PDA

Visualizza Versione Completa : vi presento la mia t-bird...

Riccardo Ferrini
16/03/2011, 17:07
Salve a tutti,inserisco alcune foto della mia t-bird....bhè,non so che dire...accetto pareri e consigli da voi,visto che mi è presa male e sono in vena di modifiche.....:blink:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img858.imageshack.us/i/immag0106.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img854.imageshack.us/i/immag0107.jpg/)

DvD77
16/03/2011, 17:09
Io non la vedo :(

Riccardo Ferrini
16/03/2011, 17:13
....ecco le foto....:dry:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img858.imageshack.us/i/immag0106.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img854.imageshack.us/i/immag0107.jpg/)

oldbonnie
16/03/2011, 17:17
Caxxo quanto è bella...! :wub:

DvD77
16/03/2011, 17:18
:dance1::dance1::dance1:

el que
16/03/2011, 18:04
[QUOTE=oldbonnie;4466417]Caxxo quanto è bella...! :wub:[/QUOTEm

q8:wink_:

f r o s t y
16/03/2011, 18:41
http://img858.imageshack.us/img858/6710/immag0106.jpg

molto molto bella.
E se mi posso permettere, per migliorarla ancora consiglierei marmitte Triumph aperte (se non le hai già) e soffietti alla forcella.

il_bongo
16/03/2011, 20:06
Bella bella...complimenti

rjng
16/03/2011, 20:13
Bella,cambierei faro posteriore e frecce,con un Lucas e dele minibullet.

Luca Legend
16/03/2011, 20:22
le trecilindri classiche sono diversamente belle rispetto alle bonneville ma hanno tre coglioni così
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:

Riccardo Ferrini
16/03/2011, 20:27
grazie a tutti per i complimenti:w00t:per il resto,i soffietti li ho già messi in preventivo....solo devo trovare chi mi smonta le forche....alle frecce ci ho pensato ma per ora non sono ancora troppo convinto,idem il faro....gli scarichi...bhè...sinceramente mi piace "abbestia" il loro sound...e la soddisfazione più grande che ho durante il tragitto casa-lavoro-casa...:coool:
la mia idea era di fare un qualche cosa a meta tra il cafè-racer e il mc piu' classico....complicatyo,eh?:blink:

Luca Legend
16/03/2011, 20:35
Aah, le modifiche è vero!
se hai denaro facile:
dipingi di nero quel bordino bianco sulla sella oppure la striscia amaranto sul serbatoio che diventi bianca;
faro posteriore se proprio non lo digerisci...Lucas
dopo o togli le borse tipo custom o piazzi il manubrio originale
i soffietti si con manubrio basso, no con originale..
questo il mio umile punto di vista..ma se non le cambi nulla resta sempre una gran figa!:oook::oook::oook:

Riccardo Ferrini
16/03/2011, 20:53
Ecco...le borse ....a me sono utili perchè vi posso tenere sempre tutto in caso di maltempo improvviso(io la moto la uso tutti i giorni anche per andare al lavoro)mi piacerebbe trovare qualche cosa di meno "custom"...ma attualmente questo è il meglio che sono riuscito a trovare,ovviamente,senza dissanguarmi....perchè soldi....mmmmhhhh...

f r o s t y
16/03/2011, 21:21
Ho notato solo ora che sei di Livorno! Di città o provincia? Io Castiglioncello.

Agi
16/03/2011, 21:27
tutti al Ginoriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
(Frosty paga da bé....:-D)

f r o s t y
16/03/2011, 21:31
pago molto volentieri! Ma voi venite eh!

ts80
16/03/2011, 21:36
....si però almeno in piazza arrivaci in moto....:wink_:
ola ciccio :biggrin3:

Agi
16/03/2011, 21:38
....si però almeno in piazza arrivaci in moto....:wink_:
ola ciccio :biggrin3:

seeee.....scuter o smart....la moto c'ha le ragnatele ci poi fa' na sciabica......:biggrin3:

(si scherzaaaaaaaaaa!!)

f r o s t y
16/03/2011, 22:05
è tutto vero invece! E vedo che che anche ts80 lo sa: sei Tommaso vero?:wink_:

maxroma66
16/03/2011, 22:36
La sosta caffè con sigaretta in piazzetta credo che sia un rituale.

t-bird 63
16/03/2011, 22:37
Secondo me, bella così Riccardo.
Poi, scusa, se non hai le idee molto chiare su faro, frecce, scarichi ecc., mettigli solo i soffietti (che ci stanno d'un beneeee :wub:) e per il resto aspetti giorni più limpidi,

Buona strada tricilindrico!!:biggrin3:

maxsamurai
16/03/2011, 23:17
un bel vedere!

headless
17/03/2011, 00:18
gran bel ferro !! complimenti !!!
lamps ;)

ferrante
17/03/2011, 07:19
La base è ottima.
La mia prima delle cure era come la tua ma con parafanghi rossi.
Prima di intraprendere spese e lavori ti conviene guardare 7/8mila immagini :rolleyes: di TB su internet e quando hai trovato lo stile che fa per te comiancia a spippolare.
Io comunque ho preferito non stravolgere l'ioriginale prediligendo modifiche alla ciclistica e colorazione.

