PDA

Visualizza Versione Completa : "offerta" street?

Tritty
17/03/2011, 18:28
Salve ragazzi
vorrei sapere se l'offerta del cupolino,puntale e fianchetti è ancora valida.
Perchè sul sito Triumph per la Day e la Bonnie è specificato che l'offerta è fino al 31 maggio,mentre per la Street dice "la promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa."
A mio parere la Triumph è stata un pò troppo evasivo riguardo la Sreet! :dry:
Io vorrei prendere la moto nuova e anche se l'offerta non è un granché,è sempre meglio di niente!
Non credo faranno altre promozioni prima dell'estate. :cry:
Secondo voi?
Qualcuno sa darmi qualche maggiore informazione?

Vi ringrazio anticipatamente. :biggrin3:

fearless
17/03/2011, 18:35
HAI ragione,riporto l'articolo dal sito ufficiale :

Le “piccole e terribili” streetfighter 675cc realizzate dalla casa inglese verranno infatti equipaggiate con cupolino, pannelli copri radiatore e puntale verniciati in tinta, dando così un appeal ancora più sportivo alla motocicletta leader tra le naked di media cilindrata. La tre cilindri, forte dei suoi 108CV a 11700giri/min, con un peso piuma di soli 189kg in ordine di marcia è un best seller in tutto il mondo fin dal suo lancio e si è fatta amare da tutti i motociclisti per il sapiente mix di design, performance e eccellente rapporto prezzo/qualità. La promozione rimarrà attiva per un periodo di tempo limitato presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

credo che la cosa più sensata sia chiamare nella concessionaria a te più vicina e capire se aderiscono...e fino a quando.

Tritty
17/03/2011, 18:44
Avevo già pensato di farlo domani (o al più presto possibile).
Cmq se c'è qualcuno che ha già chiesto in qualche concessionaria
qualche informazione in più è sempre gradita :biggrin3:

francescomar
18/03/2011, 07:54
Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Se ti può essere utile sabato 12 marzo ho acquistato una nuova street r usufruendo della promozione triumph(cupolino,puntale,copri radiatore) e un buono abbigliamento per il valore di 550€, a roma.

2877paolo
18/03/2011, 08:09
da quello che mi risulta l'iniziativa è ancora valida. :rolleyes:
posso chiederti di dove sei?

Nicola83
18/03/2011, 10:56
Ciao,

se ti può essere di aiuto io l'altro ieri sono passato dal concessionario di verona e avevano lì 3 street accessoriate completamente al prezzo normale...quindi penso che sia ancora valida!!

bigbrown88
18/03/2011, 11:06
Ma il fatto è che se vai a prendere la moto nuovo e hai voglia di contrattare con quello del concessionario di media gli spunti già gli accessori che ti interessano ammeno che ti becchi il super taccagno!!! =)

Tritty
18/03/2011, 13:08
da quello che mi risulta l'iniziativa è ancora valida. :rolleyes:
posso chiederti di dove sei?

Io sono della provincia di Enna (Sicilia) e di concessionarie "vicine" ce ne sono 2 Palermo e Catania.
Forse ne hanno appena aperta una a Ragusa,ma non sono sicuro
Cmq pomeriggio,se posso,proverò a chiamare per vedere se qui in TRInacria :w00t: la promozione è ancora valida.

Speriamo bene

2877paolo
18/03/2011, 13:55
Io sono della provincia di Enna (Sicilia) e di concessionarie "vicine" ce ne sono 2 Palermo e Catania.
Forse ne hanno appena aperta una a Ragusa,ma non sono sicuro
Cmq pomeriggio,se posso,proverò a chiamare per vedere se qui in TRInacria :w00t: la promozione è ancora valida.

Speriamo bene

te l'ho chiesto perché la concessionaria dove mi servo io, oltre a darti gli oggetti della promozione, regala gli harrow alti... :rolleyes:

Asx
18/03/2011, 18:01
la promozione è valida finchè triumph non decide di smettere di farla
ossia sulle moto pronta consegna o che arrivano questo mese è una cosa certa, potrebbero smettere già dal prossimo per idea...

Tritty
18/03/2011, 18:01
te l'ho chiesto perché la concessionaria dove mi servo io, oltre a darti gli oggetti della promozione, regala gli harrow alti... :rolleyes:

Appena telefonato alle concessionarie Siciliane

CATANIA fino al 31 MARZO sicuro (dopo non si sa)

PALERMO MOLTO PROBABILE fino al 31 MAGGIO

RAGUSA PROBABILMENTE fino al 31 MAGGIO (c'è una Phantom black pronta consegna :wub: )

Nessuna delle 3 mi ha parlato purtroppo di arrow alti :piango_a_dirotto:
vediamo quando andrò direttamente :coool::ipno:

Comunque vi ringrazio per il vostro aiuto :biggrin3:

eusebius
18/03/2011, 18:24
Penso sia una promozione dei singoli concessionari: quello di Milano la fà.

Questa pubblicità l'avevo vista su una rivista e lo ritrovata sulla pagina di Triumph Milano tramite il sito ufficiale.

http://img7.imageshack.us/img7/1774/immagineapv.jpg (http://img7.imageshack.us/i/immagineapv.jpg/)

Asx
18/03/2011, 18:30
mmm.... stanno per ricevere una mia email :ph34r:

2877paolo
18/03/2011, 20:08
Appena telefonato alle concessionarie Siciliane

CATANIA fino al 31 MARZO sicuro (dopo non si sa)

PALERMO MOLTO PROBABILE fino al 31 MAGGIO

RAGUSA PROBABILMENTE fino al 31 MAGGIO (c'è una Phantom black pronta consegna :wub: )

Nessuna delle 3 mi ha parlato purtroppo di arrow alti :piango_a_dirotto:
vediamo quando andrò direttamente :coool::ipno:

Comunque vi ringrazio per il vostro aiuto :biggrin3:

gli arrow sono un "regalo" della concessionaria... di questo ne sono sicuro. :wink_:

streetroby
18/03/2011, 20:11
A Milano ti danno anche gli arrow ... per il resto dell'Italia penso che se vai li e gli dici : ..o mi dai la street con il pacchetto o non te la compro...e vado a prendermi una Suzuki per esempio.... te la tirano dietro. C'è crisi nessuno vende.
Fatti valere ... il cliente ha più potere in questi periodi di magra.