PDA

Visualizza Versione Completa : consegne

paolobek
17/03/2011, 09:22
Ciao a tutti,
non vorrei sapere i fatti vs. ma volevo un certo riscontro relativamente ai tempi intercorsi tra l' ordine e la consegna delle vs. tiger stradali o xc che siano.
al momento sono decisamentee inkazzato , in quanto avendo ordinato la stradale verde il 18 dicembre ed essendomi stata pronosticata la consegna per la prima di febbraio ho accettato di buon grado in quanto la scadenza del bollo e della revisione della mia versis è per la fine di Marzo.
Ad oggi la moto nn è ancora arrivata ed il concessionario accampa scuse sempre più campate in aria, ora la dead line fissata la scorsa settimana sarebbe per questa settimana, ma a questo punto nn ci spero, purtroppo lunedì devo partire per lavoro e saarò via tt la settimana, se al rientro nn trovo la moto , sto pensando seriamente di cancellare l' ordine.:mad::mad::mad::mad:

Grazie per le info

dagoberto68
17/03/2011, 09:56
Ciao,ho ordinato la mia tiger 800xc abs il 13 gennaio.. conc.Reggio Emiglia sul contratto consegna marzo/aprile.Adesso dice maggio.....Mah.

Ste3
17/03/2011, 10:06
credo che ci dovremo mettere il cuore in pace, io ho ordinato la XC Abs a fine febbraio e sul contratto è scritto aprile, ma anche a me hanno detto che prima di maggio non arriva nulla. Sul forum inglese dicono che la produzione delle XC Abs col nuovo telaio nero parte il 28 marzo, ma è da prendere con le pinze

fastfreddy
17/03/2011, 10:33
:w00t: ...state scherzando vero?!? 5 mesi per avere una moto??? ...dunque o ne piglio una senza ABS (se la trovo) oppure rischio di non averla neppure per le ferie? :blink:

noizychild
17/03/2011, 10:51
Ordinata la stradale il 15 gennaio, il 10 febbraio è arrivata, l'ho ritirata un pò dopo a causa di impegni lavorativi. La mia moto faceva parte di uno stock già ordinato dal concessionario, pertanto le tempistiche sono state più strette del previsto

arikis
17/03/2011, 11:36
Il mio è stato uno dei primi contratti :metà ottobre xc abs (arrivo previsto tra 20 25 giorni)

Sacco
17/03/2011, 12:40
Contratto 15/02/2011 tiger abs, consegna o fine aprile (magari!!) o maggio (speremo) o giugno (mi incavolo!!).
non mi ricordo di aver ordinato un astronave!
Forza gente venite!!! Diteci la vostra e facciamoci coraggio assieme!!!

gc57
17/03/2011, 12:46
Ordinata la stradale il 15 gennaio, il 10 febbraio è arrivata, l'ho ritirata un pò dopo a causa di impegni lavorativi. La mia moto faceva parte di uno stock già ordinato dal concessionario, pertanto le tempistiche sono state più strette del previstoUguale anche per me.

TigerBilly800
17/03/2011, 13:15
Ordinata a metà febbraio Tiger 800 ABS...
Consegna prevista Aprile... Ma non mi hanno detto se "primi" di Aprile o "fine" Aprile...
Sperando che non sia Maggio!!!

Sundar
17/03/2011, 14:22
Ordinata Tiger 800 xc ABS a fine Gennaio, consegna prevista per fine Aprile però ancora da confermare. Un paio di settimane fa nessuna novità.

corser73
17/03/2011, 17:33
Ordinata a metà febbraio Tiger 800 ABS...
Consegna prevista Aprile... Ma non mi hanno detto se "primi" di Aprile o "fine" Aprile...
Sperando che non sia Maggio!!!

Idem come te..speriamo bene dai!

bombetta69
17/03/2011, 17:34
nel conce. dove ho preso la mia ne hanno consegnata una anche sabato con abs

corser73
17/03/2011, 17:59
nel conce. dove ho preso la mia ne hanno consegnata una anche sabato con abs

Dai dai che arrivano, piano piano ma arrivano:tongue:

gc57
17/03/2011, 18:16
Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!:wink_:

bullet
17/03/2011, 18:47
La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo.. :ph34r:

Speriamo bene..:cry:

Intanto stamattina sono andato a prenotare la mia 800 xc.. si ritorna al tre cilindri...
la mia è senza abs... spero di riceverla in breve tempo.. senza moto.. non si può proprio stare...:rolleyes:

Iago
17/03/2011, 20:18
Ordinata la stradale il 15 gennaio, il 10 febbraio è arrivata, l'ho ritirata un pò dopo a causa di impegni lavorativi. La mia moto faceva parte di uno stock già ordinato dal concessionario, pertanto le tempistiche sono state più strette del previsto

Ma con abs? Se si mi incazzo col conce ha in mano ordine e acconto dal 22 Novembre 2010.A questo punto 4 mesi mi sembrano troppi.

Comunque voglio rincuorare gli amici in trepidante attesa:il tigrottocentato dipolar l'ha gia' ricevuta con ABS mentre le previsioni erano aprile-maggio,per cui penso che Triumph si stia rimettendo in carreggiata,per l'evasione delle ordinazioni!:wink_:

Anche questo non lo capisco.

fastfreddy
17/03/2011, 20:51
secondo me non sono stati onesti i concessionari che hanno preso caparre per moto (ABS) che sapevano essere presentate solo verso aprile-maggio ...probabilmente adesso cominceranno ad arrivare, ma la richiesta è forte e io mi scazzo alla svelta :w00t: ...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine

odontotiger
17/03/2011, 21:07
forza raga' non mollate proprio ora,ormai manca poco :wink_:

noizychild
17/03/2011, 21:12
Iago, la mia è senza Abs. Non volevo creare scompiglio.

gc57
17/03/2011, 21:49
Anche questo non lo capisco.
E' che hanno avuto molte piu' ordinazioni di quel che si aspettavano,e stanno cercando di recuperare sui temp di consegna:wink_:

Tigr8 Romano
17/03/2011, 22:56
secondo me non sono stati onesti i concessionari che hanno preso caparre per moto (ABS) che sapevano essere presentate solo verso aprile-maggio ...probabilmente adesso cominceranno ad arrivare, ma la richiesta è forte e io mi scazzo alla svelta :w00t: ...francamente non ho voglia di aspettare due o tre mesi una moto ...non l'ho mai fatto nemmeno per le macchine
Dipende: il mio concessionario se avessi ordinato con abs mi ha detto per maggio e poi avrebbe consegnato a marzo (lo stesso dove ha acquistato Dipolar se non erro) però credo proprio che lui ne ordini certe quantità in anticipo prima degli ordini effettivi dei clienti per cui dopo consegna puntuale o anche prima del previsto, dipende quindi da quale concessionario trovi e come si comporta.
Su non voler aspettare concordo con Te cmq: io ne ho presa una in pronta consegna, acconto la mattina saldo il pomeriggio n'altro po' me la targava il giorno dopo...
Cmq ne ho viste vendere e consegnare davvero tante e mi fa piacere che la moto riscuota successo.

La mia unica paura è quella che essendo le richieste di questa moto al di sopra di tutte le aspettative da parte di triumph e, dovendo aumentare i ritmi produttivi.. che qualche modello possa evidenziare difetti o problematiche di vario tipo.. :ph34r:

Speriamo bene..:cry:
........................

Non credo aumentino il ritmo quanto piuttosto ritardino un po' le consegne.
Penso semmai che i piccoli difetti come il fianchetto in plastica morbida lato sinistro del serbatoio che risultava scollato sui primi esemplari vengano corretti col tempo.
Chissà poi se anche il cambio colore del telaio non sia avvenuto così presto perchè le vendite sono superiori al previsto (se poi è così)

fastfreddy
18/03/2011, 21:19
Stelvio in pole ragazzi ...la Tiger è proprio una bella moto, ma la Stelvio lo è altrettanto, soprattutto a meno di 11k euro ...forcelle Marzocchi, impianto Brembo praticamente da corsa (è come quello che ho sulla R1200S), ABS di serie, confort regale ...per me è meglio del GS (che comunque non comprerei) ...peraltro la Tiger ABS bisogna aspettarla un paio di mesi, come minimo (confermato anche da un secondo concessionario che ormai riceve solo ordini per le ABS) ... Stelvio MY10 in pronta consegna in tutti i colori ...a noi andrebbe benissimo anche la Tiger ma va detto che a questo prezzo la Stelvio, al di là dei gusti, mette fuori mercato qualsiasi enduro stradale ...grande e piccola

Non è ancora finita, ma siamo molto propensi per la Guzzi a questo punto ...comunque la Tiger è veramente una gran bella moto :oook:

Tigr8 Romano
18/03/2011, 23:39
Concordo sul fatto che la Stelvio sia una moto sottovalutata rispetto alle reali qualità, però come giustamente hai fatto, la si può paragonare alle grosse BMW bicilindriche, non tanto con la Tiger piccola. Solo di peso c'è una gran differenza, la Tiger 800 pesa 220 col pieno la Guzzi 250 (a secco! se non c'è un errore sul sito della casa) Le hai guidate?

paolobek
19/03/2011, 06:39
ciao vistto che ho acceso la discussione vi aggiorno.
a ieri le ultime info dicono che la moto arriverà lunedì o martedì, per cui a questo punto visto che io parto lunedì per il guatemala venerdì notte dovrei rientrare per cui la consegna dovrebbe avvenire sabato prox.
ci ha provato a farsi dare la mia Versys oggi, ma molto cortesemente e molto fermamente ho confermato che gliela avrei data al ritiro per cui si muoveranno se vogliono l' usato.
spero che il prox msg sia relativo alle impressioni di guida.

fastfreddy
20/03/2011, 07:53
Concordo sul fatto che la Stelvio sia una moto sottovalutata rispetto alle reali qualità, però come giustamente hai fatto, la si può paragonare alle grosse BMW bicilindriche, non tanto con la Tiger piccola. Solo di peso c'è una gran differenza, la Tiger 800 pesa 220 col pieno la Guzzi 250 (a secco! se non c'è un errore sul sito della casa) Le hai guidate?

La Stelvio no, ma mi sono informato a dovere e sono sicuro che mi piacerà ...anche la R1200S l'ho presa "la buio" e ne sono innamorato (comunque tendenzialmente sono uno a cui piace guidare tutto).

A questo punto ne approfitto per dirvi che infine abbiamo chiuso ...Stelvio rosso in pronta consegna con ABS, bauletto, passaggio e mantenitore > 10.870 ...un peccato non comprarlo :w00t:

magari prima o poi una Triumph me la prendo ...me le sono guardate un pò e mi sono piaciute molto ...avete delle ottime moto :triumphpride:

gc57
20/03/2011, 08:04
La Stelvio no, ma mi sono informato a dovere e sono sicuro che mi piacerà ...anche la R1200S l'ho presa "la buio" e ne sono innamorato (comunque tendenzialmente sono uno a cui piace guidare tutto).

A questo punto ne approfitto per dirvi che infine abbiamo chiuso ...Stelvio rosso in pronta consegna con ABS, bauletto, passaggio e mantenitore > 10.870 ...un peccato non comprarlo :w00t:

magari prima o poi una Triumph me la prendo ...me le sono guardate un pò e mi sono piaciute molto ...avete delle ottime moto :triumphpride:
A quel prezzo e' un'ottima moto:wink_:
Ce l'ha un amico su altro forum gia' da un po',e non ha lamentele,anzi!

corser73
20/03/2011, 08:05

Bravo freddy! Ascolta il cuore! Hai comprato una signora moto:wink_:

igoritaly
20/03/2011, 08:13
Io ho fatto l'ordine il 3 marzo e il conce, telefonando alla sede centrale (presumo a bologna), mi ha confermato la cosegna di tiger abs entro fine aprile, dicendo che, solitamente, "stanno larghi con i tempi di consegna" e quindi, secondo lui, la data dovrebbe essere intorno al 20 di aprile.
A me tutto sommato questa data andrebbe benissimo, anche perchè tengo assicurato il mezzo solo 6 mesi all'anno..

