Visualizza Versione Completa : Tigeristi 800 di Torino e dintorni???????????
hardbeppe
16/03/2011, 22:17
Ciao, Mi chiamo Beppe,
sono felicissimo possessore di una Tiger 800 Xc Bianca di Torino.
Qualcuno del forum delle mie parti?
Fatevi sentire che cerco compagni di avventure!
Ciaoooooooooooo
corser73
17/03/2011, 08:25
Ciao hardbeppe! Io sono dell'entroterra di Savona..il ritrovo x biker di Montezemolo ti dice qualcosa?
hardbeppe
17/03/2011, 18:21
eccerto che si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani taglio dal lavoro e vado proprio a farmi un giro in langa e sicuramente Montezemolo è una delle tappe.
corser73
18/03/2011, 05:49
:wink_:
Allora quando mi arriverà la tigrotta organizziamo!
p.s..vieni tranquillo..oggi il tempo qui è bello e le strade sono praticamente asciutte.
ciao sono della provincia di torino. purtroppo ancora in attesa della consegna del nostro tigrotto. spero x inizio aprile!!
corser73
18/03/2011, 11:22
ciao sono della provincia di torino. purtroppo ancora in attesa della consegna del nostro tigrotto. spero x inizio aprile!!
Ciao blu! Il gruppo piemonte-liguria si allarga..bene bene:wink_:
tonidaytona
18/03/2011, 12:13
ciao ragazzi!!
quando volete e potete seite invitati a partecipare ai Motogiri e birrate del gruppo Torinesi and friend e RAT Torino.
trovate info nella sezione incontri e raduni al nord.
Triumph Torino , piu' avanti organizzera' qualcosa in off road easy per tutti gli amanti dello sterrato:biggrin3::wink_:
Dalla provincia di Torino, ciao a tutti i piemountigeristi!!! Ordinata ieri 800 bianca abs consegna giugno.......mo me passa!
Dalla provincia di Torino, ciao a tutti i piemountigeristi!!! Ordinata ieri 800 bianca abs consegna giugno.......mo me passa!
Ciao a tutti,sono Massimo da Genova.Ordinata xc orange con abs.Arrivo previsto metà maggio.....troppo tempo:cry::cry:
corser73
23/03/2011, 05:37
Ciao ragazzi e benvenuti! L'attesa è terribile lo sò..teniamo duro:coool:
genova, magari un miniradunetto monogiorno nel basso piemonte?:wink_:
genova, magari un miniradunetto monogiorno nel basso piemonte?:wink_:
Quando arriva sono pronto!!!!
corser73
23/03/2011, 11:41
Quando arriva sono pronto!!!!
Idem..contatemi:wink_:
alexc800
23/03/2011, 22:24
ciao,mi chiamo alessandro è sono un felicissimo possessore di africa twin...che dovrei vendere domenica:cry: per la 800 xc,se l'affare va in porto presto sarò dei vostri....la tiger l'ho provata 2 volte....mi pare una gran moto
corser73
24/03/2011, 05:23
ciao,mi chiamo alessandro è sono un felicissimo possessore di africa twin...che dovrei vendere domenica:cry: per la 800 xc,se l'affare va in porto presto sarò dei vostri....la tiger l'ho provata 2 volte....mi pare una gran moto
Ciao ale! Benvenuto! Vedrai che non ti pentirai dell'acquisto..E' una gran moto:biggrin3:
Ciao Alessandro,benvenuto!! Ti capisco che sei un po triste a dare via la tua"vecchia" moto.Anche io quando ho venduto il mio "vecchio" kle500 ero dispiaciuto....ma poi ti passa.L'unica cosa che non si cambia nella vita è la fede calcistica.....
domanda del caxxo davvero,
ma non riesci proprio a tenerla l'xv750 africa twin???? u vero classico del motociclismo
Ciao Alessandro,benvenuto!! Ti capisco che sei un po triste a dare via la tua"vecchia" moto.Anche io quando ho venduto il mio "vecchio" kle500 ero dispiaciuto....ma poi ti passa.L'unica cosa che non si cambia nella vita è la fede calcistica.....
Esatto W la patata.
Ciao a tutti, sono Massimo da ieri felice possessore di Tiger Bianca ABS prox settimana si immatricola....se si organizza qualche raduno in zona io ci sono!!
corser73
24/03/2011, 16:55
Ciao a tutti, sono Massimo da ieri felice possessore di Tiger Bianca ABS prox settimana si immatricola....se si organizza qualche raduno in zona io ci sono!!
Ciao Massimo! Benvenuto!
Hai già l'ABS sotto le chiappe!!!:w00t:
Quando l'avevi ordinata? Tanto x sapere a tempi di consegna come siamo messi ad oggi..
Grazie per il benvenuto....la tigrotta l'ho ordinata a metà novembre e come dicevo ieri il conce mi ha telefonato che è arrivata, domani se riesco vado a vederla, pago e settimana prox dovrebbe già essere immatricolata....evvai!!!
corser73
24/03/2011, 17:06
Bene dai..non vedo l'ora di essere felice come te. Ancora un mesotto x la mia abs. Appena arriva organizziamo un giruzzo sulla langa o verso il mare:w00t:
Bene dai..non vedo l'ora di essere felice come te. Ancora un mesotto x la mia abs. Appena arriva organizziamo un giruzzo sulla langa o verso il mare:w00t:
Ottimo, speriamo la tua arrivi prima di un mesetto, sembra che i tempi si siamo ristretti....a gennaio il conce mi parlava di maggio..
corser73
24/03/2011, 17:23
L'ho ordinata a metà febbraio..nelle ultime news che mi hanno dato 3 giorni fà mi hanno assicurato aprile..speriamo dai:tongue:
La mia è nera..la tua?
corser73
24/03/2011, 17:47
:oook:
alexc800
24/03/2011, 22:09
domanda del caxxo davvero,
ma non riesci proprio a tenerla l'xv750 africa twin???? u vero classico del motociclismo
beh,ci ho pensato,ma essendo del 2001 me la valutano ancora bene,diciamo che il conce che me la valuta di più mi da un terzo di quanto costa la tiger....ma preferisco venderla da privato