PDA

Visualizza Versione Completa : Coprisella Thunderbird Sport

Michlaus
17/03/2011, 15:33
Ciao ragazzi, in attesa di stanare la bimba dal garage (ancora non fa che piovere maremma bucaiola! :wink_: ) volevo un vostro parere.
Vista la difficile reperibilità della sella monoposto per le III cilindri, pensavo all'eventualità di far creare un codone in vetroresina su misura per il mio TB, da mettere sulla sella di serie.
Ho visto che già viene commercializzato qualcosa di simile aftermarket se non mi sbaglio per la Thruxton (ovviamente no per le "obsolete" III cilindri).
Parlando col mio mecca dice che se fatto bene, potrebbe venire fuori un buon lavoro.
Mentre qualcuno qui sul forum, se non ricordo male, diceva che non verrebbe comunque un lavoro esteticamente paragonabile alla sella monoposto.
La cosa mi ispirava anche perchè la sella del TB presenta ai lati 2 staffe di metallo che potrebbero fungere da eventuale attacco per il codone, come si vede dal link

Ricambio moto, SELLA TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT ADATTA ANCHE... vendesi su Motousate.it. Id: 261948 (http://www.motousate.it/annunci/photos/?id=261948)

Attendo con ansia i vs pareri! :wink_:

folletto_kokopelli
17/03/2011, 17:13
puoi modifcare la sella e usare il codone del trux

Michlaus
17/03/2011, 18:32
puoi modifcare la sella e usare il codone del trux

Grazie Folletto dell'idea! la sella del thrux sembra un pò più stretta ...ma forse è solo una mia impressione :rolleyes:

folletto_kokopelli
17/03/2011, 18:48
Grazie Folletto dell'idea! la sella del thrux sembra un pò più stretta ...ma forse è solo una mia impressione :rolleyes:

lo e'..
so che qs lavoro lo ha fatto sulla legend la blondie napoletana(che fine ha fatto?)

Herbie 53
17/03/2011, 21:09
..da quel che ho visto io, su una legend, il coprisella truzza ci va..senza modifiche

fitzcarraldo
17/03/2011, 21:14
..da quel che ho visto io, su una legend, il coprisella truzza ci va..senza modifiche
finalmente qualcosa di bello sui vostri trabicoli!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
17/03/2011, 21:15
finalmente qualcosa di bello sui vostri trabicoli!!!!!:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

la moto era una vera merda..
gian, vai a fare in culo:coool:

calza da dio???
occhio ai fulmini

Domino
17/03/2011, 21:15
confermo quello che dice Bruno,un mio amico ha montato il coprisella della Thruxton su un TB Sport e ci calza da Dio:wink_::wink_:

Michlaus
21/03/2011, 23:28
confermo quello che dice Bruno,un mio amico ha montato il coprisella della Thruxton su un TB Sport e ci calza da Dio:wink_::wink_:

bene Domino....allora non resta che provare...chi ci sarebbe delle mie parti con Thruxton + coprisella? :w00t: