90silvio
16/03/2011, 10:24
Non ho ancora smonato completamente la mia strett , quindi non la conosco ancora a fondo , ( ora è appesa solo con telaio motore , e tutto le parti elettriche ) tra l'altro l'ho comprata e mai utilizzata la sto diciamo restaurando con tante succose special parts...a breve metterò un po di foto .
ho acquistato degli scarichi alti , e a breve forse anche uno basso del trofeo...
in quelli alti devo riutilizzare tutti i collettori compresa la Y finale , ma all'interno dei collettori nella parte vicino al mono o in altri punti c'è all'interno un catalizzatore ? non sono totalmente liberi ? pensavo facessero tutto i due mattoni dei terminali originali .
grazie a presto !:oook:
ho acquistato degli scarichi alti , e a breve forse anche uno basso del trofeo...
in quelli alti devo riutilizzare tutti i collettori compresa la Y finale , ma all'interno dei collettori nella parte vicino al mono o in altri punti c'è all'interno un catalizzatore ? non sono totalmente liberi ? pensavo facessero tutto i due mattoni dei terminali originali .
grazie a presto !:oook: