PDA

Visualizza Versione Completa : Olanda: reso legale il sesso nei parchi, ma guai a gettare una sigaretta per terra!



Millejager
15/03/2011, 22:14
"AMSTERDAM (OLANDA) - Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta dopo il rapporto e a gettare il mozzicone per terra: allora potrebbe arrivare una salatissima multa. Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia olandese - che dovrebbe entrare in vigore dopo l'estate - parla chiaro: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile, almeno in Olanda.


LE REGOLE - Gli amanti del sesso nei giardini pubblici dovranno però rispettare alcune semplici regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini. La polizia invita dunque tutte le più grandi città d'Olanda - da Rotterdam a L'Aja a Utrecht - a seguire l'esempio di Amsterdam, dove già il libero sesso in alcuni parchi pubblici è permesso. Di fronte a coppie o più persone che si appartano - si legge nella bozza di regolamento inviata alle principali amministrazioni comunali - «i pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altri». Azioni «correttive» da parte degli agenti potranno essere prese «solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio». "


Olanda: sì al sesso libero nei parchi Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml)


sempre detto io che sono avanti gli olandesi :biggrin3::biggrin3:

Intrip
15/03/2011, 22:16
la materia prima si trova nei parchi o bisogna portarsela da fuori ? :D

Millejager
15/03/2011, 22:19
la materia prima si trova nei parchi o bisogna portarsela da fuori ? :D

mah... forse vorranno trasferire il quartiere a luci rosse a Vondelpark :D:D

IlReverendoWolfwood
15/03/2011, 22:34
semplicemente geniali!

Nitro Express
15/03/2011, 22:34
Mi trasferisco!

:w00t:


Però in inverno fa freddo.... avranno i parchi riscaldati??

:wacko:

D74
16/03/2011, 06:11
belle cose!

S1m0ne75
16/03/2011, 06:16
"AMSTERDAM (OLANDA) - Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta dopo il rapporto e a gettare il mozzicone per terra: allora potrebbe arrivare una salatissima multa. Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia olandese - che dovrebbe entrare in vigore dopo l'estate - parla chiaro: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d'ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile, almeno in Olanda.


LE REGOLE - Gli amanti del sesso nei giardini pubblici dovranno però rispettare alcune semplici regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall'area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l'eventuale sigaretta negli appositi cestini. La polizia invita dunque tutte le più grandi città d'Olanda - da Rotterdam a L'Aja a Utrecht - a seguire l'esempio di Amsterdam, dove già il libero sesso in alcuni parchi pubblici è permesso. Di fronte a coppie o più persone che si appartano - si legge nella bozza di regolamento inviata alle principali amministrazioni comunali - «i pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altri». Azioni «correttive» da parte degli agenti potranno essere prese «solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio». "


Olanda: sì al sesso libero nei parchi Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml)


sempre detto io che sono avanti gli olandesi :biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t:

Bio-parco!!:biggrin3::biggrin3:

armageddon
16/03/2011, 06:39
più che parchi porci

HAL9000
16/03/2011, 06:49
questo e' quelloc he io chiamo BUON SENSO...

fare sesso e' una cosa naturale normale, in tutte le sue forme, se tra persone consenzienti; quindi SI'!!!

buttare una sigaretta per terre, considerati i materiali che la compongono, non e' una cosa naturale, per cui NO!!!... e ben venga la multa salatissima (per completezza: sono un fumatore)

BRADIPO
16/03/2011, 06:54
Ammazza quanto stanno avanti!!!:wink_:

Intrip
16/03/2011, 07:21
:w00t::w00t:

Bio-parco!!:biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

ilberna
16/03/2011, 07:25
grandi!!

gssg
16/03/2011, 07:26
"AMSTERDAM (OLANDA) - Si potrà fare sesso senza problemi, anche di giorno, ma guai a fumarsi una sigaretta...
sempre detto io che sono avanti gli olandesi :biggrin3::biggrin3:


semplicemente geniali!


Ammazza quanto stanno avanti!!!:wink_:

eh si sono avanti davvero.. :wink_:


la materia prima si trova nei parchi o bisogna portarsela da fuori ? :D

meglio se la porti da fuori.. in piu' qui la materia prima sbaglia spesso dieta.. quindi piu' facilmente deperibile :biggrin3:


Mi trasferisco!

:w00t:


Però in inverno fa freddo.... avranno i parchi riscaldati??

:wacko:

no, mi spiace niente parchi riscaldati, ma al clima ti ci abitui in fretta :wink_:



questo e' quelloc he io chiamo BUON SENSO...



si concordo, infatti e' tollerato se fatto con buon senso... non e' che ora vi dovete immaginare parchi pieni di olandesi che trombano felici e spensierati, una chitarra e uno spinello... :biggrin3:

comunque invito alla scoperta del paese e se avete voglia di spostarvi dall'Italia questo e' proprio un bel posto dove stare, per tutta una (semi-seria) serie di validi motivi :wink_:

Antriple
16/03/2011, 07:36
fatti non fummo per viver come bruti. . .:sick:

Millejager
16/03/2011, 07:38
non e' che ora vi dovete immaginare parchi pieni di olandesi che trombano felici e spensierati, una chitarra e uno spinello... :biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Geez
16/03/2011, 07:42
spettacolo :smoke_:

Fooldancer
16/03/2011, 07:43
Ce ne hanno di tempo libero i parlamentari da quelle parti per pensare a 'ste mintiate... :blink:

Intrip
16/03/2011, 07:49
Ce ne hanno di tempo libero i parlamentari da quelle parti per pensare a 'ste mintiate... :blink:

i ns pensano a cose + serie invece :wacko:
anzi i ns fanno leggi contro la prostituzione e poi non vogliono essere indagati se vengono colti con le mani nel "sacco"

gssg
16/03/2011, 07:52
Ce ne hanno di tempo libero i parlamentari da quelle parti per pensare a 'ste mintiate... :blink:

opinione opinabile: quando un sistema di leggi e norme sociali funziona, si puo anche sperimentare soluzioni che in altri paesi non potresti nemmeno pensare di proporre..
e ripeto, on immaginatevi un puttanaio a cielo aperto... se c'e 'una norma e un buon senso nell'applicarla, vedi scelta di luogo appartato, non sporcare il suolo pubblico, avere cura di essere lontani da bambini e da altra gente, state certi che gli olandesi la rispetteranno...
piuttosto il rishcio sara' quello di avere orde di turisti che si mettono a trombare nei parchi perche' "si puo' fare" senza preoccuparsi di considerare come una norma debba essere applicata... (un po' come succede per le canne... immagino tutti sappiano che l'uso NON e' consentito all'aperto e nei lugohi pubblici, ma quanti di quelli che visitano A'dam ne tengono conto?)
:wink_:

