Visualizza Versione Completa : Assicurazione moto?
Ho fatto un preventivo con Safe Wheels Program, sembra essere molto allettante, qualcuno ha stipulato questa assicurazione?
Avete informazioni al riguardo?
Ciao e grazie a tutti.
ogni tanto usare il tasto "cerca" farebbe bene
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
Fabrizio
15/03/2011, 16:31
ogni tanto usare il tasto "cerca" farebbe bene
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/155266-qualcuno-ha-stipulato-lassicurazione-safewheels-convenzionata-i-possessori-moto-triumph.html
garnett, credimi senza nessuna intenzione di fare polemica con te, pero' se guardi bene wtriple si e' iscritto esattamente alle 17.14 di oggi per cui magari
un po' di pratica e conoscenza del forum puo' servire e se gli si risponde cosi'
puo' pensare di essere in un ambiente scontroso:mad:
ciao e non me ne volere:biggrin3:
Grzaie, havevo già visto quella discussione...volevo solo sapere se qulache utente ha effettivamente stipulato questa assicurazione...non solo ipotizzato...Ciao.
PhacocoeruS
15/03/2011, 16:36
Aveva ragione Garnett... :biggrin3:
Oltre a "vederle" le discussioni, bisogna anche "leggerle"
Fabrizio
15/03/2011, 16:41
Aveva ragione Garnett... :biggrin3:
Oltre a "vederle" le discussioni, bisogna anche "leggerle"
ma certo che deve essere cosi', pero' e penso che concordi con me che vengono aperti decine di post di cxxxxxx e che cmq questo poteva essere di un certo interesse (certo e' doppio e quindi crea confusione) ma ora sono:offtopic: quindi :iamsorry:
garnett, credimi senza nessuna intenzione di fare polemica con te, pero' se guardi bene wtriple si e' iscritto esattamente alle 17.14 di oggi per cui magari
un po' di pratica e conoscenza del forum puo' servire e se gli si risponde cosi'
puo' pensare di essere in un ambiente scontroso:mad:
ciao e non me ne volere:biggrin3:
Fabrizio
15/03/2011, 16:46
giusto, ho visto la data di presentazione:blink:
visto cosa succede a non leggere bene:sick: