Visualizza Versione Completa : Tiger: Scarico Sc Project e Pedane ribassate passeggero
carioca63
15/03/2011, 12:09
Ciao, ho appena acquistato la Tigre 1050 e vorrei chiedere consigli : Scarico Sc Project alto; da problemi di calore al passeggero ?.. se lo monto devo rimappare la centralina ?! Pedane passeggero ribassate: si trovano solo della touratech sul catalogo Touratech o ce ne sono altre ?!
Grassssssssssssssiiiiiieeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
cybercipolla
15/03/2011, 12:37
Sarebbe buona norma presentarsi nell'apposita sezione
Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Comunque lo scarico sc in carbonio non scalda assolutamente soprattutto rispetto all'originale.
Rimappare dipende... io ce l'ho ho rimappato e poi sono tornato alla mappa standard
Pedane ribassate... non so
carioca63
15/03/2011, 22:05
hai ragione Giangabriele !!! Ora mi sono presentato e mi scuso x non averlo fatto prima !!!
Grazie dei consigli !!!!
Ciao Andrea
Io ho Sc passaggio alto in titanio e non scalda assolutamente.
Per le pedane non saprei.
Ciao
carioca63
19/03/2011, 21:04
Thx !!!.... allora procedo con l'acquisto !!....ho le borse rigide Triumph montate ... non dovrebbe dare problemi di calore vero ?!
cybercipolla
20/03/2011, 00:18
Thx !!!.... allora procedo con l'acquisto !!....ho le borse rigide Triumph montate ... non dovrebbe dare problemi di calore vero ?!
Se non da problemi l'originale... l'SC non ne da di certo!!!
carioca63
20/03/2011, 11:46
...ordinato !!!!! thx !!!
carioca63
31/03/2011, 21:17
Ciao Cyber,mi è arrivato loscarico !!! ti chiederei alcune info se posso !
Nella pacco non sono presenti le istruzioni x il montaggio :mad: ....insieme alle molle di ancoraggio,ci sono 2 tubicini di gomma; tu sai dove vanno montati ?! E la gomma sagomata per la fascia in metallo da utilizzarsi per fissare lo scarico, va posta a contatto con lo scarico ? cioè tra la fascia e lo scarico ?! ma non si scalda ? ...immagino sarà una gomma resistente alle alte temperature !! Certo che potevano inserire un minimo di informazioni nella confezione ricevuta !!! o no ?! Grasssssiiiieeeeee
genkytigerblack
31/03/2011, 22:15
Ciao Cyber,mi è arrivato loscarico !!! ti chiederei alcune info se posso !
Nella pacco non sono presenti le istruzioni x il montaggio :mad: ....insieme alle molle di ancoraggio,ci sono 2 tubicini di gomma; tu sai dove vanno montati ?! E la gomma sagomata per la fascia in metallo da utilizzarsi per fissare lo scarico, va posta a contatto con lo scarico ? cioè tra la fascia e lo scarico ?! ma non si scalda ? ...immagino sarà una gomma resistente alle alte temperature !! Certo che potevano inserire un minimo di informazioni nella confezione ricevuta !!! o no ?! Grasssssiiiieeeeee
I due tubicini io non li ho montati e per la fascia non ti preoccupare tiene il calore benissimo (è fatta apposta).
L'unico problema... se monti la piastra Givi come me, è che ogni tanto devi cambiare (meglio toglierlo) il logo in plastica, perchè si scioglie (lo scarico spara proprio lì).
Ciao
i due tubicini vanno sopra le molle.ciao:wink_:
carioca63
06/04/2011, 21:01
Ciao, lo scarico è finalmetne arrivato !!!!..Gestione della spedizione da dimenticare (non c'è la tracciabilità dell'ordine !!!) L'ho montato.....sound bellissimo, estetica extraordineriaaaaa :-) !! ..è veramente un gran bello scarico !! Montato anche le pedane passeggero ribassate della Touratech !!...gestione dell'ordine ottimale ....con tracciabilità !! Appena ho foto disponibili,le pubblico ! Grazie a tutti x i consigli. Ciauzzzz
Lelehellas
06/04/2011, 21:04
Io ho le pedane passeggero abbassate touratech