PDA

Visualizza Versione Completa : cinque terre

loris peruzzi
17/03/2011, 10:29
ciao a tutti in aprile sarò per una breve vacanza alle cinque terre con la mia inseparabile accoppiata (bonnie e moglie) mi sapreste dare delle dritte x una piacevole permanenza?ciao di nuovo

MR-T
17/03/2011, 19:04
beh beh... uno dei posti più belli :wub:

:smoke_:

tutti i paesini con la mitica passeggiata che li unisce tutti non puoi non farla... poi vabbè... in moto il bracco... la valle di vara... varese ligure, il passo 100 croci, sestri levante, levanto, portofino, portovenere, santuario di soviore....

insomma tutto bellissimo :smoke_:

F@bio
17/03/2011, 19:27
Mr T, in zona c'è un ristorante dove fanno il pane al forno da mangiare con formaggi e salumi, ci sono stato una volta, è famoso in zona ti ricordi il posto?? :cry:

MR-T
17/03/2011, 19:32
Mr T, in zona c'è un ristorante dove fanno il pane al forno da mangiare con formaggi e salumi, ci sono stato una volta, è famoso in zona ti ricordi il posto?? :cry:

mmmm.... a dire il vero io sono un pò più pratico da sestri in quà.. che non in là :rolleyes: ci penso...magari chiedo....:rolleyes: o magari lo cerco e lo provo :w00t::laugh2:

F@bio
17/03/2011, 19:35
cazzo era uno spettacolo....è in paesino li in zona, non sul mare :rolleyes:

devo sentire il mio amico di genova che una volta ne avevamo parlato :rolleyes:

Apox
17/03/2011, 19:43
A Rio Maggiore posso consigliare la pizzeria al trancio IL BULLDOZER...

SPETTACOLO!!!

P.s. sperando che ci sia ancora.

MR-T
17/03/2011, 20:02
io posso consigliare il bar della baracca sul passo del bracco :D

Apox
17/03/2011, 20:12
Prima o poi lo devo fare un salto laggiù con te che ci fai da cicerone sulle strade...

Però mi devi aspettare :wink_:

MR-T
17/03/2011, 20:17
Prima o poi lo devo fare un salto laggiù con te che ci fai da cicerone sulle strade...

Però mi devi aspettare :wink_:

perchè mai? :smoke_:

io vado piano :rolleyes:

Apox
17/03/2011, 22:05
perchè mai? :smoke_:

io vado piano :rolleyes:

Si si si... come no!!!

Addavedair...

:wink_:

MR-T
17/03/2011, 22:45
Si si si... come no!!!

Addavedair...

:wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

loris peruzzi
29/03/2011, 16:04
scusate il ritardo,grazie a tutti x le informazioni.sosterò a la spezia(costa molto meno)e da lì partirò per i dintorni.spero che il tempo sia clemente e che mi lasci gustare questa vacanza e se ci riuscirò posterò le foto.ancora grazie di tutto ragazzi ciao

LordWhiteSnow
29/03/2011, 19:21
beh beh... uno dei posti più belli :wub:

:smoke_:

tutti i paesini con la mitica passeggiata che li unisce tutti non puoi non farla... poi vabbè... in moto il bracco... la valle di vara... varese ligure, il passo 100 croci, sestri levante, levanto, portofino, portovenere, santuario di soviore....

insomma tutto bellissimo :smoke_:

.. La focaccia:w00t::w00t:

MR-T
29/03/2011, 19:33
.. La focaccia:w00t::w00t:

bel!n la fugassa:wub::wub::wub::wub:

PonyMontana
06/04/2011, 23:05
bella ragazzi!!!!

questo post è proprio quello che cercavo!:wub::wub:

Sono interessato a fare questa vacanzina anche io, solo che nel mese di Maggio/Giugno.
La partenza è da Ancona, ma devo ancora definire tutto...

Accetto consigli per dorimire e per il giro da fare...se qualcuno di voi posta un bel tragitto con link su goggle sarebbe veramente il massimo!!

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!

LORIS VOGLIO VEDRE LE FOTO!!!! :biggrin3::biggrin3:MI RACCOMANDO!!:wink_:

butto85
21/04/2011, 20:40
devi andare a vernazza!! Sull' uscita del porto ( guardando il mare sulla sinistra) c'è un romanticissimo ristorantino dove si mangia parecchio bene il pesce che ha le terrazze a 8-10 metri di altezza dul mare... mooooooooolto romantico!! altrimenti all'inizio del porto vicino alla spiaggetaa c'è d'angolo un altro ristorante che ha i tavoli fuori coperti da ombrelloni colorati (non ricordo bene il nome)... lì sono ottime le acciughe fritte!! Io ci vado abbastanza spesso!! Come parcheggi le 5 terre sono un disastro...informati... io solitamente prendo il treno a Spezia e in 15 minuti arrivi senza pensieri.... valuta!

loris peruzzi
25/04/2011, 13:43
le foto sono riuscito a metterle in album nel mio profilo se qualche anima buona sa dirmi come fare ad aggiungerle qui le sposto ciao

MR-T
25/04/2011, 18:09
le foto sono riuscito a metterle in album nel mio profilo se qualche anima buona sa dirmi come fare ad aggiungerle qui le sposto ciao

o posti il link all'album oppure segui quanto riportato in:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/38803-guida-per-inserire-foto-video-nei-messaggi.html

loris peruzzi
27/04/2011, 16:01
album foto cinqueterre

MattiaF
27/04/2011, 21:01
devi andare a vernazza!! Sull' uscita del porto ( guardando il mare sulla sinistra) c'è un romanticissimo ristorantino dove si mangia parecchio bene il pesce che ha le terrazze a 8-10 metri di altezza dul mare... mooooooooolto romantico!!

ciao, non è che hai il nome del ristorante?:wink_: