PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia, centri assistenza 'furbi'



Mr. Number
14/03/2011, 19:08
ho portato un forno a microonde de'longhi in riparazione in un centro assistenza dopo pochi mesi dall'acquisto (e già questo non lo considero normale, vabbè)
dopo 15 giorni mi chiamano che è da ritirare. oggi vado, mi dicono che non aveva niente, per loro è a posto, hanno testato tutto.
torno a casa, mio padre vede il pacco, e mi dice che non l'hanno nemmeno sballato, perchè è come l'aveva imballato lui con il nastro adesivo. lo proviamo, e ovviamente non funziona.
ma è questo il modo di lavorare? ma chi vogliono prendere per il culo? domani mi sentono, se non lo riparano li denuncio.

roberto70
14/03/2011, 19:10
una cosa simile non l'avevo mai sentita! che gente...

VonRichthofen
14/03/2011, 19:10
fagli il mazzo.....ma te pensa....

bi_andrea_elle
14/03/2011, 19:13
una cosa simile non l'avevo mai sentita! che gente...

idem. fatti sentire, magari si svegliano :mad:

TizioCustom58
14/03/2011, 19:13
Incredibile
Secondo me' ti conviene chiedere anche il preventivo, vista la poca serieta'

Mino TB
14/03/2011, 19:16
In casi come questo dovrebbero togliergli l'assistenza e metterli in miniera a spaccare pietre con la testa.

Brontolo
14/03/2011, 19:26
In casi come questo dovrebbero togliergli l'assistenza e metterli in miniera a spaccare pietre con la testa.

:laugh2:

In effetti....
Se nel tuo lavoro non sei serio,ma vai a fare altro!!!

hansel
14/03/2011, 19:27
Io cambierei centro assitenza e farei una segnalazione alla casamadre.
Senza dire nulla al centro coinvolto.

The Dog
14/03/2011, 19:30
Io cambierei centro assitenza e farei una segnalazione alla casamadre.
Senza dire nulla al centro coinvolto.

:wink_:

SadShape
14/03/2011, 19:34
Avranno aperto il pacco da sotto!:laugh2:

edotto
14/03/2011, 19:37
Io cambierei centro assitenza e farei una segnalazione alla casamadre.
Senza dire nulla al centro coinvolto.

potrebbe essere una buona idea.

MR-T
14/03/2011, 20:24
sempre peggio

da denuncia veramente....

8e65
14/03/2011, 20:31
Incredibile
Secondo me' ti conviene chiedere anche il preventivo, vista la poca serieta'

Preventivo? ma scherziamo, è in garanzia: se ha 6 mesi di vita, di garanzia ce ne sono ancora 18 mesi......

oltre a farli la canzonetta, pretendi un'altro in sostituzione...e che caxx !