PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto bonneville

Pau
16/03/2011, 11:02
Salve ragazzi,
stò per acquistare una bonneville t100 anno 2006. La moto è stupenda con alcune modifiche che mi piacciono molto(fregi cassic, colore personalizzato, scarichi aperti ecc..)
Ci sono un paio di cose però che non mi fanno stare molto tranquillo:dry::dry:
Sono stati montati ruota anteriore, parafango anteriore, forcelle anteriori e conta km della Truxton..(il venditore dice per motivi estetici..)
Ho paura che ci sia qualcosa sotto..
Sicuramente voi che ne sapete molto più di me potreste darmi un consiglio..
thanks

oldbonnie
16/03/2011, 11:05
Salve ragazzi,
stò per acquistare una bonneville t100 anno 2006. La moto è stupenda con alcune modifiche che mi piacciono molto(fregi cassic, colore personalizzato, scarichi aperti ecc..)
Sono stati montati ruota anteriore, parafango anteriore, forcelle anteriori e conta km della Truxton..(il venditore dice per motivi estetici..)
thanks

Falla vedere da un buon carrozziere....:rolleyes:

Pau
16/03/2011, 11:28
e se il carrozziere mi dice che è tutto ok, la moto è revisionabile, visto che la ruota anteriore della truxton è 18" anzichè 19"??

roberto70
16/03/2011, 12:21
e i pezzi originali?

hank
16/03/2011, 12:28
lascia perdere....

Pau
16/03/2011, 13:42
i pezzi originali mi ha detto che li ha scambiati con un suo amico che ha la truxton appunto...:dry:
mi sa che è meglio che lascio perdere veramente..
comunque vi ringrazio ragazzi, se conoscete qualcuno che vende una T100 dal 2005 in su fatemelo sapere:rolleyes:
Grazie

daghen
16/03/2011, 13:47
lascia perdere....

Anche se la moto fosse veramente "sana" e le modifiche sono state fatte solo a fini estetici... comunque con la ruota da 18 anteriore non è revisionabile e ovviamente potresti avere tutti i "guai" del caso con le F.d.O....
Se questo "rischio" per te non è un problema, allora una volta appurato che la moto non è incidentata puoi procede all'acquisto, altrimenti lascia perdere...

E comunque... è la prima volta che sento che il proprietario di una Thruxton fa a "cambio" di tutto l'anteriore con una Bonnie... dai, la cosa puzza veramente... :dry:

mic56
16/03/2011, 13:49
Per la revisione non c'è problema perche dipende dove vai manco la guardano.
Il problema è che con modifiche così importanti cambiano le quote della ciclistica e anche l'assetto.
Sono modifiche, ammesso che che non siano dovute ad incidente, troppo personalizzate.
Io lascerei perdere.

Pau
16/03/2011, 13:51
Hai proprio ragione....
Vi ringrazio, e non vedo l'ora di averne anche io una!!!!

nazam50
16/03/2011, 13:53
Cerca un altro "buon usato" e a presto benvenuto!!

ANDREA PIANTONI
16/03/2011, 13:55
Salve ragazzi,
thanks

solo se ti da tutti i pezzi originali integri, altrimenti lascia perdere.:nonono:

Albie
17/03/2011, 11:46
quanto chiede e quanti km ha?

davide-bs
17/03/2011, 15:40
quoto andrea piantoni
se non ti da i pezzi originali non fidarti.prendine una a posto e le modifiche le farai tu col tempo.buona fortuna per la tua ricerca

Pau
17/03/2011, 16:52
chiede € 6500 con 9000km....
anno 2006...

quoto andrea piantoni
se non ti da i pezzi originali non fidarti.prendine una a posto e le modifiche le farai tu col tempo.buona fortuna per la tua ricerca

si e speriamo di trovarne una prima di subito!!!!!:biggrin3:
thanks!!!

fitzcarraldo
17/03/2011, 17:00
solo per la cazzata che ti hanno detto.... cambierei concessionario!!!:rolleyes::rolleyes: ma te li immagini?????cosa facciamo stasera....ci cambiamo le forcelle!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

cmq.... si trova di meglio...a meno!!!!!:wink_::wink_::wink_:

ramarro
17/03/2011, 17:04
quoto andrea piantoni

:wink_: esatto

solo per la cazzata che ti hanno detto.... cambierei concessionario!!!:rolleyes::rolleyes: ma te li immagini?????cosa facciamo stasera....ci cambiamo le forcelle!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: sfido però trovare uno con la thrx che accetti:wacko:

Albie
17/03/2011, 19:00

Avoglia

Bebo.4
15/06/2011, 02:26
se la moto che hai in avatar è quella che dico io allora ti assicuro che lo han fatto solo per estetica...e pensa che il thruxton in questione è anche stata eletta special del mese qui ;)

da quel che so io han cambiato ruota, disco e contakm...la forcella non di sicuro...e comunque anche io non ne capisco il motivo :)

P.S. hai preso una moto davvero bella comunque, complimenti, specialmente il colore!

P.P.S. secondo me il prezzo è un pò alto, non sò poi a quanto l'hai presa, spero a meno di quel che chiedeva

Pau
15/06/2011, 08:00
se la moto che hai in avatar è quella che dico io allora ti assicuro che lo han fatto solo per estetica...e pensa che il thruxton in questione è anche stata eletta special del mese qui ;)

da quel che so io han cambiato ruota, disco e contakm...la forcella non di sicuro...e comunque anche io non ne capisco il motivo :)

P.S. hai preso una moto davvero bella comunque, complimenti, specialmente il colore!

P.P.S. secondo me il prezzo è un pò alto, non sò poi a quanto l'hai presa, spero a meno di quel che chiedeva

Ciao Bebo, la moto è quella:wink_:
la ruota è quella originale, ovvero da 19..hanno cambiato solo il fodero con attacco pinza della thruxton(quindi ho il freno davanti più grande) e il tachimetro.. questo perchè il proprietario del Thruxton voleva mettere il parafango anteriore della bonnie e aveva bisogno degli attacchi...Cmq hai ragione, la Thruxton è stata moto del mese:rolleyes:
L'ho presa a un prezzo un po' inferiore di quello che ho messo..
Cmq il ragazzo che me l'ha venduta è una brava persona e anche dopo l'acquisto siamo rimasti in contatto...

Grazie per i complimenti:biggrin3::biggrin3:

Bebo.4
15/06/2011, 10:06
Conosco entrambi i proprietari delle moto in questione, son bravi ragazzi e le moto son tenute davvero bene!

dai magari un giorno di questi ci vediamo per una birretta ;)

se ti va sentiamoci in mp.

Speed Twin
15/06/2011, 21:55
Anche secondo me è meglio se lasci perdere...lo scambio ha un pó della cazz.ta!