Visualizza Versione Completa : Colore Telaio???
TigerBilly800
14/03/2011, 20:01
Ciao a tutti,
vorrei dire a tutti che è vero che il colore del telaio delle Tiger verrà cambiato,
dal grigio chiaro ad antracite!!!
Ho avuto conferma dal mio concessionario, proprio oggi!!!
Ho chiesto il perchè (non che non mi piaccia antracite, ma per curiosità) ma la mia domanda è stata ignorata... Almeno per ora e per telefono!
Appena posso vado in Triumph e chiedo lumi!! !
Ciao a tutti
PS: la mia, che arriva ad Aprile, dovrebbe averlo nero, almeno secondo il concessionario!!!
CIAOOOO
salve a tutti sono Giamba
oggi ho telef. al concessionario di Genova dove ho ordinato la mia 800 e mi ha confermato che solo la xc avra' "anche" il colore antracite x non e' a conoscenza di altre novita'.
TigerBilly800
17/03/2011, 13:18
La mia cha arriverà ad aprile è una Tiger 800 ABS( non XC) e mi hanno detto che dovrebbe avere il telaio color antracite...
Il concessionario mi ha detto che non è legato al tipo di moto (XC o stradale)
Vedremo...
Ieri :wink_: ho telefonato a Triumph Italia, mi ha confermato il cambio colore del telaio ( antracite opaco) su entrambi i modelli, per le moto in produzione dall'ultima settimana di Marzo o al massimo dai primi di Aprile. :oook:
Personalmente il telaio chiaro mi appaga di più l'occhio,stacca meglio dal nero motore,plastiche ecc.
TigerBilly800
18/03/2011, 10:43
Personalmente il telaio chiaro mi appaga di più l'occhio,stacca meglio dal nero motore,plastiche ecc.
La mia Tigrotta è bianca, però vorrei vederla col telaio "antracite"...
Devo dire che questo cambio di colore mia ha un po fatto inc...azz...are... :mad::mad::mad: più che altro perchè nessuno lo ha comunicato ufficialmente... Io la moto l'ho pagata (l'anticipo) col telaio grigio... Ripeto, non mi dispiace col telaio antracite, ma almeno avvertire prima...
CMQ... nn vedo l'ora di averla tra le mani... grigio chiaro o scuro importa poco...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
La mia cha arriverà ad aprile è una Tiger 800 ABS( non XC) e mi hanno detto che dovrebbe avere il telaio color antracite...
Il concessionario mi ha detto che non è legato al tipo di moto (XC o stradale)
Vedremo...
giusto x capire quando hai fatto il contratto????anch'io sono in attesa dell'800ABS....:blink:
http://farm6.static.flickr.com/5091/5534163786_7e3544e314_o.jpg
qui c'è quella nera, presa dal forum inglese, il bianco non l'ho ancora trovato. Personalmente forse il silver sulla moto tutta nera staccherebbe di più, ma sul bianco il telaio scuro lo vedo bene
"Penne" all'arrabbiata
18/03/2011, 13:23
http://farm6.static.flickr.com/5091/5534163786_7e3544e314_o.jpg
qui c'è quella nera, presa dal forum inglese, il bianco non l'ho ancora trovato. Personalmente forse il silver sulla moto tutta nera staccherebbe di più, ma sul bianco il telaio scuro lo vedo bene
stupenda anche col telaio nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DogDrake
18/03/2011, 14:15
Non è niente male! Peccato non poter scegliere quale colore telaio abbinare :-)
Alexyus_Fz6
18/03/2011, 14:36
Non è niente male! Peccato non poter scegliere quale colore telaio abbinare :-)
Eh si...è davvero bella! Sarà che sono abituato ad avere il telaio di questo colore...di sicuro sarà più resistente ad usura ed utilizzi vari...sulla mia moto in quattro anni nemmeno un'opacità o altro...
Se si potesse scegliere beh entrerei in crisi :blink:, sono belle entrambe...ma forse sceglierei quella con il telaio scuro :rolleyes:
TigerBilly800
18/03/2011, 20:48
giusto x capire quando hai fatto il contratto????anch'io sono in attesa dell'800ABS....:blink:
Ordinata a Milano a meta' Febbraio!!!
E dovrebbe arrivare ad Aprile!!