Accedi

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli Domenica 27: jesce sole!

L'Ostile Inglese
15/03/2011, 15:22
Svegliatevi, motociclisti che non siete altro!

Domenica 27 il RAT Napoli spolvera le moto e si avvia a Bacoli.
Come apertura di stagione abbiamo organizzato un minigiro, un prologo alla stagione vera e propria. Giusto per conoscerci e magari per abbinare le facce ai nickname del forum.

Come sempre sono invitati tutti i Triumphisti, le loro ragazze ed i loro amici, tanto non si paga niente...

Il programma è questo:
-1° appuntamento alla concessionaria a via Manzoni 207 alle 9.30
-partenza alle 10
-tangenziale dal Vomero a Cuma
-2° appuntamento 11.30 al Monkey davanti al porto di Baia per proseguire in carovana
-giro del Lago Miseno e capolinea ad un bar per il primo aperitivo della stagione
-cazzeggio libero e poi a casa

Qualcuno ha già detto che poi rimarrà lì a mangiare fuori, io sicuramente mi aggrego e magari mi farò raggiungere dalla femmina e dalla bambina. Con chi si vuole trattenere organizzeremo un gruppetto là per là.

Questo ovviamente è solo l'antipasto della stagione, giusto per togliere le ragnatele alle moto. Spero che non ve lo vorrete perdere!

Sua Ostilità
Il RAT Leader

gigi007
15/03/2011, 18:23
Perfetto ! Come primo "assaggio" di stagione non c'è male. Se non ci saranno impedimenti ci sarò senz'altro.

borant
15/03/2011, 18:54
Incrociamo le dita!

Angelo Custode
15/03/2011, 19:08
Non posso non venire......Spero con moto nuova al seguito, ovviamente English !!!

Chiccogarz
15/03/2011, 19:18
ciao grazie del mex ma sono fuori fino a luglio...rientro per una settimana verso pasqua se vi organizzate io ci sono...divertitevi!!!!

Franktriumph
15/03/2011, 23:52
Se posso vengo sicuro!!!

TIGRE SIBERIANA
16/03/2011, 07:13
innanzitutto tanti auguri a questa iniziativa e all'Ostile inglese per la sua intraprendenza :yess:

mi fa piacere che abbiate organizzato quest'incontro ma considerando l'orario 9:30 (scusate ma il sabato sera faccio un pò "tardi" :rolleyes: )e la distanza 96km che ci divide rinvio l'incontro a quando organizzerete un giretto per qualche destinazione più "vicina" :tongue:

Gianjose
16/03/2011, 08:25
Se il tempo lo permetterà ci sarò...

TIGRE SIBERIANA
16/03/2011, 08:28
Se il tempo lo permetterà ci sarò...

ma tu eri presente all'Adventure tour a Salerno ?

Gianjose
16/03/2011, 10:06
ma tu eri presente all'Adventure tour a Salerno ?

Intendi quando hanno fatto provare le nuove tiger 800?
Si

TIGRE SIBERIANA
16/03/2011, 12:45
Intendi quando hanno fatto provare le nuove tiger 800?
Si

si e se non sbaglio tu facevi parte della staffetta?

L'Ostile Inglese
16/03/2011, 21:01
Ed ora incartiamo una bella lista, che non serve a niente perchè stavolta non si deve prenotare il ristorante, ma fa tanto motoraduno!

SuperMara
L'Ostile Inglese
Zzapp
081
Xbluriderx
Alex74
Gigi007
Borant
Angelo Custode con la sua nuova moto
Franktriumph
Gianjose

motomike78
18/03/2011, 10:30
purtroppo per quella data ancora non assicuro la moto sarà per le prox uscite :oook:

Frankracing
18/03/2011, 12:42
Ciao, anche con il nostro motoclub da Ischia usciamo il 27, non sò ancora di preciso che percorso faremo, ma ti tengo aggiornato sul tutto! mi farebbe piacere conoscervi tutti! saluti a tutti!!
P.S. vott ascì o sol!! stà piogg cià nfractat!!! :D

L'Ostile Inglese
19/03/2011, 09:46
Aggiorniamo la lista

SuperMara
L'Ostile Inglese
Zzapp
081
Xbluriderx
Alex74
Gigi007
Borant
Franktriumph
Gianjose
Boss
Ciachi67

e forse Frankracing ed il suo motoclub di Ischia che si uniscono al nostro giro: viva il Caremar!

Frankracing
20/03/2011, 09:04
Aggiorniamo la lista
SuperMara
L'Ostile Inglese
Zzapp
081
Xbluriderx
Alex74
Gigi007
Borant
Franktriumph
Gianjose
Boss
Ciachi67

e forse Frankracing ed il suo motoclub di Ischia che si uniscono al nostro giro: viva il Caremar!

:D:biggrin3:

devargas
22/03/2011, 14:45
Spero di venire, fresco fresco di Thruxton, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi.

gigi007
22/03/2011, 21:56
Una domanda: il giro è aperto a tutti o soltanto ai "Triumphisti" ? Chiedo questo perchè un mio carissimo amico, con la Triumph nella testa e nel cuore ma con una Yamaha FZ1 sotto le chiappe, vorrebbe aggregarsi. Non vorrebbe sentirsi dscriminato !

Franktriumph
23/03/2011, 09:22
Una domanda: il giro è aperto a tutti o soltanto ai "Triumphisti" ? Chiedo questo perchè un mio carissimo amico, con la Triumph nella testa e nel cuore ma con una Yamaha FZ1 sotto le chiappe, vorrebbe aggregarsi. Non vorrebbe sentirsi dscriminato !

Certo che può venire! Nell'organizzazione è citato, che può venire chiunque, basta che abbia una "moto"! :tongue:

Mac Scrambler
23/03/2011, 13:34
Allora vengo anch'io!

cashita
23/03/2011, 14:07
vorrei venire anche io ma mannaggia la miseriaccia sto week and non ci sto!!!

L'Ostile Inglese
23/03/2011, 15:08
La lista cresce mentre il tempo stringe. Io oggi ho fatto anche il cambio dell'olio. Per le gomme mi sa che aspetto Aprile...

SuperMara
L'Ostile Inglese
Zzapp
081
Xbluriderx
Alex74
Gigi007 con amico Yamaha
Borant
Franktriumph
Gianjose
Boss
Ciachi67
devargas
Mac Scrambler

danielestreet
24/03/2011, 16:55
Grazie per l'invito sarei venuto, ma mia moglie per domenica ha organizzato invito famiglia , quindi ci dobbiamo conoscere in altra sede. Comunque sabato pomeriggio alle 14:30 sono a Salerno per incontro con Tigre Siberiana per giretto... chi vuole...

Angelo Custode
25/03/2011, 07:01
Per la moto nuova...non ce la facciamo ancora...però si aggrega un mio amico RAPTOR

..............però ci vediamo direttamente a Baia perchè veniamo da Caserta. Cià

TIGRE SIBERIANA
25/03/2011, 07:07
Grazie per l'invito sarei venuto, ma mia moglie per domenica ha organizzato invito famiglia , quindi ci dobbiamo conoscere in altra sede. Comunque sabato pomeriggio alle 14:30 sono a Salerno per incontro con Tigre Siberiana per giretto... chi vuole...

Grazie dell'onoree non sarai l'unica triumph.....

ad aspettarti troverai due tiger , la mia più quella di un toscano :fisch: :laugh2:

Gianjose
25/03/2011, 08:06
si e se non sbaglio tu facevi parte della staffetta?
Scusa se rispondo solo ora...non m'ero accorto del msg...comunque si,ho partecipato ad una delle staffette per provare la tiger...

Grazie dell'onoree non sarai l'unica triumph.....

ad aspettarti troverai due tiger , la mia più quella di un toscano :fisch: :laugh2:

Se vi fa piacere vi raggiungo domani pomeriggio,fatemi sapere se rimanete per Salerno o gradite una tappa veloce in costiera per un caffè

TIGRE SIBERIANA
25/03/2011, 08:28
Scusa se rispondo solo ora...non m'ero accorto del msg...comunque si,ho partecipato ad una delle staffette per provare la tiger...

Se vi fa piacere vi raggiungo domani pomeriggio,fatemi sapere se rimanete per Salerno o gradite una tappa veloce in costiera per un caffè

ti ho mandato mp

comunque partiamo da lancusi e si va sul monte terminio

Gianjose
25/03/2011, 08:47
Nel confermavi la mia presenza domenica mattina,a meno che il meteo non si metta a far le bizze (ovviamente gli scongiuri son ben accetti)...gradirei,se possibile che qualcuno venisse a recuperarmi da qualche parte,anche all'uscita della tangenziale del vomero...conosco Napoli,ma non benissimo...questo solo per evitare di perdermi,ma sopratutto di far tardi...
Non mi lasciate solo...:cry:

081
25/03/2011, 09:35

chi è senza :triumphpride: offre da bere !!

TIGRE SIBERIANA
25/03/2011, 09:59
chi è senza :triumphpride: offre da bere !!

una regola da "sfruttare" ..... :laugh2:

Marioblu
26/03/2011, 13:28
Sono anch'io dei vostri con la mia dolce zavorra. Spero di fare in tempo per le 10 in via Manzoni altrimenti vi aspetterò a Bacoli.

Gianjose
26/03/2011, 13:59
Dalla mia zona partiamo con due moto...rinnovo l'appello a qualche anima pia che ci possa venire a recuperare da qualche parte in modo tale da poter raggiungere il luogo dell'appuntamento senza problemi....Grazie!

CriCriTriumph
26/03/2011, 17:28
Domani non dovrebbe piovere...tutto confermato???

L'Ostile Inglese
26/03/2011, 18:38
Scusate la latitanza, per domani tutto confermato come da programma. Per qualunque dubbio telefonatemi.

littledog
26/03/2011, 19:49
Al 99% dovrei esserci, io e un amico....sperimo che sento la sveglia!!!!

`Cyborg`
26/03/2011, 20:15
Ci sono... a domani

L'Ostile Inglese
27/03/2011, 00:05
Aggiorno la lista, che appare sempre più nutrita

SuperMara
L'Ostile Inglese
081
Xbluriderx
Gigi007 + 1
Borant
Angelo Custode con la sua nuova moto + 1
Franktriumph
Gianjose + 1
Boss
Ciachi67
devargas
Mac Scrambler
Marioblu + zav
Cricritriumph
littledog
cyborg
mario3665

...non male: chi lo porta il SuperSantos?

littledog
27/03/2011, 12:57
Chi è che doveva comprare le leve freno e frizione cinesi???? fatemisapewreeee

Angelo Custode
27/03/2011, 13:26
Anteprima delle foto a Miseno ! Ciao a tutti e alla prox...

Angelo Custode
27/03/2011, 14:02
Allegate le foto di gruppo :w00t::w00t:

`Cyborg`
27/03/2011, 16:02
Chi è che doveva comprare le leve freno e frizione cinesi???? fatemisapewreeee

eccomi!! aggiungimi su facebook Carmine Scotto

chiama quando vuoi al Telefono Ostile 3478617400

AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHA
HAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAH
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHA
AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAA
HAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAA
HAHAHAHA

Franktriumph
27/03/2011, 19:07
Che peccato!!! Stamattina non c'e l'ho fatta a svegliarmi!!! Sarà per la prox!!!

CriCriTriumph
27/03/2011, 19:32
la polacca la polacca

Gianjose
27/03/2011, 20:15
Giornata piacevole...un saluto a tutti,a presto

mario3665
27/03/2011, 20:47
Bellissimo giro in moto con tutti voi !!!!! alla prossima Mario

devargas
28/03/2011, 09:10
Confermo. Sfidando una giornata che non avrebbe dovuto promettere niente di buono ci siamo concessi una passeggiata che ha avuto tra i suoi ospiti, graditissimo, un inaspettato sole. Io, come prevedevo, nella mia prima uscita, non ricordo un nome nè un nick. Diamo tempo al tempo. Un saluto particolare a due ragazzi del vomero, affabili e simpatici, che cavalcavano una Triple rossa e con i quali mi son preso un caffè...non ho nemmeno chiesto i loro nomi. Approfitto di questo msg per chiedere: " è possibile su questo sito pubblicare in chiaro delle fotografie?" Ho visto solo link di riferimento alle immagini ma non immagini vere e proprie. Un saluto a tutti. Mi sono divertito.

`Cyborg`
28/03/2011, 10:14
Io ho fatto questo due foto alle moto, sicuramente meglio di niente

http://img831.imageshack.us/img831/6713/27032011406.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/27032011406.jpg/)

http://img811.imageshack.us/img811/2394/27032011405.th.jpg (http://img811.imageshack.us/i/27032011405.jpg/)

P.S. Quando sono uscito, mi sono fermato vicino al parcheggiatore e gli ho pagato il parcheggio. Ha detto sei il primo che si ferma e mi paga e prima di te sono andate via altre moto..... RAGAZZI MA KE MI FATE SENTIREEEE!!!!

devargas
28/03/2011, 10:26
Caxiata. Io gli ho dato un euro. Se poi vuole un euro per ogni motociclista di ogni gruppo.
Comunque qualcosina sarebbe carino darla per poter essere sempre ben accetti le prossime volte. Bye.

Allora posto una fatta col telefonino dove si vede un momento di "attesa" prima di riprendere la marcia. La giallona è la mia. :w00t:

http://i52.tinypic.com/29og1g6.jpg

081
28/03/2011, 11:25
http://www.iouppo.com/life/z1/8f1ed5904e34ae6c088dab72dc69102b.jpg (http://www.iouppo.com)

`Cyborg`
28/03/2011, 12:08
Caxiata. Io gli ho dato un euro. Se poi vuole un euro per ogni motociclista di ogni gruppo.
Comunque qualcosina sarebbe carino darla per poter essere sempre ben accetti le prossime volte. Bye.

Allora posto una fatta col telefonino dove si vede un momento di "attesa" prima di riprendere la marcia. La giallona è la mia. :w00t:

Aaaaa io per pena gli ho dato pure 2 euro.....

TIGRE SIBERIANA
28/03/2011, 12:12

http://i52.tinypic.com/29og1g6.jpg

è bello vedere tante triumph insieme :laugh2:

Ciao Ostile e un saluto a tutti i partecipanti :wink_:

devargas
28/03/2011, 12:13
Aaaaa io per pena gli ho dato pure 2 euro.....

Qualcuno oggi mi ha riferito che il parcheggiatore in questione è andato in pensione anticipata e si è comprato anche una casa. :w00t:

Poi dicono Triumphisti taccagni? :biggrin3:

Ciao Tigre!

tonidaytona
28/03/2011, 12:18
complimenti ragazzi!!
beati voi per il sole..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gianjose
28/03/2011, 12:39
le mie...

Imageshack - radunotriumph1.jpg (http://img140.imageshack.us/f/radunotriumph1.jpg/)

Imageshack - radunotriumph2.jpg (http://img811.imageshack.us/f/radunotriumph2.jpg/)

081
28/03/2011, 13:43
:oook:

`Cyborg`
28/03/2011, 21:55
complimenti ragazzi!!
beati voi per il sole..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Oggi è piovuto tutto il giorno... e domani non promette nulla di buono!! :dry::dry:

TIA77
28/03/2011, 21:57
Belle cose ! ! ! !

Grandi a tutti

Marioblu
28/03/2011, 23:10
Bella giornata, belle moto, bellissime persone. Speriamo di rivederci presto, un saluto da Mario e Maria.

L'Ostile Inglese
29/03/2011, 09:34
Direi che come prologo siamo andati proprio bene, il prossimo giro ci porterà in Costiera Amalifitana.
Stavolta faremo le cose sistemate: un bel giro e poi pranzo fuori.
Gianjose mi ha suggerito già il punto di ristoro a Vietri, in base a questo dovremo disegnare l'itinerario, ma la Costiera è tutta bella.
Via aspetto numerosi il 10 Aprile.

TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 09:54
Direi che come prologo siamo andati proprio bene, il prossimo giro ci porterà in Costiera Amalifitana.
Stavolta faremo le cose sistemate: un bel giro e poi pranzo fuori.
Gianjose mi ha suggerito già il punto di ristoro a Vietri, in base a questo dovremo disegnare l'itinerario, ma la Costiera è tutta bella.
Via aspetto numerosi il 10 Aprile.

ok

gioco in casa :laugh2:

così anche se mi sveglio in ritardo :tongue: vi raggiungo velocemente perchè la distanza è minima :wink_:

081
29/03/2011, 12:42
eccoci difronte all'atroce dubbio, giocarsela o non giocarsela?
rischiare o non rischiare?
godersi la giornata in moto con amici o rimanere a letto non rischiando fermi e megaintossicata ............. medito !!

L'Ostile Inglese
29/03/2011, 19:15
ok

gioco in casa :laugh2:

così anche se mi sveglio in ritardo :tongue: vi raggiungo velocemente perchè la distanza è minima :wink_:

si, ma noi andiamo veloce...

Capisco (e condivido) la preoccupazione di andare in costiera con le nostre moto, quasi nessuna in regola al 100%.
Per parte mia mi impegnerò a ridurre i rischi il più possibile.
Nei prossimi giorni voglio contattare alcuni amici della zona per disegnare insieme a loro un itinerario che eviti le zone più controllate. Andando ad Aprile, poi, spero di trovare meno motociclisti in giro e quindi meno accanimento da parte dei Carabinieri della zona.
In ogni caso ne riparleremo tra un paio di settimane, con l'itinerario in mano. A quel punto chi se la sente verrà e chi proprio non vuole rischiare può passare la domenica diversamente.
In realtà ho anche in mente uno stratagemma: creare due gruppi. Uno con moto tranquille che faccia da apripista ed un secondo di fifoni che segue a distanza di 500-800metri.
Se il primo gruppo avvista qualcosa ci avverte (io sarò tra i timorosi) e ci regoliamo di conseguenza.

Frankracing
29/03/2011, 22:28
si, ma noi andiamo veloce...

Capisco (e condivido) la preoccupazione di andare in costiera con le nostre moto, quasi nessuna in regola al 100%.
Per parte mia mi impegnerò a ridurre i rischi il più possibile.
Nei prossimi giorni voglio contattare alcuni amici della zona per disegnare insieme a loro un itinerario che eviti le zone più controllate. Andando ad Aprile, poi, spero di trovare meno motociclisti in giro e quindi meno accanimento da parte dei Carabinieri della zona.
In ogni caso ne riparleremo tra un paio di settimane, con l'itinerario in mano. A quel punto chi se la sente verrà e chi proprio non vuole rischiare può passare la domenica diversamente.
In realtà ho anche in mente uno stratagemma: creare due gruppi. Uno con moto tranquille che faccia da apripista ed un secondo di fifoni che segue a distanza di 500-800metri.
Se il primo gruppo avvista qualcosa ci avverte (io sarò tra i timorosi) e ci regoliamo di conseguenza.

:laugh2::laugh2: mika male la pensata!! ciao raga e complimenti x il raduno..!

devargas
30/03/2011, 09:31
Ma le moto tranquille saranno sempre costantemente raggiunte da quelli "irriducibili corsaioli". Ma veramente la costiera è tanto presidiata? Ps. Non sarebbe più bello mangiare ad Atrani, oppure ravello, o addirittura ad Amalfi? Vietri, è in pratica alla fine del tratto autostradale, secondo me va bene per un riposino, per il primo caffè. Da quel punto c'è voglia di costiera. In ogni caso io consiglio a tutti un andamento allegro ma fondamentalmente da passeggiata. La costiera è divertente ma ha dei tratti strettissimi, correre lì è più impegnativo che divertente...il mio è solo un consiglio, non consideratemi bacchettone.

Aspetta, ho riletto: i tranquilli staranno dietro. Avevo capito il contrario, ma in ogni caso la cosa non mi torna (fosse arteriosclerosi???) Cioè, se io vado tranquillo proporzionalmente debbo preoccuparmi poco d'essere fermato, attiro poco l'attenzione. Viceversa chi corre e si ritrova ad uscita di curva ad esere fermato, magari dopo un sorpasso azzardato, son caxi senza zucchero. Vabbè, mica ci faremo fermare da "quisquilie e pinzillacchere" (Decurtissiana memoria).
Ciao a tutti

L'Ostile Inglese
31/03/2011, 03:38
Ma le moto tranquille saranno sempre costantemente raggiunte da quelli "irriducibili corsaioli". Ma veramente la costiera è tanto presidiata? Ps. Non sarebbe più bello mangiare ad Atrani, oppure ravello, o addirittura ad Amalfi? Vietri, è in pratica alla fine del tratto autostradale, secondo me va bene per un riposino, per il primo caffè. Da quel punto c'è voglia di costiera. In ogni caso io consiglio a tutti un andamento allegro ma fondamentalmente da passeggiata. La costiera è divertente ma ha dei tratti strettissimi, correre lì è più impegnativo che divertente...il mio è solo un consiglio, non consideratemi bacchettone.

Aspetta, ho riletto: i tranquilli staranno dietro. Avevo capito il contrario, ma in ogni caso la cosa non mi torna (fosse arteriosclerosi???) Cioè, se io vado tranquillo proporzionalmente debbo preoccuparmi poco d'essere fermato, attiro poco l'attenzione. Viceversa chi corre e si ritrova ad uscita di curva ad esere fermato, magari dopo un sorpasso azzardato, son caxi senza zucchero. Vabbè, mica ci faremo fermare da "quisquilie e pinzillacchere" (Decurtissiana memoria).
Ciao a tutti

Facendo la Costiera da Positano verso Salerno, Vietri sarà alla fine del tratto impegnativo. La soluzione ideale per riposarci, sfondarci di cibo e poi tornare a casa in autostrada ognuno con il suo passo. Il discorso di spezzare il gruppo in due è un'idea, va valutato se poi è realizzabile.
Certo la costiera è pattugliata, ma se i motociclisti continuano ad andarci significa che le mine antiuomo non ci sono.
Comunque ho aperto la discussione sull'uscita del 10, parliamone lì.

TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 07:24
Facendo la Costiera da Positano verso Salerno, Vietri sarà alla fine del tratto impegnativo. La soluzione ideale per riposarci, sfondarci di cibo e poi tornare a casa in autostrada ognuno con il suo passo. Il discorso di spezzare il gruppo in due è un'idea, va valutato se poi è realizzabile.
Certo la costiera è pattugliata, ma se i motociclisti continuano ad andarci significa che le mine antiuomo non ci sono.
Comunque ho aperto la discussione sull'uscita del 10, parliamone lì.

meno male :laugh2: