PDA

Visualizza Versione Completa : Le iene - un pedofilo in famiglia



D74
16/03/2011, 21:41
Lo stanno dando ora......

non ho parole per il disgusto......

mi censuro.....

Il servizio parla di una mamma che casualmente si accorge che la figlia chatta con qualcuno e si insospettisce.... per farla corta si accorge che chatta non con un ragazzino ma con un adulto che poi si rileva il cognato...nonchè facente parte delle FFOO

la mamma prende le prove e le porta alla polizia dove le consigliano di chattare per prenderlo in flagranza...ma di fare la denuncia ad ignoti....

passa il tempo e non succede nulla, salvo che lei ha dovuto cambiare casa ect...perchè qualcuno ha informato lo schifoso che ha iniziato a minacciare....

qui il link al servizio

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215711/calabresi-pedofilo-in-famiglia.html

oldbonnie
16/03/2011, 21:43
Sto guardando.....:sick:

Segy
16/03/2011, 21:44
:sick:

oldbonnie
16/03/2011, 21:45
Che schifo di mondo di m..........:sick:

D74
16/03/2011, 21:45
ma come si fa!!!! come!!!!!

farei un culo così a sto porco bastardo! e a tutti quelli delle FFOO che non hanno fatto il loro dovere!

fuori dai coglioni!

Geez
16/03/2011, 21:53
son sempre dell'idea che a comportamenti disumani bisogna rispondere con pene disumane

Domino
16/03/2011, 21:55
tutelato dalla divisa che porta............questa e' l'ItaGlia:sick::sick::sick:

urasch
16/03/2011, 22:43
skifato

shark955i
16/03/2011, 22:54
visto!!!!... la legge???.. a volte meglio a modo mio!!:wink_:

D74
17/03/2011, 09:23
Lo stanno dando ora......

non ho parole per il disgusto......

mi censuro.....

Il servizio parla di una mamma che casualmente si accorge che la figlia chatta con qualcuno e si insospettisce.... per farla corta si accorge che chatta non con un ragazzino ma con un adulto che poi si rileva il cognato...nonchè facente parte delle FFOO

la mamma prende le prove e le porta alla polizia dove le consigliano di chattare per prenderlo in flagranza...ma di fare la denuncia ad ignoti....

passa il tempo e non succede nulla, salvo che lei ha dovuto cambiare casa ect...perchè qualcuno ha informato lo schifoso che ha iniziato a minacciare....

qui il link al servizio

Le Iene - CALABRESI: Pedofilo in famiglia - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215711/calabresi-pedofilo-in-famiglia.html)

aggiornato il primo post con le informazioni...ieri sera in diretta non era possibile.

Geez
17/03/2011, 09:24
riquoto l'indignazione e la rabbia generale :mad:

winter1969
17/03/2011, 09:28
:sick:

andrellino
17/03/2011, 11:57
Lo stanno dando ora......

non ho parole per il disgusto......

mi censuro.....

Il servizio parla di una mamma che casualmente si accorge che la figlia chatta con qualcuno e si insospettisce.... per farla corta si accorge che chatta non con un ragazzino ma con un adulto che poi si rileva il cognato...nonchè facente parte delle FFOO

la mamma prende le prove e le porta alla polizia dove le consigliano di chattare per prenderlo in flagranza...ma di fare la denuncia ad ignoti....

passa il tempo e non succede nulla, salvo che lei ha dovuto cambiare casa ect...perchè qualcuno ha informato lo schifoso che ha iniziato a minacciare....

qui il link al servizio

Le Iene - CALABRESI: Pedofilo in famiglia - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215711/calabresi-pedofilo-in-famiglia.html)

Io comincio a non credere a queste cose....

Questi servizi qua soprattutto... Voglio sperare che si tratti solo di servizi fatti per riempire il buco di una trasmissione televisiva. Per fare spettacolo ed ascolti...


Spero in questo non ci sia niente di vero...


Ma lo spero tanto

D74
17/03/2011, 12:13
Io comincio a non credere a queste cose....

Questi servizi qua soprattutto... Voglio sperare che si tratti solo di servizi fatti per riempire il buco di una trasmissione televisiva. Per fare spettacolo ed ascolti...


Spero in questo non ci sia niente di vero...


Ma lo spero tanto

senza offesa chi visse sperando...morì.....

wailingmongi
17/03/2011, 12:18
che vergogna...

gigi57
17/03/2011, 12:26
son sempre dell'idea che a comportamenti disumani bisogna rispondere con pene disumane

:mad:

Apox
17/03/2011, 12:28
son sempre dell'idea che a comportamenti disumani bisogna rispondere con pene disumane

Quoto in tutto e per tutto!!!

MAO74
17/03/2011, 13:12
castrazione chimica please.

bi_andrea_elle
17/03/2011, 13:18
è ora di finirla, cominciamo a metterli in piazza questi (fate voi con gli aggettivi) e lasciamoli al popolo o anche solo a me :mad:

D74
17/03/2011, 13:22
oltre ovviamente al pedofilo in questione metto sullo stesso piano tutte le FFOO che non hanno fatto il loro dovere.....

TIGRE SIBERIANA
17/03/2011, 13:28
oltre ovviamente al pedofilo in questione metto sullo stesso piano tutte le FFOO che non hanno fatto il loro dovere.....

e loro dovrebbero tutelarci ? :mad: :sick:

sembra quasi che la legge stessa consigli: "fatevi giustizia per conto vostro" ..... :rolleyes:

Domino
17/03/2011, 13:29
oltre ovviamente al pedofilo in questione metto sullo stesso piano tutte le FFOO che non hanno fatto il loro dovere.....

appunto........bisogna finirla con tutta quest'omerta' in "divisa":mad::mad:

flaga
17/03/2011, 13:29
E' VERGOGNOSO....Ma dico, e' mai possibile con prove cosi' certe ed ecclatanti non si intervenga a fermare questo malato di mente?

noris
17/03/2011, 13:36
Senza parole

maurotrevi
17/03/2011, 13:44
io non ci credo che le cose sono andate così, complicità della polizia e della magistratura? ma dai non è possibile!

Truckdriver
17/03/2011, 14:15
son sempre dell'idea che a comportamenti disumani bisogna rispondere con pene disumane



Quotissimo!

8e65
17/03/2011, 14:32
AIUTACI AD AIUTARTI

sembra una frase convincente.....
....P.M....ma di chi ci dobbiamo fidare al giorno d'oggi.......

deluso, non ho parole...

solo vergogna e molta giustizia personale!!!

TizioCustom58
17/03/2011, 14:48
Non ci sono parole

oldbonnie
17/03/2011, 14:53
oltre ovviamente al pedofilo in questione metto sullo stesso piano tutte le FFOO che non hanno fatto il loro dovere.....

Come nella Chiesa.....si coprono tra di loro....:sick:

Andyspeed
17/03/2011, 15:19
io non ci credo che le cose sono andate così, complicità della polizia e della magistratura? ma dai non è possibile!



anche io ho molti dubbi a riguardo...

D74
17/03/2011, 15:23
anche io ho molti dubbi a riguardo...

unendo quello accaduto qui non mi stupisco più di tanto eh...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4468555-post35.html

Micha
17/03/2011, 15:25
Senza parole... :mad: :cry: :sick:

MR-T
17/03/2011, 17:44
me ne hanno parlato i colleghi

spero che i CC facciano quello che devono!!!!!

LadyB
17/03/2011, 17:59
io sono rimasta allibita mentre guardavo il servizio ieri sera,cose davvero inimmaginabili per me

D74
17/03/2011, 18:04
me ne hanno parlato i colleghi

spero che i CC facciano quello che devono!!!!!

spero che proprio i colleghi non abbiano la minima pietà nel fare luce e soprattutto preservare l'Arma "pulita" da tale feccia :wink_:

MR-T
17/03/2011, 18:05
spero che proprio i colleghi non abbiano la minima pietà nel fare luce e soprattutto preservare l'Arma "pulita" da tale feccia :wink_:

sono sicuro

LadyB
17/03/2011, 18:10
spero che proprio i colleghi non abbiano la minima pietà nel fare luce e soprattutto preservare l'Arma "pulita" da tale feccia :wink_:

speriamo....anche se per come sono andate le cose finora le speranze sono davvero poche :cry:

shark955i
17/03/2011, 18:12
povera Italia!!!.....

MR-T
17/03/2011, 18:13
io sono rimasta allibita mentre guardavo il servizio ieri sera,cose davvero inimmaginabili per me

e non solo per te cara lady....:cry:

LadyB
17/03/2011, 18:15
e non solo per te cara lady....:cry:

a volte mi chiedo se ha senso mettere a questo mondo dei figli :cry:

MR-T
17/03/2011, 18:21
a volte mi chiedo se ha senso mettere a questo mondo dei figli :cry:

beh credo proprio di si. per fortuna stiamo parlando di una minoranza e le persone buone e sane ce ne sono (a parte me :tongue:) e tante anche ;) è che non fanno notizia...
dunque se tutti noi ci impegniamo possiamo cambiare la società... e cambiare radicalmente il cuore e le menti per poter avere tutti un impatto positivo sul nostro mondo.

LadyB
17/03/2011, 18:23
beh credo proprio di si. per fortuna stiamo parlando di una minoranza e le persone buone e sane ce ne sono (a parte me :tongue:) e tante anche ;) è che non fanno notizia...
dunque se tutti noi ci impegniamo possiamo cambiare la società... e cambiare radicalmente il cuore e le menti per poter avere tutti un impatto positivo sul nostro mondo.

su questo son d'accordo con te :wink_: purtroppo però si rischia di dover diventare dei cani da guardia coi figli, soprattutto quando iniziano a usare internet, col rischio di ottenere esattamente l'effetto opposto, in quanto i figli poi sentono l'esigenza/voglia di scappare dal controllo

MR-T
17/03/2011, 18:27
su questo son d'accordo con te :wink_: purtroppo però si rischia di dover diventare dei cani da guardia coi figli, soprattutto quando iniziano a usare internet, col rischio di ottenere esattamente l'effetto opposto, in quanto i figli poi sentono l'esigenza/voglia di scappare dal controllo

eh si... hai ragione anche tu...:rolleyes:

oscar diamante
17/03/2011, 18:29
sono sempre piu' convinto che una buona dose di legnate a questa gente, farebbe solo del bene. siamo sicuri che la polizia abbia fatto tutto il possibile?

D74
17/03/2011, 18:50
sono sempre piu' convinto che una buona dose di legnate a questa gente, farebbe solo del bene. siamo sicuri che la polizia abbia fatto tutto il possibile?

Nel caso sia andato tutto come indicato nel servizio

la polizia non ha fatto un beneamato cazzo.....

anzi ha fatto da omertosa e ha informato il carabiniere della denuncia.... facendo si che questa donna e relativa famiglia abbiano dovuto cambiare casa, zona ect....

Domino
17/03/2011, 18:59
beh credo proprio di si. per fortuna stiamo parlando di una minoranza e le persone buone e sane ce ne sono (a parte me :tongue:) e tante anche ;) è che non fanno notizia...
dunque se tutti noi ci impegniamo possiamo cambiare la società... e cambiare radicalmente il cuore e le menti per poter avere tutti un impatto positivo sul nostro mondo.

straquoto e' la cosa piu' bella che mi sia capitata nella vita...........:wink_::wink_:


anche io ho molti dubbi a riguardo...

speriamo che tu abbia ragione e che alla fine si scopra ch''e tutta una montatura............altrimenti sarebbe molto ma molto piu' triste se venissero confermate le accuse