PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Steve Mcqueen Limited Edition Jacket

Mugna
16/03/2011, 06:50
Vendo una giacca Triumph Steve Mcqueen Limited Edition, quella verde tipo militare per capirsi.

Acquistata a fine 2009, ma usata pochissimo perchè leggermente grande, praticamente è come nuova.

Ho tolto le protezioni perchè non la usavo per andare in moto ma nel tempo libero, comunque le ho ancora, e le fornirò insieme alla giacca.

La taglia è una 48/58, teoricamente dovrebbe essere una 58, ma in realtà (come per molte giacche Triumph) ha una vestibilità che non corrisponde alla taglia dell'etichetta.

Diciamo che può essere una 54 ITA, io sono 178 cm per 75 kg e mi sta grande di un paio di taglie circa.

Se uno vuole posso prendere le misure, così che possa confrontarla con una giacca che ha.

Come ho scritto la vendo perchè mi è grande (anche se non in modo esagerato), e per questo l'ho usata pochissimo, avendola presa on line dall'Inghilterra, quando arrivò decisi di tenerla e non sostituirla. :dry:

Per avere un riferimento World of Triumph la vende a 215 GPB, esclusa spedizione.

Se volete delle foto, mandatemi un MP.

stepperton
16/03/2011, 16:45
interessato...e qualche foto-misura...ho un pò di panza....

fitzcarraldo
16/03/2011, 18:07
Io ho una 54 e mi è un po' piccola...vuoi fare cambio???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

stepperton
16/03/2011, 18:33
si potrebbe fare...aspetto le misure!!!

Mugna
29/03/2011, 07:02
Venduta, si può chiudere l'annuncio.