Visualizza Versione Completa : Dylan Dog [il film]
Mr. Number
16/03/2011, 10:28
PXI29c3mvro
che tristezza sentire dylan dire 'non serve un piano, solo pistole più grandi'
nel film non c'è nemmeno groucho, il maggiolone è nero e il tutto si svolge a new orleans...:cry:
per me, questo film non esiste :ph34r:
la sergio bonelli editore avrebbe dovuto tutelarne il nome, checazzo
oscar diamante
16/03/2011, 10:43
tutto chiacchere e distintivo...
jusspeed
16/03/2011, 10:50
ma ma ma ...meno male che mi hai avvisato ...stavo per andare a vederlo...
pistole???ma a dylan le pistole non piacciono ...poi cosa centra new orleans ...lui e inglese...
poi un dylan dog senza le massime di groucho sara noiosamente triste ...
Film vietato ai maggiori di 18 anni, cioè tutti coloro che hanno letto i cari e vecchi fumetti!!!
wailingmongi
16/03/2011, 11:17
molto meglio rango :D
Infatti stasera vado a vederlo! :D
roberto70
16/03/2011, 11:38
ho letto per anni il fumetto......e quando ho visto la pubblicità e non c'era groucho ho pensato subito che non centrasse una fava col fumetto....non lo vedrò!
da non vedere, idem per "Amici Miei - Come tutto ebbe inizio"
Truckdriver
16/03/2011, 12:30
ma ma ma ...meno male che mi hai avvisato ...stavo per andare a vederlo...
pistole???ma a dylan le pistole non piacciono ...poi cosa centra new orleans ...lui e inglese...
poi un dylan dog senza le massime di groucho sara noiosamente triste ...
Straquoto!
W The Original Dylan Dog!
Tutto il resto è m@@@a!
Lo scrofo
16/03/2011, 12:49
per me, questo film non esiste :ph34r:
la sergio bonelli editore avrebbe dovuto tutelarne il nome, checazzo
quoto... evidentemente hanno preso una bella mazzuola di soldi per fargli fare quello che volevano.
[][/CENTER]
nel film non c'è nemmeno groucho, il maggiolone è nero e il tutto si svolge a new orleans...:cry:
e pensare ceh avrei voluto vederlo :dry::dry:
quand'è così si fottano
PXI29c3mvro
un'americanata adolescenziale che di dylan dog ha solo il nome.
non dovrei dirlo perchè non l'ho visto, mi è bastato il trailer :sick: :sick:
a questo punto molto meglio dellamorte dellamore di michele soavi.
PXI29c3mvro
E poi non c'è nemmeno Rupert Everett ad interpretare Dylan...Visto il trailer misà che questo film è proprio una c....a!!
wailingmongi
16/03/2011, 13:41
Infatti stasera vado a vederlo! :D
è bellissimo quel film ahahaha mi mancava proprio il camaleonte pistolero:laugh2::laugh2:
http://www.gatto999.it/images/stories/Movie/rango p.jpg
streetTux
16/03/2011, 14:38
Bastamericanate!
Per chi non ha goduto delle uscite più o meno recenti quali "Fighter", "Il cigno nero", "Il discorso del re", "Herefter", "Inception", guardateli e gustatevi del sano cinema degno di questo nome!
triumpassion
16/03/2011, 14:46
Colleziono Dylan Dog dal lontano 1986, praticamente da i primi numeri...
li ho quasi tutti...tranne qualche uscita particolare che nelle nostre care edicole non arrivano...
e non ho mai visto usare a DD....pistole...doppie pistole...tirapugni....ha una forza paragonata ad un tredicenne....e nel film addirittura scaraventa in aria corpi a destra e manca...
MA CHE CAXXO DI FUMETTI SI FUMANO QUESTI!!!!!!!!!
Il Franky
16/03/2011, 14:50
ho letto per anni il fumetto......e quando ho visto la pubblicità e non c'era groucho ho pensato subito che non centrasse una fava col fumetto....non lo vedrò!
IDEM..:wink_:
Mr. Number
16/03/2011, 15:12
Colleziono Dylan Dog dal lontano 1986, praticamente da i primi numeri...
li ho quasi tutti...tranne qualche uscita particolare che nelle nostre care edicole non arrivano...
e non ho mai visto usare a DD....pistole...doppie pistole...tirapugni....ha una forza paragonata ad un tredicenne....e nel film addirittura scaraventa in aria corpi a destra e manca...
MA CHE CAXXO DI FUMETTI SI FUMANO QUESTI!!!!!!!!!
ogni tanto la pistola la usa, ma solo se gliela tira groucho :biggrin3:
Bastamericanate!
Per chi non ha goduto delle uscite più o meno recenti quali "Fighter", "Il cigno nero", "Il discorso del re", "Herefter", "Inception", guardateli e gustatevi del sano cinema degno di questo nome!
di questi mi manca solo hereafter. tra le ultime uscite sicuramente tra i migliori
xxandre83al
16/03/2011, 15:29
Giuda ballerino!!!!!
allora è una cagata pazzesca:cry:
triumpassion
16/03/2011, 15:37
[QUOTE=Mr. Number;4466211]ogni tanto la pistola la usa, ma solo se gliela tira groucho :biggrin3:
infatti dicevo PISTOLE!!!:coool:
ho i primi 100numeri originali(no ristampe) a casa e letto i vostri commenti non l'ho andro' a vedere...magari mi guardo la parte oscura della vulva:tongue::tongue:che non dovrebbe essere male
Da estimatore del fumetto sin dalle prime uscite e avendo visto il trailer di questa roba posso presumere solo che questo film sarà ben peggio di quello di Max Payne e ho detto tutto:cry:
Mr. Number
16/03/2011, 16:35
Da estimatore del fumetto sin dalle prime uscite e avendo visto il trailer di questa roba posso presumere solo che questo film sarà ben peggio di quello di Max Payne e ho detto tutto:cry:
Non mi era dispiaciuto troppo max payne, ho visto di peggio...
Tempo fa avevo comprato 2 scatoloni pieni di dyd, circa 250 numeri, e me li sono letti in un annetto, poi li ho rivenduti.
Da evitare se si ama il fumetto!!:oook:
Non mi era dispiaciuto troppo max payne, ho visto di peggio...
Tempo fa avevo comprato 2 scatoloni pieni di dyd, circa 250 numeri, e me li sono letti in un annetto, poi li ho rivenduti.
a me invece non è piaciuto affatto, che ci sia di peggio sono d' accordo.
Il videogioco era invece superlativo
alessandro2804
16/03/2011, 19:22
l'ho visto, me ne sono andato prima che finisse
da non vedere, idem per "Amici Miei - Come tutto ebbe inizio"
Concordo. Non si storpiano i classici
ma non avevano gia fatto un film su dilan dog????
mi pare fosse pure italiano
mi è sempre statpo antipatico....
Monsignor
16/03/2011, 21:34
ma della morte dell'amore? o come si chiamava quello con la falchi?
S1m0ne75
16/03/2011, 21:35
ma è l'attore di superman .......no va bene fa il doppio lavoro!!:biggrin3:
ma della morte dell'amore? o come si chiamava quello con la falchi?
ecco come si chiamava il film che dicevo io,anche quello non era su dilan dog??? e pure italiano m pare
Monsignor
16/03/2011, 21:39
ecco come si chiamava il film che dicevo io,anche quello non era su dilan dog??? e pure italiano m pare
si si ... nà chiavica però c'era una giovane falchi che :rolleyes:
lui si chiamava francesco della morte
si si ... nà chiavica però c'era una giovane falchi che :rolleyes:
lui si chiamava francesco della morte
Dellamorte Dellamore con Rupert Everett, film che apparentemente si ispirava a Dylan Dog ma invece era un altro fumetto
Dellamorte Dellamore (film) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamorte_Dellamore_%28film%29)
Dellamorte Dellamore con Rupert Everett, film che apparentemente si ispirava a Dylan Dog ma invece era un altro fumetto
Dellamorte Dellamore (film) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamorte_Dellamore_%28film%29)
quel film riprende direttamente lo speciale numero 3 di dylan dog dal titolo "orrore nero".
cmq non era malaccio, sicuramente da rivalutare dopo aver visto questo trailer.
quel film riprende direttamente lo speciale numero 3 di dylan dog dal titolo "orrore nero".
cmq non era malaccio, sicuramente da rivalutare dopo aver visto questo trailer.
Dellamorte Dellamore riprende l'omonimo libro di Tiziano Sclavi, noto ideatore/sceneggiatore, papa' di Dylan Dog...
io ho letto il libro (carino), del film mi ricordo solo la scena della cavalcata della Falchi al cimitero :biggrin3:
PXI29c3mvro
:laugh2::laugh2::laugh2:
questi Dilan non sanno neppure chi sia ... :laugh2::laugh2::laugh2:
tutt'altro spirito ... da quel che vedo sembra abbiano voluto sfruttare il fumetto di Dilan Dog per fare il solito film d'effetto, con il solito eroe d'effetto e le solite battute che di effetto non ne fanno più se non in rari casi ... :cry:
Dellamorte Dellamore riprende l'omonimo libro di Tiziano Sclavi, noto ideatore/sceneggiatore, papa' di Dylan Dog...
io ho letto il libro (carino), del film mi ricordo solo la scena della cavalcata della Falchi al cimitero :biggrin3:
si ma infatti anche "orrore nero" riprende il libro che sclavi scrisse prima della nascita di dylan dog.
la cavalcata della falchi sulla tomba del marito morto e cornuto è storica :laugh2:
vabbè .. sarà un'americanata.....
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non è vero??? hanno rovinato tutto non lo vado a vedere manco morta! ma chi Era lo Zombi???? :buuu::buuu: e groucho dov'è???? Giuda ballerino non va bene :sick:
Quel camaleonte ha talento :coool: