PDA

Visualizza Versione Completa : Romani Romani...........



kronos35
10/01/2007, 12:43
Ciao ragazzi visto che sono di nuovo a Roma mi farebbe piacere conoscere e incontrare voi del forum che vivete a Roma, fatevi vivi e fatemi sapere dove vi incontrate se vi incontrate da qualche parte, a big abrazo brothers..

Filomao
10/01/2007, 12:45
Vai nella sezione motoraduni, si incontrano domani sera

kronos35
10/01/2007, 12:46
Grazie caro, ma che hai le mani saldate sulla tastiera, non ho manco fatto a tempo a mettere il post che tu hai risposto......ma dai......

ethan hunt
10/01/2007, 12:47
Ciao ragazzi visto che sono di nuovo a Roma mi farebbe piacere conoscere e incontrare voi del forum che vivete a Roma, fatevi vivi e fatemi sapere dove vi incontrate se vi incontrate da qualche parte, a big abrazo brothers..

allora..ho capito bene..tu voi incontrà noi e noi se dovemo fa vivi?:tongue: :tongue:
mha..comunque segui i nostri post negli incontri e vieni se ti fa piacere...anche giovedì sera.
ciao

kronos35
10/01/2007, 12:50
si intendevo vivi mica morti................

ethan hunt
10/01/2007, 12:51
si intendevo vivi mica morti................

:coool:

Marco Manila
10/01/2007, 15:40
Kronos ricevere un invito ufficiale dal Presidente della Sezione Romana non è cosa da tutti i giorni: fossi in te io ne approfitterei, i ragazzi sono davvero simpatici e appassionati. Di cosa? ..... di moto, ovviamente.... :fisch: :tongue:

bagarre
10/01/2007, 17:22
Kronos ricevere un invito ufficiale dal Presidente della Sezione Romana non è cosa da tutti i giorni: fossi in te io ne approfitterei, i ragazzi sono davvero simpatici e appassionati. Di cosa? ..... di moto, ovviamente.... :fisch: :tongue:

....e nn solo!:biggrin3:

GATTOTEPPISTA
10/01/2007, 22:28
baggy sta bono che sei appena tornato dalle ferie tacci tua!!! crociere viaggi e......

meno male che t'ho fotografato tutto er viaggio...cosi ho le prove!
3ros preparati una cartella grande..avrai tanto materiale da salvare!