Se ti serve aiuto...................chiama:biggrin3:

Ciao

ts80
17/03/2011, 08:12
è tutto vero invece! E vedo che che anche ts80 lo sa: sei Tommaso vero?:wink_:

...beccato! :wink_:

Obsolete
17/03/2011, 09:46
bella la sella, è artigianale?
io all'istante farei verniciare i fianchetti rossi, neri non c'0entrano. per vedere il codice colore del rosso vai sul sito fedrotriple

bozeman
17/03/2011, 10:59
E' una delle più belle che abbia visto! Il manubrio da dove viene?

Riccardo Ferrini
17/03/2011, 17:41
Allora,per prima cosa grazie a tutti della collaborazione e dei complimenti....adesso cerco un pò di rispondere alle varie domande:
Inizio dicendo che sono di Livorno città(per i toscani)...ed ultimamente per impegni "sportivi" (sempre 2 ruote,ma senza motore)spesso l'uscita al Castiglioncello a prendere un panino con la signora ed un caffè al Ginori il sabato pom. e d'obbligo(anche perchè quando ho le domeniche libere viene giu' il mondo:mad:)....per il resto la sella è artigianale,fatta fare da un tappezziere di quà,il manubrio è un M-Bar preso su cafè twin(regalo di S.Valentino 2010:wub:)....adesso chiedo io qualcosa...difficolta a montare i soffietti....io sulla moto oltre gli specchietti non sò se sono in grado di cambiare qulche cosa:wacko:....
P.S:A quando un caffè dal Ginori?:biggrin3:

ferrante
17/03/2011, 19:03
Allora,per prima cosa grazie a tutti della collaborazione e dei complimenti....adesso cerco un pò di rispondere alle varie domande:
Inizio dicendo che sono di Livorno città(per i toscani)...ed ultimamente per impegni "sportivi" (sempre 2 ruote,ma senza motore)spesso l'uscita al Castiglioncello a prendere un panino con la signora ed un caffè al Ginori il sabato pom. e d'obbligo(anche perchè quando ho le domeniche libere viene giu' il mondo:mad:)....per il resto la sella è artigianale,fatta fare da un tappezziere di quà,il manubrio è un M-Bar preso su cafè twin(regalo di S.Valentino 2010:wub:)....adesso chiedo io qualcosa...difficolta a montare i soffietti....io sulla moto oltre gli specchietti non sò se sono in grado di cambiare qulche cosa:wacko:....
P.S:A quando un caffè dal Ginori?:biggrin3:

Non è un lavoro difficile sfilare le forche. Ma se non te la senti meglio andare da un meccanico. Oppure qualche amico del forum dalle tue parti.....:rolleyes:

Herbie 53
18/03/2011, 06:55
Salve a tutti,inserisco alcune foto della mia t-bird....bhè,non so che dire...accetto pareri e consigli da voi,visto che mi è presa male e sono in vena di modifiche.....:blink:

molto molto bella.
E se mi posso permettere, per migliorarla ancora consiglierei marmitte Triumph aperte (se non le hai già) e soffietti alla forcella.

Aah, le modifiche è vero!
se hai denaro facile:
dipingi di nero quel bordino bianco sulla sella oppure la striscia amaranto sul serbatoio che diventi bianca;
faro posteriore se proprio non lo digerisci...Lucas
dopo o togli le borse tipo custom o piazzi il manubrio originale
i soffietti si con manubrio basso, no con originale..
questo il mio umile punto di vista..ma se non le cambi nulla resta sempre una gran figa!:oook::oook::oook:

Secondo me, bella così Riccardo.
Poi, scusa, se non hai le idee molto chiare su faro, frecce, scarichi ecc., mettigli solo i soffietti (che ci stanno d'un beneeee :wub:) e per il resto aspetti giorni più limpidi,

Buona strada tricilindrico!!:biggrin3:

La base è ottima.
La mia prima delle cure era come la tua ma con parafanghi rossi.
Prima di intraprendere spese e lavori ti conviene guardare 7/8mila immagini :rolleyes: di TB su internet e quando hai trovato lo stile che fa per te comiancia a spippolare.
Io comunque ho preferito non stravolgere l'ioriginale prediligendo modifiche alla ciclistica e colorazione.

Se ti serve aiuto...................chiama:biggrin3:

Ciao

bella la sella, è artigianale?
io all'istante farei verniciare i fianchetti rossi, neri non c'0entrano. per vedere il codice colore del rosso vai sul sito fedrotriple

Non è un lavoro difficile sfilare le forche. Ma se non te la senti meglio andare da un meccanico. Oppure qualche amico del forum dalle tue parti.....:rolleyes:

io la rifarei da zero...:coool:

Klide70
18/03/2011, 16:09
bel ferro !
Complimenti

RiM
18/03/2011, 16:29
..affascinante... complimenti
mi piacerebbe proprio averne una

krell75
23/03/2011, 13:38
che bella che e' !!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

Palcoscenico
23/03/2011, 13:53
Se s'offre da bere vengo anch'io ai Ginori...