Millejager
16/03/2011, 07:55
opinione opinabile: quando un sistema di leggi e norme sociali funziona, si puo anche sperimentare soluzioni che in altri paesi non potresti nemmeno pensare di proporre..
e ripeto, on immaginatevi un puttanaio a cielo aperto... se c'e 'una norma e un buon senso nell'applicarla, vedi scelta di luogo appartato, non sporcare il suolo pubblico, avere cura di essere lontani da bambini e da altra gente, state certi che gli olandesi la rispetteranno...
piuttosto il rishcio sara' quello di avere orde di turisti che si mettono a trombare nei parchi perche' "si puo' fare" senza preoccuparsi di considerare come una norma debba essere applicata... (un po' come succede per le canne... immagino tutti sappiano che l'uso NON e' consentito all'aperto e nei lugohi pubblici, ma quanti di quelli che visitano A'dam ne tengono conto?)
:wink_:

esatto.... mica sono itagliani loro....

streetTux
16/03/2011, 07:56
Mitici!! :oook:

Ma non c'hanno la casa o la macchina? :laugh2:

armageddon
16/03/2011, 07:58
esatto.... mica sono itagliani loro....

inchia io me lo immagino già in italia una legge così: trenini interminabili di bunga bunga nei parchi ,anche quelli privati:biggrin3::biggrin3:

edotto
16/03/2011, 07:59
certo che ce ne vuole considerare avanti le persone per questi esempi...boh...

Intrip
16/03/2011, 07:59
Mitici!! :oook:

Ma non c'hanno la casa o la macchina? :laugh2:

si ma han voglia di cambiare un pò, un pò di pepe :biggrin3::biggrin3:

Millejager
16/03/2011, 07:59
inchia io me lo immagino già in italia una legge così: trenini interminabili di bunga bunga nei parchi ,anche quelli privati:biggrin3::biggrin3:

e alberi addobbati come a natale ma con preservativi usati :biggrin3::biggrin3:

:sick::sick::sick:

gssg
16/03/2011, 07:59
esatto.... mica sono itagliani loro....

gia'.. anche gli inglesi si impegnano comunque, soprattutto quando calano nei week end a frotte!
:biggrin3:

Intrip
16/03/2011, 08:00
in itaGlia c'è gente che paga fior di migliaia di € x cene e barzellette, senza sesso, in amicizia :risate2:

Millejager
16/03/2011, 08:00
gia'.. anche gli inglesi si impegnano comunque, soprattutto quando calano nei week end a frotte!
:biggrin3:

eh ci credo :D:D

anni fa volai da eindhoven a londra... 35-40 minuti di volo :w00t:

gssg
16/03/2011, 08:01
certo che ce ne vuole considerare avanti le persone per questi esempi...boh...

ANCHE per questo, non SOLO per questo

armageddon
16/03/2011, 08:02
in itaGlia c'è gente che paga fior di migliaia di € x cene e barzellette, senza sesso, in amicizia :risate2:

tu vedi il diavolo dappertutto:biggrin3:

Intrip
16/03/2011, 08:06
tu vedi il diavolo dappertutto:biggrin3:

assolutamente, ma invidio gli olandesi che hanno un governo che pensa al popolo sovrano almeno :biggrin3:

streetTux
16/03/2011, 08:07
tu vedi il diavolo dappertutto:biggrin3:

A dire il vero, è dappertutto :cry:

Intrip
16/03/2011, 08:09
A dire il vero, è dappertutto :cry:

http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2011/03/locandina-il-rito.jpg

Ipcress
16/03/2011, 08:09
Quanto mi piace l'Olanda... se potessi mi trasferirei domani...:wink_:


certo che ce ne vuole considerare avanti le persone per questi esempi...boh...

mai stato in Olanda?:rolleyes:

gssg
16/03/2011, 08:14
Quanto mi piace l'Olanda... se potessi mi trasferirei domani...:wink_:





:yess:

Millejager
16/03/2011, 08:19
http://www.cinetv.info/wp-content/uploads/2011/03/locandina-il-rito.jpg

e scusa di che?? :biggrin3:

mica è un 3d serio :D

e cmq siamo abituati agli OT noi... o mi sbaglio? :tongue:


Quanto mi piace l'Olanda... se potessi mi trasferirei domani...:wink_:



mai stato in Olanda?:rolleyes:

io sì... diverse volte e son d'accordo con quanto dice gssg (che ci vive da quanto ho capito)

anche a me piace molto come paese.... l'unico problema vero che ha per me è la totale mancanza di colline :D..... atterri con l'aereo e vedi solo piatto..... è l'unico motivo per il quale non potrei viverci... abituato ai colli toscani, vivere in piena pianura, senza monti/colline nel raggio di km, non è una cosa per me ;)

Silvan
16/03/2011, 08:24
questo dimostra quanto siamo indietro:sick:: qui sono vietati i post gnocca di sensualità, ed in Olanda fanno sesso nei parchi :rolleyes:

Millejager
16/03/2011, 08:25
questo dimostra quanto siamo indietro:sick:: qui sono vietati i post gnocca di sensualità, ed in Olanda fanno sesso nei parchi :rolleyes:

qui oltre che governati da dementi siamo pure bigotti e moralizzatori..... e non scordiamoci del cancro chiamato vaticano... :biggrin3:

Geez
16/03/2011, 08:25
anche a me piace molto come paese.... l'unico problema vero che ha per me è la totale mancanza di colline :D..... atterri con l'aereo e vedi solo piatto..... è l'unico motivo per il quale non potrei viverci... abituato ai colli toscani, vivere in piena pianura, senza monti/colline nel raggio di km, non è una cosa per me ;)

ti butteresti su altre curve secondo me :rolleyes::coool:

Intrip
16/03/2011, 08:27
questo dimostra quanto siamo indietro:sick:: qui sono vietati i post gnocca di sensualità, ed in Olanda fanno sesso nei parchi :rolleyes:

ci vorrebbe una rubrica del Bunga Bunga su TCP senza tabù VM18 anni :w00t:





anche a me piace molto come paese.... l'unico problema vero che ha per me è la totale mancanza di colline :D..... atterri con l'aereo e vedi solo piatto..... è l'unico motivo per il quale non potrei viverci... abituato ai colli toscani, vivere in piena pianura, senza monti/colline nel raggio di km, non è una cosa per me ;)

vieni in pianura padana :cry::cry::cry::cry::sick:

Silvan
16/03/2011, 08:27
qui oltre che governati da dementi siamo pure bigotti e moralizzatori..... e non scordiamoci del cancro chiamato vaticano... :biggrin3:

:wink_:

S1m0ne75
16/03/2011, 08:28
questo dimostra quanto siamo indietro:sick:: qui sono vietati i post gnocca di sensualità, ed in Olanda fanno sesso nei parchi :rolleyes:

:blink:ma??

per quello abbiamo il premier che tiene alta la bandiera!!:ph34r::ph34r:

Geez
16/03/2011, 08:28
vieni in pianura padana :cry::cry::cry::cry::sick:

:cry::cry::cry:

le curve le fai, per dribblare gli sciami di moscerini :cry:

Millejager
16/03/2011, 08:29
ti butteresti su altre curve secondo me :rolleyes::coool:

:w00t::w00t::w00t:

ma tralasciando il discorso moto.... ho proprio necessità di esser circondato dai monti/colli e dai boschi.... sarà dovuto al mio lato "cinghialesco", boh.... :risate2::risate2: :D:D

quando vado a trovare miei zii che vivono nel piattume infinito della pianura padana mi prende una tristezza allucinante :biggrin3::biggrin3:

Geez
16/03/2011, 08:32
:w00t::w00t::w00t:

ma tralasciando il discorso moto.... ho proprio necessità di esser circondato dai monti/colli e dai boschi.... sarà dovuto al mio lato "cinghialesco", boh.... :risate2::risate2: :D:D

quando vado a trovare miei zii che vivono nel piattume infinito della pianura padana mi prende una tristezza allucinante :biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

PD chiama quando passi di qui :dry:

Intrip
16/03/2011, 08:32
:cry::cry::cry:

le curve le fai, per dribblare gli sciami di moscerini :cry:

era una battuta :rolleyes:

a pochi km dalla pianura :sick: iniziano le colline e i bei passi non mancano :biggrin3::biggrin3:

Passo Cerreto, Lagastrello, Cisa, Cento Croci, monte Tomarlo, ecc.....:biggrin3:

Millejager
16/03/2011, 08:32
vieni in pianura padana :cry::cry::cry::cry::sick:

eh lo so bene... ho parenti che vado a trovare spesso :D

e loro stanno QUASI in collina, vicino a Novara, a pochi km da Arona (posti meravigliosi quelli della zona dei laghi)

Intrip
16/03/2011, 08:35
eh lo so bene... ho parenti che vado a trovare spesso :D

e loro stanno QUASI in collina, vicino a Novara, a pochi km da Arona (posti meravigliosi quelli della zona dei laghi)

cmq non si fa sesso nei parchi ma le gnokke ci sono anche qua, è che se la tirano maledettamente :D

Millejager
16/03/2011, 08:36
:laugh2:

PD chiama quando passi di qui :dry:

a dire il vero Brescia è un po' fuori mano :laugh2::laugh2:

cmq se ci passerò ti avviso :wub::tongue:

Geez
16/03/2011, 08:37
era una battuta :rolleyes:

a pochi km dalla pianura :sick: iniziano le colline e i bei passi non mancano :biggrin3::biggrin3:

Passo Cerreto, Lagastrello, Cisa, Cento Croci, monte Tomarlo, ecc.....:biggrin3:

lo so, io mi riferivo alla palude dove abito io :laugh2:




a dire il vero Brascia è un po' fuori mano :laugh2::laugh2:

cmq se ci passerò ti avviso :wub::tongue:

:wub::laugh2:

Millejager
16/03/2011, 08:37
cmq non si fa sesso nei parchi ma le gnokke ci sono anche qua, è che se la tirano maledettamente :D

è un male comune allora :D:D

gssg
16/03/2011, 08:37
io sì... diverse volte e son d'accordo con quanto dice gssg (che ci vive da quanto ho capito)

anche a me piace molto come paese.... l'unico problema vero che ha per me è la totale mancanza di colline :D..... atterri con l'aereo e vedi solo piatto..... è l'unico motivo per il quale non potrei viverci... abituato ai colli toscani, vivere in piena pianura, senza monti/colline nel raggio di km, non è una cosa per me ;)

si vivo ad Eindhoven e mi ci trovo veramente bene, a parte.. il piattume...
devo quotare il tuo discorso.. le strade non sono divertenti e qui la mia speed soffre .. :cry:

Geez
16/03/2011, 08:40
si vivo ad Eindhoven e mi ci trovo veramente bene, a parte.. il piattume...
devo quotare il tuo discorso.. le strade non sono divertenti e qui la mia speed soffre .. :cry:

comunque ora ho capito il senso del tuo avatar :laugh2:

Millejager
16/03/2011, 08:41
comunque ora ho capito il senso del tuo avatar :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Black Death
16/03/2011, 08:41
Beh avranno pensato che e' meglio un sigaro col ciuffo che un ciuffo di sigari,


;)

Millejager
16/03/2011, 08:42
Beh avranno pensato che e' meglio un sigaro col ciuffo che un ciuffo di sigari,


;)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

un sigaro col ciuffo...... :risate2::risate2::risate2:

gssg
16/03/2011, 08:43
comunque ora ho capito il senso del tuo avatar :laugh2:


:laugh2::laugh2::laugh2:

:ph34r:

...

ho smesso
:biggrin3:

Geez
16/03/2011, 08:44
:ph34r:

...

ho smesso
:biggrin3:

ok, Drugo :coool:



:laugh2:

gssg
16/03/2011, 08:47
ok, Drugo :coool:



:laugh2:

no no. ho smesso davvero, c'ho da lavora'.. non posso piu' stonarmi come ai tempi dell'universita'.. :wink_:

se fossi stato lungimirante, sarei venuto qui per un erasmus come minimo.. a quell'eta' non hai pensier e la fauna locale e' molto meglio conservata (e non se la tira per niente)...

ora ho troppe responsabilita' per godermi appieno il progresso sociale olandese :biggrin3:

Geez
16/03/2011, 08:50
no no. ho smesso davvero, c'ho da lavora'.. non posso piu' stonarmi come ai tempi dell'universita'.. :wink_:

se fossi stato lungimirante, sarei venuto qui per un erasmus come minimo.. a quell'eta' non hai pensier e la fauna locale e' molto meglio conservata (e non se la tira per niente)...

ora ho troppe responsabilita' per godermi appieno il progresso sociale olandese :biggrin3:

:oook:

Ipcress
16/03/2011, 09:27
no no. ho smesso davvero, c'ho da lavora'.. non posso piu' stonarmi come ai tempi dell'universita'.. :wink_:

se fossi stato lungimirante, sarei venuto qui per un erasmus come minimo.. a quell'eta' non hai pensier e la fauna locale e' molto meglio conservata (e non se la tira per niente)...

ora ho troppe responsabilita' per godermi appieno il progresso sociale olandese :biggrin3:

Fratello, ti quoto... rimpiango di non avere scoperto l'Olanda e le olandesi quando avevo vent'anni...:rolleyes:

Intrip
16/03/2011, 09:37
+ tulipane x tutti :biggrin3::biggrin3:

Geez
16/03/2011, 09:44
ma siamo solo noi esterofili o è normale? :ph34r:

cioè, esisterà qualcuno in europa che dice: "cavolo se sono avanti in italia, mi piacerebbe da morire andare a vivere là :w00t: altro che sto cesso di francia, uk, germania, olanda, ecc" ? :rolleyes:

Intrip
16/03/2011, 09:48
ma siamo solo noi esterofili o è normale? :ph34r:

cioè, esisterà qualcuno in europa che dice: "cavolo se sono avanti in italia, mi piacerebbe da morire andare a vivere là :w00t: altro che sto cesso di francia, uk, germania, olanda, ecc" ? :rolleyes:

ci invidiano i politicanti e i governanti da qualche anno in qua :rolleyes::sick:

oldbonnie
16/03/2011, 09:52
Questa è semplicemente civiltà. :coool:

gssg
16/03/2011, 09:53
ma siamo solo noi esterofili o è normale? :ph34r:

cioè, esisterà qualcuno in europa che dice: "cavolo se sono avanti in italia, mi piacerebbe da morire andare a vivere là :w00t: altro che sto cesso di francia, uk, germania, olanda, ecc" ? :rolleyes:

qui la comunita' italiana e' piuttosto ampia.. tra di noi ci sono gli entusiasti e i depressi, tipo "sono qui solo per il lavoro" (in effetti le condizioni lavorative, per un certo tipo di impiego, sono veramente superiori a quanto l'Italia possa offrire...)

ho anche amici frnacesi che vivono qui, e pure tra loro trovi chi si sente a proprio agio, chi invece appena puo' se ne scappa per il week end a casa... insomma tutto il mondo e' paese :biggrin3:

da parte loro, gli olandesi sono veramente cusiosi dell'Italia, che considerano un paese bellissimo da visitare ma con molte cose che non riescono a capire tipo il nostro apporoccio alla politica, la malavita organizzata, i rifiuti, etc (i giornali parlano di noi ...)

Geez
16/03/2011, 09:56
ci invidiano i politicanti e i governanti da qualche anno in qua :rolleyes::sick:

:sick::sick::sick:


qui la comunita' italiana e' piuttosto ampia.. tra di noi ci sono gli entusiasti e i depressi, tipo "sono qui solo per il lavoro" (in effetti le condizioni lavorative, per un certo tipo di impiego, sono veramente superiori a quanto l'Italia possa offrire...)

ho anche amici frnacesi che vivono qui, e pure tra loro trovi chi si sente a proprio agio, chi invece appena puo' se ne scappa per il week end a casa... insomma tutto il mondo e' paese :biggrin3:

da parte loro, gli olandesi sono veramente cusiosi dell'Italia, che considerano un paese bellissimo da visitare ma con molte cose che non riescono a capire tipo il nostro apporoccio alla politica, la malavita organizzata, i rifiuti, etc (i giornali parlano di noi ...)


appunto, loro la vogliono visitare come turisti, ma quanti sognano di venire a vivere qui come molti di noi sognano di andare a vivere là? :rolleyes:

PS: stamattina scrivo in modo contorto :ph34r:

Fooldancer
16/03/2011, 10:02
:laugh2:

Gli italiani considerano l'Olanda un "paese avanti" perche' fanno una legge che dice che si puo' trombare nei parchetti


:laugh2:

Speriamo la facciano anche in Italia, cosi' saremo un "paese avanti" anche noi


:laugh2:

Poi, sempre su questo forum, pero' si dice che quelli vanno a Cuba, in Brasile o in Thaliandia, ci vanno solo per trombare e sono degli sfigati


:laugh2:

Vi amo tutti

Con Affetto
Fooldancer

Geez
16/03/2011, 10:07
infatti la coerenza è una delle caratteristichè principali del nostro popolo, attira visitatori da tutto il mondo :oook:

Fooldancer
16/03/2011, 10:11
Allora fa bene il nostro presidente a fare vedere che qui si tromba di brutto, cosi' attireremo piu' turisti :oook:

Chiariamo: non e' che son qui a fare il puritano e il moralista, per carita', facessero quello che meglio credono. Solo che tutti questi elogi mi sembrano esagerati, a meno che il tono della discussione non sia goliardico.

Geez
16/03/2011, 10:13
finalmente hai capito la strategia :coool:

che sant'uomo, lui si sacrifica per il bene del paese :wub:

che stomaco che ha, io non so se a 70 e passa anni andrei con tutte ste ragazzine sode e fresche solo per il mio popolo :rolleyes:

Millejager
16/03/2011, 10:14
:laugh2:

Gli italiani considerano l'Olanda un "paese avanti" perche' fanno una legge che dice che si puo' trombare nei parchetti


:laugh2:

Speriamo la facciano anche in Italia, cosi' saremo un "paese avanti" anche noi


:laugh2:

Poi, sempre su questo forum, pero' si dice che quelli vanno a Cuba, in Brasile o in Thaliandia, ci vanno solo per trombare e sono degli sfigati


:laugh2:

Vi amo tutti

Con Affetto
Fooldancer

che cosa c'entri il trombare nei parchetti con il rischio di prendersi l'aids per trombarsi qualche nera minorenne devo capirlo :rolleyes::rolleyes:


Allora fa bene il nostro presidente a fare vedere che qui si tromba di brutto, cosi' attireremo piu' turisti :oook:

Chiariamo: non e' che son qui a fare il puritano e il moralista, per carita', facessero quello che meglio credono. Solo che tutti questi elogi mi sembrano esagerati, a meno che il tono della discussione non sia goliardico.

è goliardico sì.... le faccine che le mettevo a fare?? :rolleyes:

e cmq sono davvero avanti.... e non per una legge che ti permette di trombare in un parchino....

con affetto
Millejager

Fooldancer
16/03/2011, 10:17
che cosa c'entri il trombare nei parchetti con il rischio di prendersi l'aids per trombarsi qualche nera minorenne devo capirlo :rolleyes::rolleyes:
per caso 6 uno di quegli sfigati?? :D

con affetto
Millejager



è goliardico sì.... le faccine che le mettevo a fare?? :rolleyes:

e cmq sono davvero avanti.... e non per una legge che ti permette di trombare in un parchino....

Per esempio?

Intrip
16/03/2011, 10:19
:laugh2:

Gli italiani considerano l'Olanda un "paese avanti" perche' fanno una legge che dice che si puo' trombare nei parchetti


:laugh2:

Speriamo la facciano anche in Italia, cosi' saremo un "paese avanti" anche noi

:laugh2:

Poi, sempre su questo forum, pero' si dice che quelli vanno a Cuba, in Brasile o in Thaliandia, ci vanno solo per trombare e sono degli sfigati


:laugh2:

Vi amo tutti

Con Affetto
Fooldancer

in italia solo hardcore è avanti :oook:

Fooldancer
16/03/2011, 10:23
in italia solo hardcore è avanti :oook:

Giusto! Dovevamo lasciarglielo fare in tutti parchetti italiani.
Cosi' tutta l'Italia sarebbe stata avanti :oook:

:laugh2:

Intrip
16/03/2011, 10:25
Giusto! Dovevamo lasciarglielo fare in tutti parchetti italiani.
Cosi' tutta l'Italia sarebbe stata avanti :oook:

:laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/167002-arcore-fase-di-test-i-nuovi-dissuasori-di-velocit.html

gssg
16/03/2011, 10:29
Allora fa bene il nostro presidente a fare vedere che qui si tromba di brutto, cosi' attireremo piu' turisti :oook:

Chiariamo: non e' che son qui a fare il puritano e il moralista, per carita', facessero quello che meglio credono. Solo che tutti questi elogi mi sembrano esagerati, a meno che il tono della discussione non sia goliardico.

il tono e' chiaramente goliardico.. in ogni caso piu' che elogiare si tratta di riconoscere un approccio diverso alle cose (se poi dal mio punto di vista questo risulti essere migliore, meglio per me)

Millejager
16/03/2011, 10:32
Per esempio?

per quanto sono ecologici per dirne una a caso... 6 mai stato in olanda? hai visto quanta gente va in bici??? noi per fare 5 metri prendiamo un suv che inquina come un camion....

per cercare di produrre energia pulita (ai primi posti in europa per centrali eoliche)

per la prostituzione legalizzata... non tanto per sfruttarne le potenzialità :D, ma perché le signorine sono controllate sia dal punto di vista sanitario che finanziario (io sono favorevole alla riapertura dei bordelli in italia, controlli sanitari, finanziari ed una bella batosta alla prostituzione illegale)

per l'eutanasia... impraticabile qui da noi causa cancro vaticano....

4 punti che mi son venuti in mente così... gssg potrà, se crede, sicuramente aggiungerne altri...


il tono e' chiaramente goliardico.. in ogni caso piu' che elogiare si tratta di riconoscere un approccio diverso alle cose (se poi dal mio punto di vista questo risulti essere migliore, meglio per me)

:oook::oook::oook:

vedo che tu hai capito :biggrin3:

gssg
16/03/2011, 10:35
Per esempio?

per il modo in cui tollerano il prossimo

per il modo in cui effetuano le urbanizzazioni

per le loro piste ciclabili larghe come strade

per i parchi (con e senza trombatori) presenti in tutte le citta'

per il ripsetto del tempo libero

per il diritto al part time a madri e padri di famiglia che esigono spendere del tempo con i pargoli

per le autostrade impeccabili gratis

per le assicurazioni che costano il giusto

per i servizi che funzionano quando devono

per il rispetto dell'individuo

per il rispetto della cosa degli altri e della cosa pubblica


...

potrei proseguire.. sia chiaro NON E' il paese ideale dove tutto e' perfetto, i ladri, la merda e i problemi ci sono anche qui, ma la percezione e' di vivere in una societa' piu'.. civile

Intrip
16/03/2011, 10:35
il tono e' chiaramente goliardico.. in ogni caso piu' che elogiare si tratta di riconoscere un approccio diverso alle cose (se poi dal mio punto di vista questo risulti essere migliore, meglio per me)


per quanto sono ecologici per dirne una a caso... 6 mai stato in olanda? hai visto quanta gente va in bici??? noi per fare 5 metri prendiamo un suv che inquina come un camion....

per cercare di produrre energia pulita (ai primi posti in europa per centrali eoliche)

per la prostituzione legalizzata... non tanto per sfruttarne le potenzialità :D, ma perché le signorine sono controllate sia dal punto di vista sanitario che finanziario (io sono favorevole alla riapertura dei bordelli in italia, controlli sanitari, finanziari ed una bella batosta alla prostituzione illegale)

per l'eutanasia... impraticabile qui da noi causa cancro vaticano....

4 punti che mi son venuti in mente così... GSSG potrà, se crede, sicuramente aggiungerne altri...



:oook::oook::oook:

vedo che tu hai capito :biggrin3:

:yess::yess:

Millejager
16/03/2011, 10:36
per il modo in cui tollerano il prossimo

per il modo in cui effetuano le urbanizzazioni

per le loro piste ciclabili larghe come strade

per i parchi (con e senza trombatori) presenti in tutte le citta'

per il ripsetto del tempo libero

per il diritto al part time a madri e padri di famiglia che esigono spendere del tempo con i pargoli

per le autostrade impeccabili gratis

per le assicurazioni che costano il giusto

per i servizi che funzionano quando devono

per il rispetto dell'individuo

per il rispetto della cosa degli altri e della cosa pubblica


...

potrei proseguire.. sia chiaro NON E' il paese ideale dove tutto e' perfetto, i ladri, la merda e i problemi ci sono anche qui, ma la percezione e' di vivere in una societa' piu'.. civile

CVD :coool:

Intrip
16/03/2011, 10:37
per il modo in cui tollerano il prossimo

per il modo in cui effetuano le urbanizzazioni

per le loro piste ciclabili larghe come strade

per i parchi (con e senza trombatori) presenti in tutte le citta'

per il ripsetto del tempo libero

per il diritto al part time a madri e padri di famiglia che esigono spendere del tempo con i pargoli

per le autostrade impeccabili gratis

per le assicurazioni che costano il giusto

per i servizi che funzionano quando devono

per il rispetto dell'individuo

per il rispetto della cosa degli altri e della cosa pubblica


...

potrei proseguire.. sia chiaro NON E' il paese ideale dove tutto e' perfetto, i ladri, la merda e i problemi ci sono anche qui, ma la percezione e' di vivere in una societa' piu'.. civile

bastaesempi o fool is cul si trasferisce stanotte :laugh2::laugh2:

gssg
16/03/2011, 10:40
bastaesempi o fool is cul si trasferisce stanotte :laugh2::laugh2:

ottimo, gli do qualche dritta per trovare alloggio :biggrin3:

Millejager
16/03/2011, 10:40
bastaesempi o fool is cul si trasferisce stanotte :laugh2::laugh2:

per dirne una.... i treni.... qui da noi viaggiare in treno è un'epopea.... se devi prendere un aereo è quasi impensabile partire in treno se non con largo anticipo... riusciamo ad accumulare 10-15 minuti di ritardo pure in tratte di 80 km...

è vero che è uno stato molto + piccolo come superficie e non è bislungo come il nostro stivale... ma se un treno deve partire alle 12:47 stai tranquillo che le porte si chiudono alle 12:47:01

gssg
16/03/2011, 10:48
per dirne una.... i treni.... qui da noi viaggiare in treno è un'epopea.... se devi prendere un aereo è quasi impensabile partire in treno se non con largo anticipo... riusciamo ad accumulare 10-15 minuti di ritardo pure in tratte di 80 km...

è vero che è molto + piccolo come superficie e non è bislungo come il nostro stivale... ma lì se un treno deve partire alle 12:47 stai tranquillo che le porte si chiudono alle 12:47:01

:rolleyes:

i treni forse sono l'esempio meno adeguato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se chiede a un olad olandese a caso cosa pensa dei treni ti rispondera' che sono vecchi e troppo costosi e, a volte, osano puree lamentarsi del ritardo :biggrin3:


altro segno di civilta': il rispetto dei limiti alcolemici quando si e' alla guida.. qui se uno deve guidare beve 0.. le prime cene da amici mi sono quasi sentitouna merda perche' dopo 2 (DUE davvero) birre medie e lauta cena, completamente savio,ho detto "ora prendo la macchina e vado a casa".. mi hanno guardato tutti male dicendomi di usare la bici se devo uscire e bere... :rolleyes:

Millejager
16/03/2011, 10:48
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/167002-arcore-fase-di-test-i-nuovi-dissuasori-di-velocit.html

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Ipcress
16/03/2011, 10:48
Un paio di anni fa in Olanda ero in macchina, in aperta campagna, ho visto uno strano accrocchio a motore, tipo un piccolo furgone per il trasporto rifiuti... ma non capivo cosa fosse... ad un certo punto l'accrocchio si ferma vicino ad un cartello stradale... viene fuori un braccio meccanico che spruzza acqua sul cartello, un altro braccio con lo spazzolone lo ripassa... ERA UN MACCHINARIO CON DUE UOMINI A BORDO CHE PULIVA I CARTELLI STRADALI.

Qui da noi in Italia i cartelli stradali, quando ci sono, quando sono corretti, quando non sono mezzi scassati, quando non sono piegati al contrario... vengono utilizzati per il tiro a segno. Per il tiro a segno, cioè ci sparano dentro con la pistola. In Olanda invece pagano due persone per andare a pulirli.

Non so se ho reso l'idea.

gixxer73
16/03/2011, 10:49
troppo avanti !!

Millejager
16/03/2011, 10:50
:rolleyes:

i treni forse sono l'esempio meno adeguato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se chiede a un olad olandese a caso cosa pensa dei treni ti rispondera' che sono vecchi e troppo costosi e, a volte, osano puree lamentarsi del ritardo :biggrin3:

altro segno di civilta': il rispetto dei limiti alcolemici quando si e' alla guida.. qui se uno deve guidare beve 0.. le prime cene da amici mi sono quasi sentitouna merda perche' dopo 2 (DUE davvero) birre medie e lauta cena, completamente savio,ho detto "ora prendo la macchina e vado a casa".. mi hanno guardato tutti male dicendomi di usare la bici se devo uscire e bere... :rolleyes:

beh.... a parte il costo davvero esorbitante (18 euro per 120 km circa) non hanno mai ritardato di un solo minuto quando sono andato io :D ;)

cmq li paghi è vero... ma sembra che viaggino sul velluto da quanto non senti vibrazioni, rumori ecc


Un paio di anni fa in Olanda ero in macchina, in aperta campagna, ho visto uno strano accrocchio a motore, tipo un piccolo furgone per il trasporto rifiuti... ma non capivo cosa fosse... ad un certo punto l'accrocchio si ferma vicino ad un cartello stradale... viene fuori un braccio meccanico che spruzza acqua sul cartello, un altro braccio con lo spazzolone lo ripassa... ERA UN MACCHINARIO CON DUE UOMINI A BORDO CHE PULIVA I CARTELLI STRADALI.

Qui da noi in Italia i cartelli stradali, quando ci sono, quando sono corretti, quando non sono mezzi scassati, quando non sono piegati al contrario... vengono utilizzati per il tiro a segno. Per il tiro a segno, cioè ci sparano dentro con la pistola. In Olanda invece pagano due persone per andare a pulirli.

Non so se ho reso l'idea.

in italia i cartelli stradali li impallinano con la lupara :biggrin3::biggrin3:

MTluc
16/03/2011, 11:01
In Olanda la regolamentazione della "camporella"
In Italia l'istituzionalizzazione della prostituzione minorile

una bella differenza "a tema":cry:

wailingmongi
16/03/2011, 11:10
non per niente amo quel paese :wub:

Python
16/03/2011, 11:13
per la felicità di guardoni e prostitute .....

Silvan
16/03/2011, 11:13
troppo avanti !!

anche dietro! :w00t:

gssg
16/03/2011, 11:32
per la felicità di guardoni e prostitute .....

qui le prostitute non lavorano in strada e i guardoni.. be' non sono molto inclini al voyeurismo... non usano manco le tende in casa :tongue:

Millejager
16/03/2011, 12:02
per la felicità di guardoni e prostitute .....

non penso che alle battone interessino i parchi... tanto lavorano al chiuso... :D

Segy
16/03/2011, 12:03
spettacolo :w00t:

Fooldancer
16/03/2011, 12:11
per il modo in cui tollerano il prossimo

per il modo in cui effetuano le urbanizzazioni

per le loro piste ciclabili larghe come strade

per i parchi (con e senza trombatori) presenti in tutte le citta'

per il ripsetto del tempo libero

per il diritto al part time a madri e padri di famiglia che esigono spendere del tempo con i pargoli

per le autostrade impeccabili gratis

per le assicurazioni che costano il giusto

per i servizi che funzionano quando devono

per il rispetto dell'individuo

per il rispetto della cosa degli altri e della cosa pubblica


...

potrei proseguire.. sia chiaro NON E' il paese ideale dove tutto e' perfetto, i ladri, la merda e i problemi ci sono anche qui, ma la percezione e' di vivere in una societa' piu'.. civile

Potresti elencare altri luoghi comuni, per favore?

Olanda, vincono gli xenofobi di Wilders Violato l'embargo sui risultati, proteste Ue - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa/olanda-ue/olanda-ue.html)

Ricordo di non essere riuscito a mantenere i contatti con alcune persone olandesi che avevo conosciuto qui in Italia, perche' nel loro paese ancora la linea telefonica non si sapeva bene cosa fosse, per non parlare di un PC. :wacko:

Python
16/03/2011, 12:16
l'erba del vicino sembra sempre più verde .....

Millejager
16/03/2011, 12:16
Potresti elencare altri luoghi comuni, per favore?

Olanda, vincono gli xenofobi di Wilders Violato l'embargo sui risultati, proteste Ue - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa/olanda-ue/olanda-ue.html)

Ricordo di non essere riuscito a mantenere i contatti con alcune persone olandesi che avevo conosciuto qui in Italia, perche' nel loro paese ancora la linea telefonica non si sapeva bene cosa fosse, per non parlare di un PC. :wacko:

ahhh... sono sempre + in sintonia con loro :w00t::w00t: :risate2:

cmq notizia fresca di giornata :D


l'erba del vicino sembra sempre più verde .....

e tranquillo che lì ce l'hanno pure di qualità oltre che verde :D

Fooldancer
16/03/2011, 12:18
l'erba del vicino sembra sempre più verde .....

Esatto. Ma se all'Olanda togliessero l'erba nessuno saprebbe piu' nemmeno dove sta :rolleyes:

gssg
16/03/2011, 12:18
Potresti elencare altri luoghi comuni, per favore?

Olanda, vincono gli xenofobi di Wilders Violato l'embargo sui risultati, proteste Ue - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/elezioni-in-europa/olanda-ue/olanda-ue.html)

Ricordo di non essere riuscito a mantenere i contatti con alcune persone olandesi che avevo conosciuto qui in Italia, perche' nel loro paese ancora la linea telefonica non si sapeva bene cosa fosse, per non parlare di un PC. :wacko:

nel 1960?

io ti ho elencato solo alcuni dei motivi per cui vivere e lavorare qui mi piace:

ho 35 anni, un dottorato in scienza dei materiali, in aprile mi sposo con una donna italiana, ingegnere, che vive e lavora qui con me, anzi a dire il vero lei si e' trasferita prima di me.

Giusto perche' vi facciate un'idea.. abbiamo appena comprato una casa singola in centro 135 mq, un investimento importante, completamente mutuato, solo sulla base dei nostri salari..
abbiamo facilitazioni fiscali per cui per i prossimi 10 anni il salario che percepisco qui, in Italia non me lo sogno proprio, la lingua e' difficile ma con l'inglese puoi parlare persino col panettiere, sono tutti amichevoli e l'ambiente e' vivo e internazionale...

vedi tu.. stai pure in lombardia (dove per'altro vivevo prima di trasferirmi) e goditi il bel paese, pero' prima di fare qualunquismo e svalutare quello che c'e' fuori dai confini, ti invito ad approfondire

l'olanda non e' solo A'dam coffe shop e vetrine

Intrip
16/03/2011, 12:18
troppo avanti !!

come il tuo avatar del resto :wub::wub:


ahhh... sono sempre + in sintonia con loro :w00t::w00t: :risate2:

cmq notizia fresca di giornata :D



e tranquillo che lì ce l'hanno pure di qualità oltre che verde :D

q8 l'autore del 3D :D

Fooldancer
16/03/2011, 12:20
nel 1960?

5 Giungo 2009... sai, purtroppo non ci fanno votare tutti i giorni. :rolleyes:

Millejager
16/03/2011, 12:21
5 Giungo 2009... sai, purtroppo non ci fanno votare tutti i giorni. :rolleyes:

era riferito alla linea telefonica.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
16/03/2011, 12:21
nel 1960?

:oops: Fool is old :risate2:

Fooldancer
16/03/2011, 12:22
era riferito alla linea telefonica.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4 anni fa... e' sufficiente o e' un lasso di tempo che non vi aggrada? :rolleyes:

Silvan
16/03/2011, 12:23
4 anni fa... e' sufficiente o e' un lasso di tempo che non vi aggrada? :rolleyes:

ma sicuro erano olandesi i tuoi amici e non afgani? :blink:

Millejager
16/03/2011, 12:23
4 anni fa... e' sufficiente o e' un lasso di tempo che non vi aggrada? :rolleyes:

a te l'ironia bisogna spiegarla o ce la fai da solo? :rolleyes::risatona:


ma sicuro erano olandesi i tuoi amici e non afgani? :blink:

erano afgani che vivevano in olanda :biggrin3:

Intrip
16/03/2011, 12:25
.





















































http://ima.dada.net/image/198063.jpg

gssg
16/03/2011, 12:25
Esatto. Ma se all'Olanda togliessero l'erba nessuno saprebbe piu' nemmeno dove sta :rolleyes:

avanti

c'e' sempre posto per le cazzate

ASML
Philips
TOM TOM
DAF trucks
Shell oil
ING bank
ABN AMRO


solo per citare alcune delle multinazionali/corporation/gruppi che hanno sede in olanda...

Silvan
16/03/2011, 12:25
erano afgani che vivevano in olanda :biggrin3:

:D:D:D:D

gssg
16/03/2011, 12:41
che poi manco lo so perche' me la prendo tanto a cuore..

avete ragione voi, l'olanda e' un postaccio retrogrado pieno di puttane e spacciatori, devono vergognarsi dei propri politici ed e' decisamente un pessimo luogo dove far crescere i proprio figli

con gogliardia, quasi quasi me ne torno in lombardia
:ph34r:

Silvan
16/03/2011, 12:44
che poi manco lo so perche' me la prendo tanto a cuore..

avete ragione voi, l'olanda e' un postaccio retrogrado pieno di puttane e spacciatori, devono vergognarsi dei propri politici ed e' decisamente un pessimo luogo dove far crescere i proprio figli

con gogliardia, quasi quasi me ne torno in lombardia
:ph34r:

ecco bravo, dimmi dove lasci il posto di lavoro che vado io a combattere contro quello schifo :biggrin3:

Intrip
16/03/2011, 12:45
ecco bravo, dimmi dove lasci il posto di lavoro che vado io a combattere contro quello schifo :biggrin3:

q8 :biggrin3::biggrin3:

Ipcress
16/03/2011, 13:05
Coda per il posto di lavoro di gssg...:rolleyes:

bella
16/03/2011, 13:11
olandesi grande gente!!!!

Silvan
16/03/2011, 13:12
olandesi grande gente!!!!

in che senso? :senzaundente:

gssg
16/03/2011, 13:12
Coda per il posto di lavoro di gssg...:rolleyes:

ragazzi, scherzi a parte, di lavoro in ambito ingegneristico/scientifico ce n'e'..

per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono display innovativi

io sono attualmente in Philips e di posizioni aperte ce ne sono almeno una 30-ina solo qui ad Eindhoven...

altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ..

se volete info dettagliate contattatemi

Millejager
16/03/2011, 13:15
ragazzi, scherzi a parte, di lavoro in ambito ingegneristico/scientifico ce n'e'..

per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono diplay innovativi

io sono attualmente in Philips e di posizioni aperte ce ne sono almeno una 30-ina solo qui ad Eindhoven...

altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ad esempio

azzzz... al prossimo cambio di tv ti contatto allora... magari ci scappa uno sconto dipendenti :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

sto aspettando che esca questo:

http://www.avland.co.uk/aasp/philips/1120/46pfl9706h/46pfl9706h.jpg

:wub:

Ipcress
16/03/2011, 13:16
ragazzi, scherzi a parte, di lavoro in ambito ingegneristico/scientifico ce n'e'..

per esempio, mia morosa lavora per Samsung, e hanno almeno 7 posizioni aperte.. producono display innovativi

io sono attualmente in Philips e di posizioni aperte ce ne sono almeno una 30-ina solo qui ad Eindhoven...

altre aziende che assumono sono FEI, TMC Physics, Solland ASML ma cercando in rete si trova .. ultimamente molte offerte mi sono arrivate tramite LinkedIn ..

se volete info dettagliate contattatemi

Non è il mio campo purtroppo...:rolleyes: meglio ABN AMRO o ING Direct...:rolleyes:

Silvan
16/03/2011, 13:17
azzzz... al prossimo cambio di tv ti contatto allora... magari ci scappa uno sconto dipendenti :w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:


lui lavora al settore light della Philips :fisch:

Millejager
16/03/2011, 13:18
lui lavora al settore light della Philips :fisch:

e vabè.... magari lo sconto glielo fanno uguale :risate2:

deve essere una figata il nuovo 9706! :w00t:

gssg
16/03/2011, 13:21
e vabè.... magari lo sconto glielo fanno uguale :risate2:

deve essere una figata il nuovo 9706! :w00t:

ho appena comprato Samsung, ma non dirlo a nessuno :ph34r:
:biggrin3:

Millejager
16/03/2011, 13:23
ho appena comprato Samsung, ma non dirlo a nessuno :ph34r:
:biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

wailingmongi
16/03/2011, 13:23
ahhh... sono sempre + in sintonia con loro :w00t::w00t: :risate2:

cmq notizia fresca di giornata :D



e tranquillo che lì ce l'hanno pure di qualità oltre che verde :D

caxxo quanto concordo sto giro:coool:

Intrip
16/03/2011, 13:24
ho appena comprato Samsung, ma non dirlo a nessuno :ph34r:
:biggrin3:

il samsung a led non è l'ultimo arrivato :w00t::w00t:

Millejager
16/03/2011, 13:25
caxxo quanto concordo sto giro:coool:

:wub::wub::wub:

wailingmongi
16/03/2011, 13:27
nel 1960?

io ti ho elencato solo alcuni dei motivi per cui vivere e lavorare qui mi piace:

ho 35 anni, un dottorato in scienza dei materiali, in aprile mi sposo con una donna italiana, ingegnere, che vive e lavora qui con me, anzi a dire il vero lei si e' trasferita prima di me.

Giusto perche' vi facciate un'idea.. abbiamo appena comprato una casa singola in centro 135 mq, un investimento importante, completamente mutuato, solo sulla base dei nostri salari..
abbiamo facilitazioni fiscali per cui per i prossimi 10 anni il salario che percepisco qui, in Italia non me lo sogno proprio, la lingua e' difficile ma con l'inglese puoi parlare persino col panettiere, sono tutti amichevoli e l'ambiente e' vivo e internazionale...

vedi tu.. stai pure in lombardia (dove per'altro vivevo prima di trasferirmi) e goditi il bel paese, pero' prima di fare qualunquismo e svalutare quello che c'e' fuori dai confini, ti invito ad approfondire

l'olanda non e' solo A'dam coffe shop e vetrine

quoto l'ambiente amichevole vivo e internazionale.

quelli che fanno casino sono solo i turisti troppo in là:wink_:

gssg
16/03/2011, 13:28
il samsung a led non è l'ultimo arrivato :w00t::w00t:

Samsung UE40C7000... ma qui andiamo fuori topic.. avrei qualche critica da muovere a questo televisore..

wailingmongi
16/03/2011, 13:31
:wub::wub::wub:

portatemi via...via da queste prigioni frutto della mia mente contorta...portatemi lontano:biggrin3::laugh2:

Intrip
16/03/2011, 13:32
Samsung UE40C7000... ma qui andiamo fuori topic.. avrei qualche critica da muovere a questo televisore..

anch'io come software non sono contentissimo,
però come immagine in hd è spettacolare :w00t:

Silvan
16/03/2011, 13:32
cmq qui si parlava di sesso e non di televisori :rolleyes:

non ci sono più gli uomini di una volta, Marrazzo docet :biggrin3:

gssg
16/03/2011, 13:37
anch'io come software non sono contentissimo,
però come immagine in hd è spettacolare :w00t:

OT

io ho un problema con il surriscaldamento.. la parte del pannello posteriore dove sono alloggiate tutte le porte si scalda molto piu' del resto del televisore, dopo almeno due ore di funzionamento, se osservi lo schermo in condizioni di buio, in corrispondenza di quell'angolo no riesce piu' a riprodurre bene il nero, il colore risulta come disturbato dai LED di illuminazione...

la mia paura e' che sia un limite di design.. avendo concentrato tutto in un TV cosi' sottile.. in ogni caso siamo in contatto con l'assistenza vediamo che succede...

fine OT

Intrip
16/03/2011, 13:37
OT

io ho un problema con il surriscaldamento.. la parte del pannello posteriore dove sono alloggiate tutte le porte si scalda molto piu' del resto del televisore, dopo almeno due ore di funzionamento, se osservi lo schermo in condizioni di buio, in corrispondenza di quell'angolo no riesce piu' a riprodurre bene il nero, il colore risulta come disturbato dai LED di illuminazione...

la mia paura e' che sia un limite di design.. avendo concentrato tutto in un TV cosi' sottile.. in ogni caso siamo in contatto con l'assistenza vediamo che succede...

fine OT

:ph34r:

Millejager
16/03/2011, 13:40
OT

io ho un problema con il surriscaldamento.. la parte del pannello posteriore dove sono alloggiate tutte le porte si scalda molto piu' del resto del televisore, dopo almeno due ore di funzionamento, se osservi lo schermo in condizioni di buio, in corrispondenza di quell'angolo no riesce piu' a riprodurre bene il nero, il colore risulta come disturbato dai LED di illuminazione...

la mia paura e' che sia un limite di design.. avendo concentrato tutto in un TV cosi' sottile.. in ogni caso siamo in contatto con l'assistenza vediamo che succede...

fine OT

in una parola... clouding :cry:


anch'io come software non sono contentissimo,
però come immagine in hd è spettacolare :w00t:

difatti il problema di samsung è l'elettronica, non i pannelli ;)

Intrip
16/03/2011, 13:42
cmq qui si parlava di sesso e non di televisori :rolleyes:

non ci sono più gli uomini di una volta, Marrazzo docet :biggrin3:

anche xchè li hanno uccisi tutti ormai quegli uomini là

gssg
16/03/2011, 13:43
in una parola... clouding :cry:



difatti il problema di samsung è l'elettronica, non i pannelli ;)

ah ecco ah ecco... quindi e' un problema diffuso... apro topic sul clouding...:cry:

Millejager
16/03/2011, 13:49
ah ecco ah ecco... quindi e' un problema diffuso... apro topic sul clouding...:cry:

abbastanza diffuso sì ma dipende dalla marca, dal modello, una volta ne erano particolarmente affetti i sony ;)