Visualizza Versione Completa : frecce su parafango
domanda forse un po' idiota.. ma non avendo il mezzo sotto mano per verificare approfitto della sapienza della ciurma di TCP...
è possibile montare le borse laterali (triumph originali, a goccia) con le frecce piccine montate direttamente ai lati del parafango anch'esso piccino?
grazie
tiz
Parafango cafè twin, frecce bullet...ci sta!
L'unica cosa che "cozza" è il maniglione, avendo gli attacci piu bassi rispetto le frecce!
ciao
AazzZzz...
non ho il maniglione ma io spesso monto anche il portapacchi (sarà brutto quanto le borse, ce lo so, ma quando vai a comprare il pane torna comodo!!!)
quindi rischio di non riuscir più a montare questo se voglio le frecce sul parafango..?!?!
Secondo me dipende da quanto in alto monti le frecce, il problema si pone solo con un parafango come il mio (che ha un alloggio frecce prestabilito)!
Quindi vai tranquillo...
dimenticavo,
Jaaaaaaaah rastafari, Selassie the first!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(leggo ora bene il tuo nick, hehehe)
IRIE ITES BREDREN!!
:wink_:
matteo1981
13/04/2011, 15:09
Secondo me dipende da quanto in alto monti le frecce, il problema si pone solo con un parafango come il mio (che ha un alloggio frecce prestabilito)!
Quindi vai tranquillo...
dimenticavo,
che parafango monti? io l'ho preso da cafe twin in vetro resina
matteo1981
13/04/2011, 15:12
che poi sarebbe questo