Visualizza Versione Completa : info hp corse slip-on
flavio cristiano
16/03/2011, 08:35
CIAO RAGA VOLEVO QUALCHE INFO IN PIU SUGLI HP SLIP-ON QUALCUNO LI A GIA MONTATI NON SONO AFFATTO MALE GRAZIE
Juste1911
16/03/2011, 08:37
Tasto cerca, c'è tutto quello che vuoi, l'utente B@art se non erro li ha montati.
Buccaneer
16/03/2011, 10:37
dipende...se voleva info sui doppi alti non li ha montati nessuno mi sa... :-)
Io sono il primo con Hp, ma è il basso 3 in 1.
danielestreet
16/03/2011, 14:12
CIAO RAGA VOLEVO QUALCHE INFO IN PIU SUGLI HP SLIP-ON QUALCUNO LI A GIA MONTATI NON SONO AFFATTO MALE GRAZIE
Piacciono tanto anche a me, ma costano tanto, se non sbaglio quasi quanto gli arrow se non di più.
Juste1911
16/03/2011, 16:17
dipende...se voleva info sui doppi alti non li ha montati nessuno mi sa... :-)
Non mi ero accorto dello "slip on" nel titolo! :biggrin3:
Raimondo
16/03/2011, 17:46
Triumph Street Triple - HP Corse Srl - Bologna - Italy (http://www.hpcorse.com/IT/moto/71/street-triple) Sono bellissimi a mio parere...cavolo nn sapevo ci fossero alti,pensavo solo basso...Ci farò un pensierino.Ma che prezzo hanno,qualcuno ne sa qualcosa?
sul sito dovresti trovare anche il prezzo...
Raimondo
16/03/2011, 18:01
sul sito dovresti trovare anche il prezzo...
Trovato...scusatemi nn lavevo visto,832€....
antoniotex
17/03/2011, 00:47
832+iva......O_o"
Antriple
17/03/2011, 08:09
il basso hp è meraviglioso!
ciao a tutti.
Dunque,premesso che,anche l'occhio vuole la sua parte e,io stesso pongo un marcato accento all'estetica che è decisamente importante soprattutto in una moto naked come la street...adesso:non sono però uno che cambia gli scarichi solo in base a tale fattore piuttosto la cosa maggiormente importante per me,anche più dell'estetica(nei limiti del bello o dell'accettabile)è il miglioramento delle prestazioni.non cambierei mai uno scarico per un altro solo per estetica per poi avere un calo delle prestazioni e un aumento della rumorosità solo per sentirmi più figo o convincendomi che +rumore = + velocità.Essendo fermamente convinto che,in una moto originale gli scarichi di serie sono sempre e comunque quelli più prestazionali,a patto di non fare modifiche importanti al motore o di montare degli scarichi dedicati (tipo il low boy dell'arrow o slip on)la domanda che pongo quindi è questa:
siamo certi che i grafici con hydroform rappresentati sul sito in paragone con quelli degli scarichi originali siano veritieri?
bisogna modificare la mappa o aggiungere una centralina perchè non si abbia un calo di regime in basso o altro?
sono omologati?
qualcuno li monta e riesce a dare un parere che non sia di parte ma realmente oggettivo?mi riferisco soprattutto al 3>1 dato che mi pare di capire che gli slip on non li monta ancora nessuno...
lamps
Raimondo
17/03/2011, 18:56
ciao a tutti.
Dunque,premesso che,anche l'occhio vuole la sua parte e,io stesso pongo un marcato accento all'estetica che è decisamente importante soprattutto in una moto naked come la street...adesso:non sono però uno che cambia gli scarichi solo in base a tale fattore piuttosto la cosa maggiormente importante per me,anche più dell'estetica(nei limiti del bello o dell'accettabile)è il miglioramento delle prestazioni.non cambierei mai uno scarico per un altro solo per estetica per poi avere un calo delle prestazioni e un aumento della rumorosità solo per sentirmi più figo o convincendomi che +rumore = + velocità.Essendo fermamente convinto che,in una moto originale gli scarichi di serie sono sempre e comunque quelli più prestazionali,a patto di non fare modifiche importanti al motore o di montare degli scarichi dedicati (tipo il low boy dell'arrow o slip on)la domanda che pongo quindi è questa:
siamo certi che i grafici con hydroform rappresentati sul sito in paragone con quelli degli scarichi originali siano veritieri?
bisogna modificare la mappa o aggiungere una centralina perchè non si abbia un calo di regime in basso o altro?
sono omologati?
qualcuno li monta e riesce a dare un parere che non sia di parte ma realmente oggettivo?mi riferisco soprattutto al 3>1 dato che mi pare di capire che gli slip on non li monta ancora nessuno...
lamps
Sn pienamente d'accordo,nulla da dire.Aspettiamo i pareri degli altri,vediamo che ne pensano....
:blink:visti i grafici solo ora...
beh 4 cv sono veramente esagerati! (cmq le condizioni nn erano uguali quindi ci può anche stare)
le curve la fanno prende bene però!
...ma poi hanno fatto la prova con solo i terminali? e il completo, che era quello più sensato lo facessero, nn l'hanno fatto!?! ahah che minchiata:laugh2:
Buccaneer
18/03/2011, 10:44
io non sono riuscito a capire se il grafico era del completo o dei terminali...bo...sara' del completo non catalizzato senza killer...
Juste1911
18/03/2011, 11:10
io non sono riuscito a capire se il grafico era del completo o dei terminali...bo...sara' del completo non catalizzato senza killer...
Credo sia solo slip-on! C'è scritto sotto doppi alti o qualcosa del genere!
matteo.micheli
18/03/2011, 12:23
ci sono entrambi sul sito...basta scorrere con le frecce!!!
cioppe86
18/03/2011, 12:26
si i grafici sono il confronto scarichi originali e doppio slip on
sarebbe satao utile anche il grafico del basso... ma vabbè
aspettiamo le prime impressioni di Bart ora con l'arrivo della bella stagione...:biggrin3:
ci sono entrambi sul sito...basta scorrere con le frecce!!!
hanno aggionto solo il grafico con la @
ma nulla di nuovo per quanto riguarada il completo...:sick:
aspettiamo le prime impressioni di Bart ora con l'arrivo della bella stagione...:biggrin3:
Ho assicurazione aperta da domani mattina, ma credo che per i primi giri "seri", cioè quelli che si vede come va, li farò a maggio, quando avrò gli eurini per cambiare le gomme.
Speriamo prima, ma la vedo dura..
danielestreet
18/03/2011, 14:32
Belli sono belli ma a quasi €. 1000,00 prenderei gli Arrow o Akra!!