Filomao
16/03/2011, 21:45
Vorrei pubblicamente ringraziare i ragazzi di Dcorsa per la solerzia, l'attenzione e la gentilezza con cui hanno preso in carica il mio piccolo problema con un monoammortizzatore acquistato da loro mesi addietro.
Non solo mi hanno risolto il problema ma l'hanno fatto fatto in maniera totalmente gratuita accollandosi oltretutto le spese di spedizione. In piu' mi hanno anticipato via mail un video nel quale mi descrivevano un particolare passaggio, affiancato da numerose telefonate per chiedere se era tutto chiaro. Davvero difficile riscontrare persone cosi serie ed amichevoli.
Un particolare ringraziamento a Simone e Paolo, le persone con le quali mi sono relazionato.
Non solo mi hanno risolto il problema ma l'hanno fatto fatto in maniera totalmente gratuita accollandosi oltretutto le spese di spedizione. In piu' mi hanno anticipato via mail un video nel quale mi descrivevano un particolare passaggio, affiancato da numerose telefonate per chiedere se era tutto chiaro. Davvero difficile riscontrare persone cosi serie ed amichevoli.
Un particolare ringraziamento a Simone e Paolo, le persone con le quali mi sono relazionato.