PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset Premium: ma che gran pagliacciata >_>



Geez
16/03/2011, 18:42
non basta avere un palinsesto da far rabbrividire rete 4 :sick:

non bastava la continua proiezione degli stessi 4 vecchi film, la trilogia di ritorno al futuro (per carità, spettacolare, ma 1-2 volte ogni mese DC), il 2° terminator, il Dr.House 1-6 di continuo (mentre in chiaro han già mandato la s.07)

non bastavano i 15 minuti di pubblicità tra uno "spettacolo" e l'altro.

ora è arrivata pure la pubblicità (5minuti abbondanti) nel bel mezzo dei telefilm che durano 20 minuti :dry::dry::dry:

e il tutto per 20 e rotti euro al mese :sick:

che vadano affanculo, fortuna che son 2 mesi che ho disdetto e sti mongoli manco se ne sono accorti :dry:

roberto70
16/03/2011, 18:44
anche io ce l'ho.....guardo il calcio e qualche film ogni tanto, in effetti mandan sempre gli stessi.....

F@bio
16/03/2011, 18:44
altrimenti gli avvocati chi glieli paga??

onlystreet
16/03/2011, 18:46
non ho letto un caxxo. ho guardato solo la foto a sinistra.

Mr. Number
16/03/2011, 18:47
ho notato anch'io ieri, era la prima volta, durante the event, ma saranno stati 3 minuti. e comunque cosa 14€

F@bio
16/03/2011, 18:48
non ho letto un caxxo. ho guardato solo la foto a sinistra.

io continuo a scrollare :biggrin3:

:ph34r:

VonRichthofen
16/03/2011, 18:48
non pago e mai pagherò nessuno per guardare la Tv.....quando e se mai sarà solo a pagamento ne farò a meno.

Geez
16/03/2011, 18:49
non ho letto un caxxo. ho guardato solo la foto a sinistra.

:laugh2:

Mino TB
16/03/2011, 18:53
Mi sembra che sia il sistema digitale in se stesso che sia una cagata fatta per mangiarci i soldi.
Bastava mettere come in tutti i paesi la parabola e avevamo finito di romperci.


A Geez: il tuo avatar sta diventando leggenda!

Segy
16/03/2011, 18:56
comunque anche scai manda sempre la stessa roba.

però le pubblicità sono odiose!
fanculo a loro, bahaioli

SadShape
16/03/2011, 18:59
altrimenti gli avvocati chi glieli paga??

Quelli al parlamento noi!!:ph34r:

Mino TB
16/03/2011, 19:03
comunque anche scai manda sempre la stessa roba.

però le pubblicità sono odiose!
fanculo a loro, bahaioli

Q8
L'unica differenza è che a sky ho deciso io di abbonarmi, mentre ho dovuto per forza comperare un decoder se volevo vedere la tv di stato di cui pago già il canone:mad:

Geez
16/03/2011, 19:09
maledetti ladri :dry::sick:

pippopoppi
16/03/2011, 19:14
Te credo che è una pagliacciata....
il tutto deriva da un pagliaccio......:ph34r:

Tonzula
16/03/2011, 19:14
ahhhhh prima gliene cantate tante e poi gli pagate lo stipendio!!!! Meglio la radio.....le partite ascoltatele alla radio.......alla radio!!!!

onlystreet
16/03/2011, 19:15
maledette tette.

Tonzula
16/03/2011, 19:15
Te credo che è una pagliacciata....
il tutto deriva da un pagliaccio......:ph34r:

quoto

S1m0ne75
16/03/2011, 19:16
altrimenti gli avvocati chi glieli paga??

prima degli avvocati ci sono da pagare le zozze!!

onlystreet
16/03/2011, 19:17
prima degli avvocati ci sono da pagare le zozze!!

piu zozze per tutti:wink_:

Mino TB
16/03/2011, 19:19
Con il digitale ci hanno mangiato tutti, a destra e a manca: infatti non ha protestato nessuno a Roma.

Geez
16/03/2011, 19:19
piu zozze per tutti:wink_:

:oook:

Segy
16/03/2011, 19:24
maledetti ladri :dry::sick:

:ph34r:

Mino TB
16/03/2011, 19:29
Parlando di zozze, vorrei vedere la faccia di quella dell'avatar di geez.

Medoro
16/03/2011, 19:29
beati voi che lo vedete il digitale terrestre,io non riesco a vederlo si vede tutto a scatti

Mino TB
16/03/2011, 19:32
beati voi che lo vedete il digitale terrestre,io non riesco a vederlo si vede tutto a scatti

E' un pacco.

W la parabola!

edotto
16/03/2011, 19:33
ne sky ne mediaset... problema risolto, noleggio in videoteca...con 20 euro al mese mi guardo 8 film...ci sta.

Stinit
16/03/2011, 19:35
il digitale terrestre è stato "venduto" agli italiani come una tecnologia innovativa quando che invece era ed è sorpassata nella forma e nella sostanza...

Geez
16/03/2011, 19:37
Parlando di zozze, vorrei vedere la faccia di quella dell'avatar di geez.

t'ha proprio preso sto avatar,eh? :laugh2:



beati voi che lo vedete il digitale terrestre,io non riesco a vederlo si vede tutto a scatti

non ti perdi nulla :sick:

Medoro
16/03/2011, 19:37
E' un pacco.

W la parabola!
Ci puoi contare

Mino TB
16/03/2011, 19:40
Trovo assurdo aver costretto gli italiani a comperare un'apparecchio per poter continuare a guardare una tv che già paghiamo con una tassa!


t'ha proprio preso sto avatar,eh? :laugh2:




:

Ipnotico:laugh2:

Medoro
16/03/2011, 19:44
Parlando di zozze, vorrei vedere la faccia di quella dell'avatar di geez.ci gioco 100€ che è asiatica

Geez
16/03/2011, 19:46
ci gioco 100€ che è asiatica

:coool:

roberto70
16/03/2011, 19:47
Trovo assurdo aver costretto gli italiani a comperare un'apparecchio per poter continuare a guardare una tv che già paghiamo con una tassa!



Ipnotico:laugh2:

il digitale terrestre non è stato voluto per far vedere la rai (la rai te al puoi guardare pure sul satellite, e per vedere il satellite comunque ti serve un decoder e una parabola), è stato voluto da Berlusconi perchè siccome sul satellite c'era già sky, l'unico mercato libero per la pay tv era quello del digitle terrestre! Infatti per esempio Sky non può trasmettere sul digitale terrestre! oggi mediaset premium a pagamento domina incontrastata nel digitale, a prezzi molto più bassi di sky sul satellite!
Grazie anche per questo Silvio!

Medoro
16/03/2011, 19:52
il digitale terrestre non è stato voluto per far vedere la rai (la rai te al puoi guardare pure sul satellite, e per vedere il satellite comunque ti serve un decoder e una parabola), è stato voluto da Berlusconi perchè siccome sul satellite c'era già sky, l'unico mercato libero per la pay tv era quello del digitle terrestre! Infatti per esempio Sky non può trasmettere sul digitale terrestre! oggi mediaset premium a pagamento domina incontrastata nel digitale, a prezzi molto più bassi di sky sul satellite! Grazie anche per questo Silvio!VERO IN PARTE,e non è ancora detta l'ultima parola infatti c'è una sentenza che cambia un pò lecarte in tavola:wink_:
anche l'offerta è diversa,pure la bmw costa di più della panda,mah:rolleyes::rolleyes:

roberto70
16/03/2011, 19:53
VERO IN PARTE,e non è ancora detta l'ultima parola infatti c'è una sentenza che cambia un pò lecarte in tavola:wink_:
[COLOR="RoyalBlue"]anche l'offerta è diversa,pure la bmw costa di più della panda,mah:rolleyes::rolleyes:

si si....ovvio....sky è molto meglio....l'ho avuta 3 anni....non c'è paragone come vastità di offerta e qualità dei programmi :wink_:

Stinit
16/03/2011, 19:54
il digitale terrestre non è stato voluto per far vedere la rai (la rai te al puoi guardare pure sul satellite, e per vedere il satellite comunque ti serve un decoder e una parabola), è stato voluto da Berlusconi perchè siccome sul satellite c'era già sky, l'unico mercato libero per la pay tv era quello del digitle terrestre! Infatti per esempio Sky non può trasmettere sul digitale terrestre! oggi mediaset premium a pagamento domina incontrastata nel digitale, a prezzi molto più bassi di sky sul satellite!
Grazie anche per questo Silvio!

invece che rinnovare le nostre telecomunicazioni ricablando il paese con la fibra ottica ( con tutti i vantaggi che ne derivano) il buon silvietto e suo fratello paolo si sono fatti una leggina "ad familiam" :sick:

roberto70
16/03/2011, 19:56
invece che rinnovare le nostre telecomunicazioni ricablando il paese con la fibra ottica ( con tutti i vantaggi che ne derivano) il buon silvietto e suo fratello paolo si sono fatti una leggina "ad familiam" :sick:

e mi pare che i primi decoder fossero prodotti da un'azienda di proprietà del fratello....mi pare di ricordare qualcosa di simile!
questi si son fatti alla grande i cazzi loro con gran pace degli italiani che continuano a dargli retta....avanti così!:wink_:

Medoro
16/03/2011, 19:57
invece che rinnovare le nostre telecomunicazioni ricablando il paese con la fibra ottica ( con tutti i vantaggi che ne derivano) il buon silvietto e suo fratello paolo si sono fatti una leggina "ad familiam" :sick:proprio cosi anche perchè i primissimi decoder erano tutti AMSTRAD e chi è il padrone della amstrad?????
il fratello di silvio,poi sono arrivati gli altri,ma ormai avevano gia preso una grossa fetta del mercato

Tonzula
16/03/2011, 19:57
sky cmq trasmette in chiaro su digitale terrestre.....CIELO......

merdiaset premium.....libero di scegliere!!!

Geez
16/03/2011, 19:57
che vadano tutti a fanculo PD, qui da me c'è ancora solo il 56k come connessione, DC :dry:

Tonzula
16/03/2011, 19:58
proprio cosi anche perchè i primissimi decoder erano tutti AMSTRAD e chi è il padrone della amstrad?????
il fratello di silvio,poi sono arrivati gli altri,ma ormai avevano gia preso una grossa fetta del mercato

tra parentesi, gli altri sono arrivati dopo che gli incentivi erano finiti!!!

Medoro
16/03/2011, 20:00
sky cmq trasmette in chiaro su digitale terrestre.....CIELO......

merdiaset premium.....libero di scegliere!!!non è paragonabile
e cmq oltre a cielo adesso c'è pure un canale del pacchetto documentari di sk,real time


che vadano tutti a fanculo PD, qui da me c'è ancora solo il 56k come connessione, DC :dry:
ma hai 2 bocce enormi cosa vuoi di più:tongue:


tra parentesi, gli altri sono arrivati dopo che gli incentivi erano finiti!!!METTIAMO IL DITO NELLA PIAGA:laugh2:
vero anche questo:cry: e nessuno dice o ha detto mai nulla

Tonzula
16/03/2011, 20:05
non è paragonabile
e cmq oltre a cielo adesso c'è pure un canale del pacchetto documentari di sk,real time


ma hai 2 bocce enormi cosa vuoi di più:tongue:

METTIAMO IL DITO NELLA PIAGA:laugh2:
vero anche questo:cry: e nessuno dice o ha detto mai nulla

si è vero che non è paragonabile....però il suo canale ce l'ha......magari in futuro, visto che solo mdiaset e dahlia, se non sbaglio, offrono servizi a pagamento, anche SKY potrà farsi pagare!!! cmq per l'informazione la radio...per i film il cinema.....per il calcio lo stadio!!!!

roberto70
16/03/2011, 20:07
si è vero che non è paragonabile....però il suo canale ce l'ha......magari in futuro, visto che solo mdiaset e dahlia, se non sbaglio, offrono servizi a pagamento, anche SKY potrà farsi pagare!!! cmq per l'informazione la radio...per i film il cinema.....per il calcio lo stadio!!!!

dahlia è fallita....:wink_:

Tonzula
16/03/2011, 20:09
dahlia è fallita....:wink_:

AHAHAHAHAHHA scusate ma non pratico....ascolto molta radio....radio 2 per la precisione!!!

Medoro
16/03/2011, 20:17
si è vero che non è paragonabile....però il suo canale ce l'ha......magari in futuro, visto che solo mdiaset e dahlia, se non sbaglio, offrono servizi a pagamento, anche SKY potrà farsi pagare!!! cmq per l'informazione la radio...per i film il cinema.....per il calcio lo stadio!!!!dahlia è fallita,c'è una sentenza che autorizza a skya a trasmettere anche altro,ma non so cosa stiano aspettando:blink::blink:
i diritti tv di dahila li voleva acquistare CON REGOLARE BANDO il patron di europa 7,alla termine del tempo utile per presentare le offerte c'era solo la loro e in federazione hanno ben pensato che non era il caso di dare i diritti a loro ma hanno quasi deciso di affidarli direttamente e GRATIS a mediaset,poi non so cosa sia successo è non s'è fatto più nulla,sta di fatto che hanno preferito non assegnare i diritti a pagamento e li volevano dare gratis :blink::blink::blink::blink::blink:

Tonzula
16/03/2011, 20:31
dahlia è fallita,c'è una sentenza che autorizza a skya a trasmettere anche altro,ma non so cosa stiano aspettando:blink::blink:
i diritti tv di dahila li voleva acquistare CON REGOLARE BANDO il patron di europa 7,alla termine del tempo utile per presentare le offerte c'era solo la loro e in federazione hanno ben pensato che non era il caso di dare i diritti a loro ma hanno quasi deciso di affidarli direttamente e GRATIS a mediaset,poi non so cosa sia successo è non s'è fatto più nulla,sta di fatto che hanno preferito non assegnare i diritti a pagamento e li volevano dare gratis :blink::blink::blink::blink::blink:

ma sta europa sette non è quella che doveva trasmettere sulle frequenze di retequattro qualche anno fa?!?!? o sbaglio???......retequattro e rai tre dovevano essere spedite sul satellite, ma poi grazie al solito milleproroghe berlusconese, ha sempre trasmesso liberamente.....sti maledetti.......spero di non aver detto cazzate!!!!

Medoro
16/03/2011, 20:33
ma sta europa sette non è quella che doveva trasmettere sulle frequenze di retequattro qualche anno fa?!?!? o sbaglio???......retequattro e rai tre dovevano essere spedite sul satellite, ma poi grazie al solito milleproroghe berlusconese, ha sempre trasmesso liberamente.....sti maledetti.......spero di non aver detto cazzate!!!!si proprio loro:wink_:
per reta 4 paghiamo una multa ogni anno di non mi ricordo quanto:sick:

Tonzula
16/03/2011, 20:36
si proprio loro:wink_:
per reta 4 paghiamo una multa ogni anno di non mi ricordo quanto:sick:

ma ti pare....per mantere uno come leccafede!!! ma come si fa come si fa

come si fa dico ioooo.....ma perchè non andiamo a cologno monzese ad abbattere la torre?!?!??!

PhacocoeruS
16/03/2011, 20:38
@Mino: come al solito, poche idee, ma confuse... :biggrin3:

Trovo assurdo aver costretto gli italiani a comperare un'apparecchio per poter continuare a guardare una tv che già paghiamo con una tassa!
Il canone lo paghi perchè hai il televisore, non perchè guardi la RAI...


Q8
L'unica differenza è che a sky ho deciso io di abbonarmi, mentre ho dovuto per forza comperare un decoder se volevo vedere la tv di stato di cui pago già il canone:mad:
Nessuno ti ha costretto, io il DVB-T non ce l'ho e la RAI (quelle rare volte) la vedo lo stesso via DVB-S (Sky).


Con il digitale ci hanno mangiato tutti, a destra e a manca: infatti non ha protestato nessuno a Roma.
Sicuro? Molti dei decoder finanziati dallo Stato sono prodotti da una società controllata da Paolo Berlusconi. L'accusa è violazione delle norme sul conflitto di interessi. (http://punto-informatico.it/1341435/PI/News/dtt-accuse-pastetta-sui-decoder.aspx)

urasch
16/03/2011, 21:32
che scempio mediaset premium

Segy
16/03/2011, 21:38
spostare in attualità

vulcano
17/03/2011, 06:33
non basta avere un palinsesto da far rabbrividire rete 4 :sick:

non bastava la continua proiezione degli stessi 4 vecchi film, la trilogia di ritorno al futuro (per carità, spettacolare, ma 1-2 volte ogni mese DC), il 2° terminator, il Dr.House 1-6 di continuo (mentre in chiaro han già mandato la s.07)

non bastavano i 15 minuti di pubblicità tra uno "spettacolo" e l'altro.

ora è arrivata pure la pubblicità (5minuti abbondanti) nel bel mezzo dei telefilm che durano 20 minuti :dry::dry::dry:

e il tutto per 20 e rotti euro al mese :sick:

che vadano affanculo, fortuna che son 2 mesi che ho disdetto e sti mongoli manco se ne sono accorti :dry:
aspetta
anche io un anno fà lo avevo (regalavano la tessera comprando un decoder o tv) poi visto che non mi piaceva non ho ricaricato
dopo 6 mesi cominciano a chiamare casa insistentemente.......gli dici no......ma dopo un mese riprovano du pa@@e

Geez
17/03/2011, 06:46
infatti, oltre ad offrire un servizio di merd@. ti tartassano con un insistenza peggio dei gestori telefonici :sick:

bi_andrea_elle
17/03/2011, 06:59
io da quando non si vede un cazzo in tv mia moglie me la da moooolto più spesso :rolleyes:
quindi ,visto che io non pago per vedere la tv, ben vengano premium, sky , dahlia e l'animazza chi ki t'à murt ( o come cazzo si scrive):coool:

Geez
17/03/2011, 07:02
io da quando non si vede un cazzo in tv mia moglie me la da moooolto più spesso :rolleyes:
quindi ,visto che io non pago per vedere la tv, ben vengano premium, sky , dahlia e l'animazza chi ki t'à murt ( o come cazzo si scrive):coool:

beh almeno tu ne trai vantaggio, complimenti :w00t::laugh2:

vulcano
17/03/2011, 07:12
io da quando non si vede un cazzo in tv mia moglie me la da moooolto più spesso :rolleyes:
quindi ,visto che io non pago per vedere la tv, ben vengano premium, sky , dahlia e l'animazza chi ki t'à murt ( o come cazzo si scrive):coool:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

mister51
17/03/2011, 07:21
beh almeno tu ne trai vantaggio, complimenti :w00t::laugh2:

condivido tutte le critiche (guardo solo il calcio...) e anch'io sono distratto dalle foto....che cambi spesso ......:biggrin3::biggrin3:

Silvan
17/03/2011, 10:34
non pago e mai pagherò nessuno per guardare la Tv.....quando e se mai sarà solo a pagamento ne farò a meno.

:wink_:

Geez
17/03/2011, 11:00
ma infatti la tv in se fa cagare, che sia rai o mediaset...programmi vomitevoli :sick:

mediaset premium (all'inizio) aveva un'offerta di calcio + film + serie tv che era interessante...ora come ora invece han toccato il fondo :sick:

wailingmongi
17/03/2011, 12:05
dai geez...da te non me lo aspettavo...

drfelix
17/03/2011, 15:25
non pago e mai pagherò nessuno per guardare la Tv.....quando e se mai sarà solo a pagamento ne farò a meno.

IDEM :wink_:

Luigi
17/03/2011, 15:27
non basta avere un palinsesto da far rabbrividire rete 4 :sick:

non bastava la continua proiezione degli stessi 4 vecchi film, la trilogia di ritorno al futuro (per carità, spettacolare, ma 1-2 volte ogni mese DC), il 2° terminator, il Dr.House 1-6 di continuo (mentre in chiaro han già mandato la s.07)

non bastavano i 15 minuti di pubblicità tra uno "spettacolo" e l'altro.

ora è arrivata pure la pubblicità (5minuti abbondanti) nel bel mezzo dei telefilm che durano 20 minuti :dry::dry::dry:

e il tutto per 20 e rotti euro al mese :sick:

che vadano affanculo, fortuna che son 2 mesi che ho disdetto e sti mongoli manco se ne sono accorti :dry:

prevedo un attaco isterico di Capezzone2804

Geez
17/03/2011, 15:47
dai geez...da te non me lo aspettavo...

cosa :ph34r:



prevedo un attaco isterico di Capezzone2804

:rolleyes:

Flydive
17/03/2011, 16:30
Deve essere molto potente Berlusconi, è riuscito ad imporre il digitale terrestre ad Italia, Svizzera, Germania, Gran Bretagna, ecc, ecc.

PhacocoeruS
17/03/2011, 17:36
Deve essere molto potente Berlusconi, è riuscito ad imporre il digitale terrestre ad Italia, Svizzera, Germania, Gran Bretagna, ecc, ecc.
E' potente abbastanza per essersi fatto ampiamente i c@??i suoi in Itaglia anche in questa occasione, visto che gli incentivi li pagavamo NOI e i decoders li vendeva LUI.

Pako
17/03/2011, 17:41
non pago e mai pagherò nessuno per guardare la Tv.....quando e se mai sarà solo a pagamento ne farò a meno.

:ph34r:

maxsamurai
17/03/2011, 17:48
non pago e mai pagherò nessuno per guardare la Tv.....quando e se mai sarà solo a pagamento ne farò a meno.

stesso