PDA

Visualizza Versione Completa : Ringraziamenti ed elogio ad una ditta seria

Filomao
16/03/2011, 21:45
Vorrei pubblicamente ringraziare i ragazzi di Dcorsa per la solerzia, l'attenzione e la gentilezza con cui hanno preso in carica il mio piccolo problema con un monoammortizzatore acquistato da loro mesi addietro.

Non solo mi hanno risolto il problema ma l'hanno fatto fatto in maniera totalmente gratuita accollandosi oltretutto le spese di spedizione. In piu' mi hanno anticipato via mail un video nel quale mi descrivevano un particolare passaggio, affiancato da numerose telefonate per chiedere se era tutto chiaro. Davvero difficile riscontrare persone cosi serie ed amichevoli.

Un particolare ringraziamento a Simone e Paolo, le persone con le quali mi sono relazionato.

maxdilella
16/03/2011, 22:13
di che marca è il mono?

8e65
17/03/2011, 08:05
Vorrei pubblicamente ringraziare i ragazzi di Dcorsa per la solerzia, l'attenzione e la gentilezza con cui hanno preso in carica il mio piccolo problema con un monoammortizzatore acquistato da loro mesi addietro.

Non solo mi hanno risolto il problema ma l'hanno fatto fatto in maniera totalmente gratuita accollandosi oltretutto le spese di spedizione. In piu' mi hanno anticipato via mail un video nel quale mi descrivevano un particolare passaggio, affiancato da numerose telefonate per chiedere se era tutto chiaro. Davvero difficile riscontrare persone cosi serie ed amichevoli.

Un particolare ringraziamento a Simone e Paolo, le persone con le quali mi sono relazionato.

ce ne fossero di persone cosi' che ti seguono per la stessa passione.......

Filomao
17/03/2011, 09:17
di che marca è il mono?

FG

abetzz
17/03/2011, 10:37
Io posso solo dire che sono ottime persone!!!
Se mai avrò altre moto...dopo la mia speed comprerò solo da loro le sospensioni!!
Mi sono trovato benissimo...e ogni volta che chiedo consigli entro 24 mi danno la risposta...

D74
17/03/2011, 11:36
very good!

melosghiccio
17/03/2011, 11:41
BELLI COSI

maxdilella
17/03/2011, 12:00
FG

buono a sapersi, anche io ho un fg. non si sa mai :wink_:

pitito87
17/03/2011, 13:23