Visualizza Versione Completa : filtro aria sprint 1050
ciao a tutti qualcuno di voi ha mai sostituito il filtro nella sprint con uno del tipo sportivo? (k&n o altre marche) perchè non riesco a trovare notizie sui ricambi??
grazzie a tutti
evan
umm vedo che nessuno ha mai fatto il cambio.......
evan
simone pd
17/01/2007, 07:07
su ebay ne vendono una cifra, non so però che giovamenti porta cambiare solo il filtro senza cambiare anche scarico e centralina
su ebay ne vendono una cifra, non so però che giovamenti porta cambiare solo il filtro senza cambiare anche scarico e centralina
sono previste mappature diverse dalla originale per la ST?
Dott.Tony
18/01/2007, 09:51
Credo che la 2007 avrà una mappatura diversa magari...in quel caso potrebbero replicarla sulla 2006-2005? Mi vien da dire sì....tra l'altro c'era già un post a riguardo se non erro.
simone pd
18/01/2007, 11:01
sono previste mappature diverse dalla originale per la ST?
c'è la powercommander per la sprint st
sprintoso
18/01/2007, 17:08
Quando ho fatto il tagliando l'anno scorso mi è stato chiesto se volevo l'aggiornamento, ovviamente ho accettatp. Che dire la moto è + fluida soprattutto in rilascio.
ciao a tutti finalmente ho trovato il filtro che cercavo , è un K&N il suo codice è tb 1005 e costa circa 55 euro iva inc.
ora guardavo lo scarico per la sprint, ma ha un prezzo elevato..... 450 euro, qualcuno sa di qualche convenzione?
ciao ciao