Visualizza Versione Completa : Rijeka 8/9/10 Aprile
Giusto per sgranchirsi le saponette.
Qualcuno di voi sarà presente?
Info su Bobo Racing - Organizzazione e Gestione Eventi Sportivi (http://www.bobosbk.it)
Dai dai... che non credo siano in tanti a fare le garette coi 3 cilindri....
Nessuno si vuole aggregare per far con me la garetta di Endurance..... ??? :P
Chi non muore si rivede...:biggrin3: A Rijeka quest'anno vado con CF promotion,devo recuperare una giornata di pioggia...:mad:
Ale... meglio se mi tocco ?? hehehe
Scherzi a parte, oberato di lavoro da parecchio... prendo aria ... e prenoto ;)
Vado con un pò di "missili"... quindi c'è solo da imparare.
Io ci sono! devo recuperare 2 giorni del 2010 con Bobo.
Sarà credo la mia prima uscita, quindi saro' un po' inganfito..(metto le mani avanti).:cry:
Allora ci vediamo Ciao!!
Bellaaa !!
Appena sò numero del box te lo comunico cosi passi ;)
Ma forse ci siamo già conosciuti x dei pezzi di ricambio ....
Che giorni fai?
PS:Se la moto mota e le gomme gommano ci spariamo la garetta di endurance del venerdi ?:ph34r:
Eccolo finalmente che ritorna! :D! Caspita della l'idea, ma adesso mi viene troppo distante! Ma nel corso della stagione non hai previsto una giornata a misano o al muggio?
Bellaaa !!
Appena sò numero del box te lo comunico cosi passi ;)
Ma forse ci siamo già conosciuti x dei pezzi di ricambio ....
Che giorni fai?
PS:Se la moto mota e le gomme gommano ci spariamo la garetta di endurance del venerdi ?:ph34r:
Per il box non credo sia un problema, le daytona sono sempre poche (per fortuna), per la gara di endurance non credo di farla, fisicamente sono ancora parecchio indietro, faro' quella da 10 giri.
Tu in quanto giri a rijeka? (sappi che io giro almeno un secondo meno di te, qualsiasi tempo tu scriva:biggrin3:)
x Francy: se pò fà.. sia Misano che Muggio.. :P
x Claud:Se sei giu sin da venerdi,visto che vai + forte, ti metti davanti e mi tiri !!! ..che quel secondo lo limo.... hehehhe
X la garetta da 10 giri se non faccio l'endurance dovrei avere anche le gomme per farla... vediamo.
Agevolo video per far salire la Scimmia.... o forse no...:ph34r:
rrs2AWzqg64&feature=player_embedded
scimmio84
28/03/2011, 15:51
L'altro tizio ha raddrizzato e ha fatto i km per campi!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
maurotrevi
28/03/2011, 15:57
direi bene.... li per piano che entri sei a 100km/h di gps
Minchia che pista :ph34r:fa paura solo guardando il video..... l'asfalto è d'annata :wacko::laugh2:...
maurotrevi
28/03/2011, 16:40
più vedo altre piste e più mi rendo conto di quanto è spettacolare quel tracciato!
se solo mettessero 2 cordoli decenti....
più vedo altre piste e più mi rendo conto di quanto è spettacolare quel tracciato!
se solo mettessero 2 cordoli decenti....
Cordoli :blink::wacko:? Dove erano i cordoli :ph34r:?
Una sistemata alle via di fuga,aggiungerei....cmq deve essere uno spettacolo,peccato sia lontana ed assolutamente inadatta alla mia moto.Rischierei di fare come il tizio sulla sx a fine video,che è moolto più lento e provoca il botto....
Minki@ quant'è veloce! :wacko:
Una cosa che faccio sempre è proprio quello di evitare le ammucchiate in ingresso curva!
maurotrevi
28/03/2011, 18:44
Una cosa che faccio sempre è proprio quello di evitare le ammucchiate in ingresso curva!
io che sono cresciuto li la prima volta che sono andato al mugello ho detto "Cazzo che lenta" :laugh2: non vi dico dopo il primo turno a misano, volevo caricare la moto e tornare a casa :laugh2:
tormento
28/03/2011, 19:19
io che sono cresciuto li la prima volta che sono andato al mugello ho detto "Cazzo che lenta" :laugh2: non vi dico dopo il primo turno a misano, volevo caricare la moto e tornare a casa :laugh2:
se bulooooo:biggrin3:
Chiamala ammucchiata!
E' il video di una garetta.... Il tipo che "provoca" il danno sta per essere doppiato dopo soli 3 giri :blink: La differenza di velocità è stata evidentemente sottovaluta...
I "Ragazzi" del video girano con tempi > al 33... è roba x pochi...
Per l'asfalto obsoleto vi dico solo che si gira con le slick anche se piove :P .. ..credo che non lo riasfaltino proprio xchè non riuscirebbero a ricreare lo stesso grip.
Forse mauro che è di casa ne sa di +.
Chiamala ammucchiata!
E' il video di una garetta.... Il tipo che "provoca" il danno sta per essere doppiato dopo soli 3 giri :blink: La differenza di velocità è stata evidentemente sottovaluta...
Per l'asfalto obsoleto vi dico solo che si gira con le slick anche se piove :P .. ..credo che non lo riasfaltino proprio xchè non riuscirebbero a ricreare lo stesso grip.
E' nota per il suo grip esagerato,ma ammetterai che fa specie per chi lo vede per la prima volta in video ,con crepe ovunque,cordoli assurdi e vie di fuga relative...poi c'è la velocità a cuio si svolge tutto,gli avvallamenti...
maurotrevi
28/03/2011, 22:35
non lo riasfaltano perchè è fatto con dei leganti al piombo e gli costerebbe troppo smaltire il vecchio a quei taccagni!
la tenuta è buona ma non superiore alle altre piste, solo con il bagnato fa la differenza, in compenso però brucia le gomme il triplo delle altre piste, si possono usare solo dunlop e le gomme stradali o mescole dure vanno in crisi in 3 giri.
una riasfaltata sarebbe meravigliosa.
E' nota per il suo grip esagerato,ma ammetterai che fa specie per chi lo vede per la prima volta in video ,con crepe ovunque,cordoli assurdi e vie di fuga relative...poi c'è la velocità a cuio si svolge tutto,gli avvallamenti...
le vie di fuga non sono male, o almeno non peggio di tante piste italiane, il problema vero sono i cordoli e per rifarli basterebbero pochissime migliaia di euro :mad:
Assolutamente si !
Però mettici una bella manciata di secondi in più , la moto che usi per andare a lavoro , il polso di un amatore e nessuna pretesa fuorchè divertirsi facendo ciò che ti piace.. e diventa tutt'altra cosa. Se poi calcoli quanto costa una giornata (per di più divisa in turni per esperienza)... e pensi che con gli stessi pleuri non ci fai una giornata neanche alle giostre dell'idroscalo... Vale e come lo sbatta della distanza.
maurotrevi
28/03/2011, 22:57
chi fa urni per livello a Rijeka?
maurotrevi
28/03/2011, 23:01
da quando?
bastamoto
29/03/2011, 05:46
chi fa urni per livello a Rijeka?
Bobo
da quando?
el comincia doman
Chiamala ammucchiata!
non mi sembra il video della garetta di domenica
da qnd bobo fa turni?
io con lui ho sempre fatto prove libere...
Quasi quasi...:cipenso:
Eddaiiiiiiii !!! ...che ti filmo mentre ti intraversi in staccata con la tua frizione nuova antisBallottamentoooo :P
Per i turni ragazzi chiedo venia. Appena sentito Bobone e vi confermo che non siamo divisi per esperienza.
Purtroppo le ultime giornate che ho fatto con lui non aveva il circuito in esclusiva ma era all'interno del Motohappening dove la differenza dei partecipanti era tale da doverli dividere nei 3 gruppi che credevo di ritrovare anche questa volta.
Sorry se ho riferito news Mendaci ! :ph34r:
...ciò non toglie che più siamo e più ci divertiamoooooo !!!
maurotrevi
31/03/2011, 12:55
ommioddio, vorresti dirmi che ti sei trovato bene al motohappening?
Bhe "Bene" coi croati gonfi dai bagordi della sera prima proprio no !
Però ho girato più o meno coi pari livello....tranne qualche missile terra aria che faceva un altro mestiere....e in piena sicurezza.
Cmq la lotta contro l'ignoranza in pista credo non possa avere mai fine ;)