenate

Aerodik
15/03/2011, 09:18
Ahime no,ma sono ospite da Filo il 15 aprile Per 2 giorni di congresso a rimini;venerdì sera mi deve portare a spasso(devo fondergli la daytona...),se sei in zona :wink_:....

allora ci si deve beccare per quattro sane cazzate!!!! :wink_::wink_::wink_:

ci sarò senza problemi!!

leo
15/03/2011, 09:47
allora ci si deve beccare per quattro sane cazzate!!!! :wink_::wink_::wink_:

ci sarò senza problemi!!

Una adunanza di dunloppari convinti :wink_:!

Fermissimo
15/03/2011, 11:07
Io solo una cosa trovo insopportabile: Rossi è un campione, forse il pù grande, ha fatto gare indimenticabili; per me il capolavoro è stato Laguna Seca dove davvero ha messo del suo colmando il divario di 5/7 decimi; ha fatto altre gare mostruose; detto questo non ho mai condiviso la schiera di cortigiani e lacchè (lo staff Mediaset per intenderci) che appena qualcuno emergeva (non dico Biaggi o Gibernau con i loro lamenti ma Melandri, Lorenzo Stoner o Pedrosa) cominciava a denigrarli spesso mancando di rispetto verso altri CAMPIONI con tutte le lettere maiuscole:
Rossi manda dallo psicologo gli altri
Rossi setta le moto ed anche gli altri vanno bene
Stoner (o Lorenzo o Pedrosa ancora) cade perchè sente la sua pressione
Stoner vince perchè ha un missile
Rossi ha mezzo secondo nel polso
Tutto forse vero...ma perchè sputare sempre sugli altri? io potrei dire che Rossi al Mugello è caduto per rincorrere i tempi di Lorenzo, no questo no. Ma se fosse successo il contrario? Lorenzo cade e si rompe la gamba perchè non riesce a stare dietro a Valentino!!! E giù con la pletora di commenti tipo: li manda tutti dallo psicologo, li manda tutti a gambe all'aria etc. etc. Sputando sugli altri non si fa un servizio al proprio campione. La forza degli avversari dà valore alle proprie vittorie non è il contrario. Detto questo spero e credo che Rossi trovi il bandolo della matassa quest'anno e comunque se vincesse "solo" il mondiale 2012 ci firmerei.

valterone
15/03/2011, 11:30
Bè, ma molte di queste cose sono successe davvero. Stoner ha vinto effettivamente con un missile, Pedrosa è caduto molto e le sue vittorie sono famose per essere state colte in fuga solitaria, lontano dai problemi della bagarre. La RC211v ha consentito a tutti di vincere, come anche la M1 dopo la sua cura. I lacchè infastidiscono anche me ma se il dottore va forte non è che si possa dire il contrario per far piacere a chi arriva secondo o terzo.

Intrip
15/03/2011, 11:45
Stoner c'è

jamex
15/03/2011, 12:45
Io solo una cosa trovo insopportabile: Rossi è un campione, forse il pù grande, ha fatto gare indimenticabili; per me il capolavoro è stato Laguna Seca dove davvero ha messo del suo colmando il divario di 5/7 decimi; ha fatto altre gare mostruose; detto questo non ho mai condiviso la schiera di cortigiani e lacchè (lo staff Mediaset per intenderci) che appena qualcuno emergeva (non dico Biaggi o Gibernau con i loro lamenti ma Melandri, Lorenzo Stoner o Pedrosa) cominciava a denigrarli spesso mancando di rispetto verso altri CAMPIONI con tutte le lettere maiuscole:
Rossi manda dallo psicologo gli altri
Rossi setta le moto ed anche gli altri vanno bene
Stoner (o Lorenzo o Pedrosa ancora) cade perchè sente la sua pressione
Stoner vince perchè ha un missile
Rossi ha mezzo secondo nel polso
Tutto forse vero...ma perchè sputare sempre sugli altri? io potrei dire che Rossi al Mugello è caduto per rincorrere i tempi di Lorenzo, no questo no. Ma se fosse successo il contrario? Lorenzo cade e si rompe la gamba perchè non riesce a stare dietro a Valentino!!! E giù con la pletora di commenti tipo: li manda tutti dallo psicologo, li manda tutti a gambe all'aria etc. etc. Sputando sugli altri non si fa un servizio al proprio campione. La forza degli avversari dà valore alle proprie vittorie non è il contrario. Detto questo spero e credo che Rossi trovi il bandolo della matassa quest'anno e comunque se vincesse "solo" il mondiale 2012 ci firmerei.

stra quotissimo

tranne la speranza che rossi vinca

roberto.to
15/03/2011, 13:12
stra quotissimo

tranne la speranza che rossi vinca

Quote... :-)

crisgas
15/03/2011, 13:12
w rossi .

Antriple
15/03/2011, 13:14
m vedremo, spero sia un campionato combattuto!

PhacocoeruS
15/03/2011, 13:15
A me sembra che a fine campionato Stoner sia arrivato dietro un Rossi fermo 3 gare per infortunio, ma potrei sbagliarmi :biggrin3:
E questo cosa c'entra con le prestazioni della Ducati? :rolleyes:

leo
15/03/2011, 13:15
vota Antonio ....

PhacocoeruS
15/03/2011, 13:16
Sputando sugli altri non si fa un servizio al proprio campione. La forza degli avversari dà valore alle proprie vittorie non è il contrario.
:biggrin3: Sono anni che lo dico... se vinci contro uno stuolo di pippe non sei un campione, ma solo il re delle pippe... :biggrin3:
Ma per i tifosi del biondino questo è un concetto troppo astratto.

Chinaski
15/03/2011, 13:19
Secondo me (che notoriamente non capisco un tubo) tutti questi discorsi sono un po aria fritta...
Il podio lo da la gara e non i test. E' come se nel nel calcio per una squadra si parlasse di Champions o di retrocessione soltanto con i risultati delle partitelle amichevoli estive...:wink_:

leo
15/03/2011, 13:20
Secondo me (che notoriamente non capisco un tubo) tutti questi discorsi sono un po aria fritta...
Il podio lo da la gara e non i test. E' come se nel nel calcio per una squadra si parlasse di Champions o di retrocessione soltanto con i risultati delle partitelle amichevoli estive...:wink_:

con la differenza che nel calcio non c'è il mezzo meccanico,piccola ,insignificante differenza......

roberto.to
15/03/2011, 13:20
:biggrin3: Sono anni che lo dico... se vinci contro uno stuolo di pippe non sei un campione, ma solo il re delle pippe... :biggrin3:

quote quote quote...

Intrip
15/03/2011, 13:56

ti adoro :biggrin3::biggrin3:

valterone
15/03/2011, 14:05

Infatti, sono state quattro, le gare perse. :wink_:

E questo cosa c'entra con le prestazioni della Ducati? :rolleyes:

Credo che con 4 gare in più e una ottima moto avrebbe dovuto passargli davanti, in campionato. Forse non era così ottima? Oltretutto una di queste quattro gare l'ha finita dietro ad Hayden...

maurotrevi
15/03/2011, 14:33
perchè fare sempre un processo a tutto e tutti? le gare iniziano domenica prossima!

Intrip
15/03/2011, 14:33
vinca il + veloce

roberto70
15/03/2011, 14:36
Questo è l'anno di Stoner o Pedrosa.....:coool:

Intrip
15/03/2011, 14:37
Questo è l'anno di Stoner o Pedrosa.....:coool:

manca poco x saperlo

Mamba
15/03/2011, 14:39
la Pretattica di Rossi......è un grande !!!!!!!

roberto70
15/03/2011, 14:41
manca poco x saperlo

io li vedo allo stesso livello per ora! subito dopo Lorenzo!

Intrip
15/03/2011, 14:48
io li vedo allo stesso livello per ora! subito dopo Lorenzo!

io te lo so dire lunedì

valterone
15/03/2011, 15:07
Sarà un'annata targata Honda, è l'ultima possibilità che hanno per vincere in una classe che hanno fortemente voluto, si sono preparati alla grande.
Spero di vedere spettacolo, traversi e sorpassi. Se iniziano a scappare, a dare 20 secondi a tutti e a finire così come sono partiti, torno alla F1. :ph34r:
Lorenzo ha già detto che mancano cavalli e che oggi con la M1 non si vince... :coool:

nicolik
15/03/2011, 15:22
tutti impiedi sul divanooooooooooooooooooooooooooooooo......

Intrip
15/03/2011, 15:25
Sarà un'annata targata Honda, è l'ultima possibilità che hanno per vincere in una classe che hanno fortemente voluto, si sono preparati alla grande.
Spero di vedere spettacolo, traversi e sorpassi. Se iniziano a scappare, a dare 20 secondi a tutti e a finire così come sono partiti, torno alla F1. :ph34r:
Lorenzo ha già detto che mancano cavalli e che oggi con la M1 non si vince... :coool:

:blink::blink:

Salvo Protossido
15/03/2011, 15:42
non siate infelici... penso e spero che la casa di Borgo Panigale riesca ad ottenere buoni risultati.
Intanto vi regalo un bel video di uno dei miei piloti preferiti...

fyi2sgMfs3Y

leo
15/03/2011, 15:47
non siate infelici... penso e spero che la casa di Borgo Panigale riesca ad ottenere buoni risultati.
Intanto vi regalo un bel video di uno dei miei piloti preferiti...

fyi2sgMfs3Y

Che talento folle :coool:! Era matto come un cavallo e credo non sia manco finito bene....ha avuto guai con la giustixza di ogni genere.....peccato!

valterone
15/03/2011, 18:23
:blink::blink:

Cosa strabuzzi? L'anno prossimo le moto torneranno a 1000cc. O vincono (le Honda) quest'anno oppure sull'almanacco della MotoGP 800 il nome della casa alata non ci sarà, l'ultimo mondiale vinto è quello di Hayden. Bella pubblicità per la RC212, eh... :w00t:

emz
15/03/2011, 18:46
sembra che potrebbero avere problemi con i pezzi di ricambio.