Kuka
15/03/2011, 21:32
Salve a tutti, complimenti per il forum ^^ fornitissimo
son prossimo all'acquisto di questo gioiellino chiamato 675 e cercando informazioni e consigli nel web, devo dire che siete i migliori :) e spero di unirmi a voi moooolto presto
allora, dubbio su cosa comprare:
Premetto che son Laghee (lago di Como ^^ ) e Svizzero, e ormai abito prevalentemente in Ticino, quindi considerate che i prezzi qua son + alti, ma cmq visti i costi e inconvenienti possibili di sdoganamento e immatricolazione (arrow) anche da nuovo lascio stare e la prendo in CH..
Cmq:
Daytona 675 Nuova, 16'400.- FR , MA con offerta accessori: Arrow + Quickshift + Leve freno corte alluminio (1'750.- FR omaggio)
Daytona 675 con 2'500 km , livrea Blu, prima messa in circolazione 6'2008, l'inserzione dice solo"moto perfetta, come nuova" , prezzo 11'200.- Fr che minimo a 11'000 ... Privato...
Considerate che anche a prenderla nuova la piglierei Blu :) ,
la differenza vera sta nei seguenti punti secondo me:
- Tagliandi eseguiti? (il primo a 1'000 km o cosa l'avrà fatto e ok, ma avendo quasi 3 anni nn dovrebbe fare anche il 2° ? nn é mica tot km / tot tempo ? )
- Stato effettivo ? (cosa posso guardare vedere sentire visto che provarla nn posso che nn é targata..)
- Perderei il pacco acccessori dei quali comprerei arrow e quickshift anche a pigliarla usata quindi scalo risparmio almeno 1'500 fr, ma avrei tempo :p
- Perderei la garanzia dei 2 anni da casa e lui nada visto che é 1 privato
- Mi ritrovo il mio GSR 600 k6 con 14'000 km da vender privatamente quando col nuovo me la ritira a 5'000.- Fr
Se manca qualcosa da tener presente ditemelo plz che la vado a veder dopodomani, e mi sa nn riesco a portar dietro 1 mio socio smanettone..
Detto tutto questo, AIUTATEMI che son indecisissimo :p
il risparmio nn sarebbe male visto anche che ci arriverei proprio al pelo alla nuova e nn é il maax, ma l'offerta é solo fin marzo..,
ma la garanzia 2 anni e l'età del mezzo nonostnte i km mi fan pensare e nn so decidermi..
moto di 3 anni, se la tengo 3 o 4 anni io diventa di 7, la rivendo ed é tanto se piglio 5 o 6'000.- Fr, e nn ho garanzia di nulla
(ultimo mio anno col gsr ho fatto circa 10'000 km..)
se la piglio nuova ho tutto garantito 2 anni, metti la tengo 3 o 4, e la rivendo, spero almeno a 8 o 9'000.- Fr.. ed é l'ultimo modello.. non na moto teuta magari nel box per 2 anni di fila spenta...
Boh, voi che fareste? :) indirizzatemi bene dai
e altra cosetta, dite che dal mio gsr (tipo street) a questa ci muoio proprio come comodità? :p so già che direte si ma... :cry:I LOVE THIS BIKE :cry:
Grazie a tutti quelli che han letto sta spataffiata ^^ e spero grazie alle risposte
ciao ciao
son prossimo all'acquisto di questo gioiellino chiamato 675 e cercando informazioni e consigli nel web, devo dire che siete i migliori :) e spero di unirmi a voi moooolto presto
allora, dubbio su cosa comprare:
Premetto che son Laghee (lago di Como ^^ ) e Svizzero, e ormai abito prevalentemente in Ticino, quindi considerate che i prezzi qua son + alti, ma cmq visti i costi e inconvenienti possibili di sdoganamento e immatricolazione (arrow) anche da nuovo lascio stare e la prendo in CH..
Cmq:
Daytona 675 Nuova, 16'400.- FR , MA con offerta accessori: Arrow + Quickshift + Leve freno corte alluminio (1'750.- FR omaggio)
Daytona 675 con 2'500 km , livrea Blu, prima messa in circolazione 6'2008, l'inserzione dice solo"moto perfetta, come nuova" , prezzo 11'200.- Fr che minimo a 11'000 ... Privato...
Considerate che anche a prenderla nuova la piglierei Blu :) ,
la differenza vera sta nei seguenti punti secondo me:
- Tagliandi eseguiti? (il primo a 1'000 km o cosa l'avrà fatto e ok, ma avendo quasi 3 anni nn dovrebbe fare anche il 2° ? nn é mica tot km / tot tempo ? )
- Stato effettivo ? (cosa posso guardare vedere sentire visto che provarla nn posso che nn é targata..)
- Perderei il pacco acccessori dei quali comprerei arrow e quickshift anche a pigliarla usata quindi scalo risparmio almeno 1'500 fr, ma avrei tempo :p
- Perderei la garanzia dei 2 anni da casa e lui nada visto che é 1 privato
- Mi ritrovo il mio GSR 600 k6 con 14'000 km da vender privatamente quando col nuovo me la ritira a 5'000.- Fr
Se manca qualcosa da tener presente ditemelo plz che la vado a veder dopodomani, e mi sa nn riesco a portar dietro 1 mio socio smanettone..
Detto tutto questo, AIUTATEMI che son indecisissimo :p
il risparmio nn sarebbe male visto anche che ci arriverei proprio al pelo alla nuova e nn é il maax, ma l'offerta é solo fin marzo..,
ma la garanzia 2 anni e l'età del mezzo nonostnte i km mi fan pensare e nn so decidermi..
moto di 3 anni, se la tengo 3 o 4 anni io diventa di 7, la rivendo ed é tanto se piglio 5 o 6'000.- Fr, e nn ho garanzia di nulla
(ultimo mio anno col gsr ho fatto circa 10'000 km..)
se la piglio nuova ho tutto garantito 2 anni, metti la tengo 3 o 4, e la rivendo, spero almeno a 8 o 9'000.- Fr.. ed é l'ultimo modello.. non na moto teuta magari nel box per 2 anni di fila spenta...
Boh, voi che fareste? :) indirizzatemi bene dai
e altra cosetta, dite che dal mio gsr (tipo street) a questa ci muoio proprio come comodità? :p so già che direte si ma... :cry:I LOVE THIS BIKE :cry:
Grazie a tutti quelli che han letto sta spataffiata ^^ e spero grazie alle risposte
ciao ciao