Visualizza Versione Completa : forcella anteriore con pinze
lunicocentos
15/03/2011, 08:25
come da titolo cerco coppia forcelle daytona complete di pinze o anche no da montare du street.:w00t:
triplevitello
15/03/2011, 12:22
come da titolo cerco coppia forcelle daytona complete di pinze o anche no da montare du street.:w00t:
ho le pinze se ti interessano o se trovi forche che ne sono sprovviste...... :) se ti interessa contattami im pm
lunicocentos
15/03/2011, 15:03
ho le pinze se ti interessano o se trovi forche che ne sono sprovviste...... :) se ti interessa contattami im pm
ti tengo presente, ma prima devo trovare le forche. Grazie
Anch'io se vuoi hop le pinze... E son di pd.... D:
lunicocentos
15/03/2011, 20:47
Anch'io se vuoi hop le pinze... E son di pd.... D:
Ok, tengo presente anche te, ma prima mi servono le pinze.
La Paioli sta' per far uscire sul mercato una forcella completa, pressurizzata per Street Triple, di ottima qualita' (superiore a quella del Daytona) e ad un prezzo eccezionale. Inoltre ha gli attacchi pinza radiali smontabili, puoi prenderla con diversi interassi.
Contatta l'utente maurotrevi.
io l'ho vista oggi in Paioli, davvero notevole!
lunicocentos
17/03/2011, 12:03
La Paioli sta' per far uscire sul mercato una forcella completa, pressurizzata per Street Triple, di ottima qualita' (superiore a quella del Daytona) e ad un prezzo eccezionale. Inoltre ha gli attacchi pinza radiali smontabili, puoi prenderla con diversi interassi.
Contatta l'utente maurotrevi.
io l'ho vista oggi in Paioli, davvero notevole!
Si, ho visto il post , ma si parla di mille eurini, che sono un ottimo prezzo per quella forcella, ma per l'utilizzo che faccio io quelle del daytona vanno più che bene.
Grazie comunque per la dritta.
lunicocentos
20/03/2011, 12:11
Trovate , si può chiuDere. Grazie