Geez
20/03/2011, 09:11

hai fatto benone :oook:
complimenti :wink_:

chissà tiumph quanti clienti ha perso come te :rolleyes:

DogDrake
20/03/2011, 10:29

Hai spuntato un ottimo prezzo!!! La moto (che giustamente hai preso con il cuore) l'ho guardata molto bene al Moto Days di Roma e mi è piaciuta moltissimo e probabilmente andrò a provarla prossimamente. L'unica pecca (per me eh!) è il peso che proprio sulla mia attuale moto mi ha un po' castigato nell'uso cittadino. Per il resto non ho mai portato nessuna Guzzi però ribadisco che il mezzo che hai preso è una gran bella moto per trasferimenti a lungo raggio.
Quindi ti auguro tanta buona strada con la tua nuova "amica"

Nao74
20/03/2011, 14:13
Ciao a tutti,
non vorrei sapere i fatti vs. ma volevo un certo riscontro relativamente ai tempi intercorsi tra l' ordine e la consegna delle vs. tiger stradali o xc che siano.
al momento sono decisamentee inkazzato , in quanto avendo ordinato la stradale verde il 18 dicembre ed essendomi stata pronosticata la consegna per la prima di febbraio ho accettato di buon grado in quanto la scadenza del bollo e della revisione della mia versis è per la fine di Marzo.
Ad oggi la moto nn è ancora arrivata ed il concessionario accampa scuse sempre più campate in aria, ora la dead line fissata la scorsa settimana sarebbe per questa settimana, ma a questo punto nn ci spero, purtroppo lunedì devo partire per lavoro e saarò via tt la settimana, se al rientro nn trovo la moto , sto pensando seriamente di cancellare l' ordine.:mad::mad::mad::mad:

Grazie per le info

Una settimana dall'ordine alla consegna ma la avevano in concessionario
Ciao

Tigr8 Romano
20/03/2011, 14:31
...Stelvio rosso in pronta consegna con ABS, bauletto, passaggio e mantenitore > 10.870 ...
Complimenti e buona strada!! divertiti

L......
magari prima o poi una Triumph me la prendo ...me le sono guardate un pò e mi sono piaciute molto ...

Ti prendi magari una Boneville usata, sicuramente si trovano esemplari in ottime condizioni, con serbatoio bicolore, scarichi aperti, metti casco jet e occhiali da aviatore e vai a spasso con l'aria in faccia e il meraviglioso suono del motore come dai un filo di gas.

:wtcp:

fastfreddy
20/03/2011, 22:19
Prima di tutto, grazie a tutti e buona strada :wink_:

Hai spuntato un ottimo prezzo!!! La moto (che giustamente hai preso con il cuore) l'ho guardata molto bene al Moto Days di Roma e mi è piaciuta moltissimo e probabilmente andrò a provarla prossimamente. L'unica pecca (per me eh!) è il peso che proprio sulla mia attuale moto mi ha un po' castigato nell'uso cittadino. Per il resto non ho mai portato nessuna Guzzi però ribadisco che il mezzo che hai preso è una gran bella moto per trasferimenti a lungo raggio.
Quindi ti auguro tanta buona strada con la tua nuova "amica"

Sì, in effetti il peso non è indifferente, però tutto sommato non mi dispiace che una moto con cui viaggiare sia un pò più stazzata ...comunque sembrerebbe piuttosto ben bilanciata da fermo ...sperem

grazie anche a te

paolobek
26/03/2011, 19:56
ciao a tutti,
rientrato ieri sera e questa mattina ritirata !!!!!!!:festaaa::festaaa::festaaa:
ed ecco un paio di foto fatte con la cellula.

noizychild
26/03/2011, 21:24
Bellissima!! Complimenti, ora sarà dura scendere dalla sella! Buona strada!